FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perchè un cult?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perchè un cult?   
Perchè un cult?
La disinvolta sceneggiatura 3 23.1%
l'intreccio delle storie 1 7.7%
il profilo grottesco 1 7.7%
la violenza non scioccante 1 7.7%
l'ironia 1 7.7%
le numerose citazioni ad hoc 0 0%
la recitazione 0 0%
L'insieme di attori notevoli 1 7.7%
la genialità 0 0%
tutte le suddette 5 38.5%
Totale 13 100%

Autore Perchè un cult?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 17:09  
Quali di questi aspetti ha reso Pul Fiction un Cult?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 24-03-2003 17:10  
tutte le suddette e ce ne sarebbero altre!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-03-2003 17:13  
Per semplificare direi la "naturale violenza" mista all'ironia... secondo me.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 24-03-2003 19:05  
secondo me l'ironia...quanto rumore per questo film,forse sono l'unica a cui non è parso questo capolavorone...forse lo devo rivedere...
comunque gli preferisco di gran lunga "la iene"...
devo proprio rivederlo....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 24-03-2003 19:07  
l'ironia,un po' per tutto il cinema di tarantino,in generale.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2003 20:33  
1 po' di tutto
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 29-03-2003 11:50  
Grazie per la partecipazione!

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-03-2003 12:37  
lo sto con enorme piacere rivedendo e voto tutte le suddette

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2003 14:02  
Per l'ironia di sottofondo che rende tutto più leggero e sarcastico

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 30-03-2003 21:39  
Tutte le suddette (acnhe se ho sbagliato a cliccare ed ho votato x il grottesco). I dialoghi sono fantastici ("Ho una cura medievale per il tuo culo" nn potrò mai scordarlo)

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 11:26  
pul fiction?oppure pool fiction?nn l ho mai visto! ghghghghghg

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario

0.124502 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: