FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Il Test di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Il Test di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il Test di Filmup
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-05-2007 13:44  
tanto per dire, io non so nemmeno la mia.
è quasi impossibile saperlo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2007 13:44  
Sono vergognoso...
ne sò due e in una di queste sono coinvolto personalmente!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-05-2007 13:46  
Dai le prime 2 sono facili...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-05-2007 13:47  
ahaha
beh.. ma non penso che gatsby pretenda le risposte.

.. che comunque ci sono eh! sono tutte domande fatte in base a cose scritte nei vari topic nel corso degli anni.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 14-05-2007 16:58  

non ne so nemmeno una..è grave?

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-05-2007 17:05  
io penso di saperne 3

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-05-2007 17:15  
ma.. se ho ben capito la prova.. non è che dovete sapere le risposte alle mie domande.

.. dovete, se volete partecipare, scriverne delle altre.

su dai.. un pò di buona volontà.. chiedete e NON vi sarà risposto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-05-2007 17:23  
no no, io avevo capito benissimo, è solo che non so che cavolo di domande fare... però la proposta di andare nel tugurio è molto allettante...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-05-2007 17:28  
forza ayrt, partecipa! pure tu joeblack!
su su, vi voglio nel tugurio e come ospite speciale mettiamo deep!

muahahahahah

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2007 17:30  
Mi sa che ayrt è impossibilitata...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-05-2007 19:44  
quote:
In data 2007-05-14 17:28, mulaky scrive:
forza ayrt, partecipa! pure tu joeblack!
su su, vi voglio nel tugurio e come ospite speciale mettiamo deep!

muahahahahah

mul, me stai a piglià per il culo??
cmq meglio fuori che nel tugurio con quello!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-05-2007 19:55  
Ci provo pur'io:

1. Perché Cherubino fu bannato da Filmup?

2. Qual è la frase che identifica Leonessa?

3. Come nacque la frase "Scusami, che dici?" che impreversò per un lungo periodo in questi lidi?

4. Chi si cela dietro Satanasso?

5. Gioco delle coppie di Filmup, edizione 2005: quale fu la coppia vincitrice?

6. Cosa raffigurava il primo avatar di Follettina (motivo di innumerevoli prese in giro)?

7. Chi furono gli unici due utenti nella storia di Filmup ad esser stati bannati e poi riammessi per un tragico equivoco?

8. Riuscite a ricordare i nomi di almeno quattro ex moderatori (un aiuto a caso: uno era molto fissato con gli archivi)?

9. Vi ricordate il giorno esatto (e l'ora, per i più precisi) in cui Filmup è passato sotto Leonardo ed è cambiata l'interfaccia dell'intero forum?

10. Dove si trova la sede di Filmup e quale è il nome del Grande Capo, ovvero il Signor Filmup?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 14-05-2007 alle 19:56 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-05-2007 20:15  
1 Quali sono i due utenti che hanno spacciato per propria la foto di un modello?
2 Chi era Patrizia?
3 Chi si è nascosto dietro un fake per dedicare acrostici alle utentesse di Filmup?
4 Quanti e quali sono gli sfigati segaioli che si sono trovati la fidanzata su filmup?
5 Quante e quali sono le utentesse che avevano la foto nella sezione speciale del topic "Le foto degli utenti" e l'hanno fatta togliere?
6 Quanti e quali utenti sono stati bannati da Filmup?
7 Per quale oscuro motivo VVinks e Ilaria78 rinunciarono al ruolo di moderatori?
8 Chi si nasconde dietro l'Ipnorospo?
9 Chi era Randyna, e qual è la triste storia che si nasconde dietro il suo abbandono di Filmup?
10 Chi è quella zoccola della madre di Minchia, che dev'essersi scopata almeno metà degli utenti di filmup?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-05-2007 20:17  
quote:
In data 2007-05-14 19:55, Chenoa scrive:
Ci provo pur'io:

1. Perché Cherubino fu bannato da Filmup?

2. Qual è la frase che identifica Leonessa?

3. Come nacque la frase "Scusami, che dici?" che impreversò per un lungo periodo in questi lidi?

4. Chi si cela dietro Satanasso?

5. Gioco delle coppie di Filmup, edizione 2005: quale fu la coppia vincitrice?

6. Cosa raffigurava il primo avatar di Follettina (motivo di innumerevoli prese in giro)?

7. Chi furono gli unici due utenti nella storia di Filmup ad esser stati bannati e poi riammessi per un tragico equivoco?

8. Riuscite a ricordare i nomi di almeno quattro ex moderatori (un aiuto a caso: uno era molto fissato con gli archivi)?

9. Vi ricordate il giorno esatto (e l'ora, per i più precisi) in cui Filmup è passato sotto Leonardo ed è cambiata l'interfaccia dell'intero forum?

10. Dove si trova la sede di Filmup e quale è il nome del Grande Capo, ovvero il Signor Filmup?

cazzo, mi manca la 9 e faccio l'en plein. tra l'altro la tua prima era una delle mie che poi ho scartato...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-05-2007 20:24  
quote:
In data 2007-05-14 20:15, liliangish scrive:
1 Quali sono i due utenti che hanno spacciato per propria la foto di un modello?
2 Chi era Patrizia?
3 Chi si è nascosto dietro un fake per dedicare acrostici alle utentesse di Filmup?
4 Quanti e quali sono gli sfigati segaioli che si sono trovati la fidanzata su filmup?
5 Quante e quali sono le utentesse che avevano la foto nella sezione speciale del topic "Le foto degli utenti" e l'hanno fatta togliere?
6 Quanti e quali utenti sono stati bannati da Filmup?
7 Per quale oscuro motivo VVinks e Ilaria78 rinunciarono al ruolo di moderatori?
8 Chi si nasconde dietro l'Ipnorospo?
9 Chi era Randyna, e qual è la triste storia che si nasconde dietro il suo abbandono di Filmup?
10 Chi è quella zoccola della madre di Minchia, che dev'essersi scopata almeno metà degli utenti di filmup?

Delle tue invece certe mi sono totalmente oscure, qui si va sul difficile.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.123691 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd