FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AI - Minority Report
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AI - Minority Report   
AI - Minority Report
AI- Intelligenza Artificiale 5 29.4%
Minority Report 12 70.6%
Totale 17 100%

Autore AI - Minority Report
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 14-03-2003 18:10  
Chi preferite fra questi ultimi due film di fantascienza di Spielberg? Non metto le opzioni nessuno, tutti e due, scegliete solo quello che vi è piaciuto di più oppure vi ha fatto meno schifo, ovviamente motivando.

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2003 18:23  
AI è noioso
MINORITY REPORT non l'ho visto
quindi voto MINORITY REPORT sulla fiducia
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 14-03-2003 18:28  
quote:
In data 2003-03-14 18:23, FlatEric scrive:
AI è noioso
MINORITY REPORT non l'ho visto
quindi voto MINORITY REPORT sulla fiducia

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-03-2003 20:12  
A.I mi ha davvero commossa,sopratutto il finale a mio parere davvero dolcissimo.
Ma anche Minority Report nn mi è affatto dispiaciuto,un pò diverso da A.I ma bello uguale,sicuramente +"ritmato"come film..
Insomma,ora nn saprei cosa votare!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-03-2003 00:06  
So che non avrei dovuto votare...Non ho visto AI....
Xò ho visto Minority Report e mi piace tantissimo!!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-03-2003 00:17  
Voto la terza opzione...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-03-2003 00:50  
li ho visti tutti e due e mi sono piaciuti pure!ma preferisco minority report perchè non è così lungo...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-03-2003 09:32  
Sicuramente non sono i miei due film preferiti di Spielberg, ma AI mi è piaciuto molto.
Minority Report sarebbe stato un gran bel film ma ha dei buchi nella trama troppo grossi per promuoverlo.
Io voto AI

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-03-2003 17:46  
Non ho visto AI quindi MR
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 16-03-2003 14:05  
quote:
In data 2003-03-15 17:46, Jacques scrive:
Non ho visto AI quindi MR

Vabbè scusa, è un sondaggio!!! Che significa che voti x MR perchè nn hai visto AI?!? E se quando vedi AI scopri che è il tuo film preferito di sempre? Che facciamo?

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 17-11-2003 17:23  
minority report sicuramente...due palle AI...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-11-2003 17:34  
Du palle A.I....sicuramente Minorty Report che mi è piaciuto

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125683 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: