FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CHI ODIATE DI +?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CHI ODIATE DI +?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
CHI ODIATE DI +?
vostra MADRE 0 0%
vostro PADRE 3 9.1%
il vostro TIPO/TIPA 0 0%
il/la vostro/a MIGLIORE AMICO/A 0 0%
il vostro ANIMALE DOMESTICO 0 0%
il/la vostro/a VICINO/A 4 12.1%
il/la vostro/a CAPO/A 2 6.1%
il/la vostro/a PROFESSORE/SSA 10 30.3%
i/le vostri/e FRATELLI/SORELLE 2 6.1%
ALTRO (specificare!!!!!!!!!!!!!!!) 12 36.4%
Totale 33 100%

Autore CHI ODIATE DI +?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-04-2003 19:19  
Ragazzi basta col buonismo, voglio che esca la cattiveria che è in voi!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2003 19:38  
Odio veramente spassionatamente gli incivili, quelli che buttano caratacce o cicche di sigaretta per terra, quelli che trasformano lo stadio in una guerriglia, quelli che non risapettano il dolore altrui, molti di quelli quindi che mi stanno accanto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2003 19:44  
Troppi ce ne sono...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-04-2003 20:07  
l'unica persona che odio nella mia vita, è mia zia ...
rimarrei molto fredda davanti al suo corpo di fase di avanzata decomposizione ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 05-04-2003 21:01  
tutti voi poveri mortali ...

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2003 21:06  
gli imbecilli e stupidi, nonchè un mio compagno di classe!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-04-2003 22:04  
NON ODIO NESSUNO, E' TROPPO FORTE COME TERMINE.
PROVO ANTIPATIE PER COLORO CHE SI SENTONO SUPERIORI, PERCHE' HANNO MOLTI SOLDI O CONSIDERANO GLI ALTRI MENO INTELLIGENTI DI LORO.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2003 22:08  
Mia madre, è tanto brava ma ultraconservatrice coi paraocchi. Mi creato non pochi problemi negli studi e nel lavoro. Comunque odio per principio nessuno, semmai evito.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 06-04-2003 00:26  
la mia famiglia e l'anima domestico escluso,tutti gli altri è molto probabile..sono di poca pazienza,ci metto poco a odiare qualcuno

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-04-2003 01:43  
Non odio nessuno.
Ma provo antipatia x diverse persone...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-04-2003 02:53  
Odiare e amare sono due sentimenti che nn credo di aver mai provato, nn ne sono capace...forse...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-04-2003 03:01  
Ci sono delle persone per cui non provo nessun archetipo di sentimenti (odio/amore) a mio avviso è anche peggiore ... la totale indifferenza per un individuo e per la sua stessa esistenza ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 06-04-2003 11:20  
Credo di averlo già detto,ma io non tollero proprio quelle persone che se ne approfittanoo della troppa bontà delle persone.

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 06-04-2003 16:20  
RETTIFICO
gli imbecilli e gli stupidi (mi stanno sulle scatole, ma non li odio; perchè spingermi a tale livello?? energie sprecate!!)
"odio" (sempre parola grossa) un mio compagno di classe!! e, il destino volle, che sia anche la persona che "amo"!!
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucio. CATULLO

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 06-04-2003 alle 16:44 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 06-04-2003 16:23  
lo so, lo so!! è impossibile, ma è proprio così!!

TI ODIERO' SE POSSO; SE NO, TI AMERO' CONTROVOGLIA. OVIDIO

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 06-04-2003 alle 16:39 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128127 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd