FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-09-2004 23:09  
causa misterx verrà pubblicato tutto domani sera.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 23:13  
questo fantacalcio è evidentemente finito

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 14-09-2004 23:56  
quote:
In data 2004-09-14 23:13, Petrus scrive:
questo fantacalcio è evidentemente finito

cosa??perchè??io e sandrix aveva giàpensato di buttare fuori misterx,ci divideremo illavoro noi due, non vedo proprio perchè dici questo

Io amo Ingmar Bergman

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2004 02:37  
quote:
In data 2004-09-14 21:39, Plissken86 scrive:

Oronzo, le regole di arancino sono ridicole, io capisco che siete tutti amici quindi non volete contraddirvi a vicenda, però con un pò di onestà ( sloberi l'ha avuta ) bisognerebbe dire come stanno realmente le cose.

Le regole di Arancino sono lacunose ed alcune sbagliate a mio avviso. Ma non c'è nulla di male in ciò, si discute e basta. Tutti gli interventi che io ho fatto erano solo per cercare di migliorare il gioco e renderlo più chiaro e realistico.

Quindi non parlerei di onestà ma di buon senso; così come nel tuo caso non potrei mai parlare di intelligenza dopo aver letto il modo in cui hai attaccato Arancino. Non c'è nulla di costruttivo nei tuoi ultimi post, solo una rabbia assurda per una cosa (il Fantacalcio) per cui non ha nessun senso avere una reazione del genere.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-09-2004 08:36  
quote:
In data 2004-09-14 21:24, Plissken86 scrive:
Sei scorretto e disonesto, questa è la verità. Cmq continuerò a giocare x vedere quante ne combini, sarà davvero divertente.

Mi sembra che state davvero esagerando.
Non stiamo scommettendo nulla cazzo,se ci
fossero in mezzo i soldi cosa faremmo??
Chiedo ad Arancino di fare definitivamente
chiarezza sulla regola delle sostituzioni
perchè non ci capisco molto.Per il resto
è un gioco..io le ho prese di brutto da
Mutaforme e non me ne frega nulla.Arrabbiarsi per queste cose mi sembra
davvero ridicolo.Arancino fai chiarezza sul
punto per favore.Per il resto non ho nulla
da obiettare,visto che ti stai facendo un
culo così per un gioco. CIao

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 15-09-2004 09:41  
Ripeto:vergogna!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-09-2004 11:40  
Ma i moderatori sono in vacanza?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-09-2004 11:41  
quote:
In data 2004-09-15 09:41, Plissken86 scrive:

Spiegati meglio Pliss..non capisco cosa
c'è di tanto vergognoso.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 15-09-2004 11:45  
quote:
In data 2004-09-15 11:41, Julian scrive:
quote:
In data 2004-09-15 09:41, Plissken86 scrive:

Spiegati meglio Pliss..non capisco cosa
c'è di tanto vergognoso.

E' una vergogna xkè sono stato defraudato. Avevo vinto ed ho pareggiato, a causa di regole ingiuste e disoneste, e non si vince nulla!Figuriamoci se c'era un premio di soldi o di altro. Si sarebbe inventato l'impossibile quel truffaldino.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-09-2004 12:53  
basta con le cazzate pliss, quanto può contare la tua sconfitta per arancino?ce l'ha messa tutta per non farti vincere? cosa ci guadagnerebbe?
le regole andavano discusse prima, ma un pò di confusione è inevitabile. come già detto mi rimetto alle decisioni degli organizzatori, vittoria o non vittoria non importa.

insomma, io ho 21 anni, tu qualcuno in meno, ma il divario sembra secolare.

Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 15-09-2004 alle 13:15 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2004 13:09  
quote:
In data 2004-09-14 23:56, arancino scrive:

cosa??perchè??io e sandrix aveva giàpensato di buttare fuori misterx,ci divideremo illavoro noi due, non vedo proprio perchè dici questo

Io non ho mai detto nè tantomeno pensato di buttare fuori nessuno.

Ho semplicemente detto ad arancino "facciamo come ti pare, visto che l'organizzatore sei tu."

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 15-09-2004 alle 13:11 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2004 13:14  
Detto ciò, temo che Petrus abbia ragione.

Perché per portare avanti sto fantacalcio in maniera giusta ci vorrebbe buonsenso, da parte di TUTTI.

Ma il buonsenso, come mi pare evidente, manca.

Io ce la metto tutta.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-09-2004 13:37  
bah... sono troppo iellato....neanche un gol fatto, dida espulso, riganò fuori un mese, ah
cannavaro era fabio non paolo....scusate ma l'ho visto dopo sto errore...
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 15-09-2004 13:57  
quote:
In data 2004-09-15 13:37, caiomario scrive:
bah... sono troppo iellato....neanche un gol fatto, dida espulso, riganò fuori un mese, ah
cannavaro era fabio non paolo....scusate ma l'ho visto dopo sto errore...

CORREGEREMO

Io amo Ingmar Bergman

Plissken86

Inviato: 15-09-2004 14:50  
quote:
In data 2004-09-15 12:53, 83Alo83 scrive:
basta con le cazzate pliss, quanto può contare la tua sconfitta per arancino?ce l'ha messa tutta per non farti vincere? cosa ci guadagnerebbe?
le regole andavano discusse prima, ma un pò di confusione è inevitabile. come già detto mi rimetto alle decisioni degli organizzatori, vittoria o non vittoria non importa.

insomma, io ho 21 anni, tu qualcuno in meno, ma il divario sembra secolare.

Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 15-09-2004 alle 13:15 ]

alo x favore non farmi la predica. Io sono dalla parte del giusto, stop. Detto questo io la formazione la scriverò sempre in pubblico, dato che il mio gestore è arancino, meglio non fidarsi di una persona di questo genere, chissà cosa può frullare nella sua mente di truffaldino...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.017891 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd