FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Joel Shumacher
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Joel Shumacher   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Joel Shumacher
8 MM - DELITTO A LUCI ROSSE 2 16.7%
BAD COMPANY - PROTOCOLLO PRAGA 0 0%
BATMAN & ROBIN 0 0%
BATMAN FOREVER 1 8.3%
UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA 2 16.7%
FLAWLESS - SENZA DIFETTI 0 0%
IL CLIENTE 2 16.7%
IL MOMENTO DI UCCIDERE 0 0%
LINEA MORTALE 4 33.3%
TIGERLAND 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Joel Shumacher
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2003 08:51  
Quale il migliore del regista newyorkese?
E perchè?
Non trovate poi un segno distintivo nella sua regia o nella scelta dei soggetti?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 09:57  
a dire il vero i film che ho visto di questo regista non mi sono piaciuti nemmeno un po'

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-03-2003 11:05  
Tigerland

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 03-03-2003 11:31  
quote:
In data 2003-03-03 09:57, Dubliner scrive:
a dire il vero i film che ho visto di questo regista non mi sono piaciuti nemmeno un po'

Confido nel prossimo....Veronica
Guerin....
A me Tigerland,a costo di essere impopolare non ha detto niente....dura semplicemente troppo poco per un film di questo genere,sembra un sunto di se stesso,ed è una sorta di concentrato di tutti i clichè visti nelle innumerevoli pellicole ispirate dalla guerra del Vietnam.Se volete vedere un grande film sull'argomento,io consiglio "Il Cacciatore" di Cimino.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 03-03-2003 11:40  
Tornando ai film del buon Joel,il migliore,a mio avviso, è 8mm con un buon Nicolas Cage nell'occasione.
Tornando alla prossima (come programmazione,in quanto il film è già stato girato) fatica del nostro,Veronica Guerin,la cosa che mi spaventa è la presenza come produttore di Brukeimer,individuo questo resosi responsabile della nascita di immani stronzate del calibro di Armageddon,Fuori in 60 secondi,The Rock:i classici action movie ipercommerciali che tanto hanno furoreggiato negli anni '90,e in cui i testi erano solamente un inutile orpello all'impatto visivo (con roba del tipo "ho sempre saputo che eri il migliore","e ora diamo inizio alle danze"...).
La cosa che ovviamente mi attira è invece la protagonista,Cate Blanchett,la mia prediletta...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Inviato: 03-03-2003 15:02  
Voto per Linea Mortale.
J.Schumacher non diresse anche Brivido?

Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-03-2003 15:13  
Come regista nel complesso mi piace, anche se riconosco che ultimamente non si può dire abbia brillato. Comunque almeno due tra i suoi films rientrano tra i miei preferiti:

- RAGAZZI PERDUTI, 1987
- LINEA MORTALE, 1990 (Una grande regia!!!)

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 15:32  
Mi incuriosisce ON THE ROAD...
che inizierà con le riprese quest'anno...
è basato sul libro di Kerouac!

Poi inizieranno anche le riprese del Musical "Il fantasma dell'opera"...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 03-03-2003 16:57  
A me più di ogni altro è piaciuto Un giorno di ordinaria follia.
Veramnte bello per fotografia ed innovatività del soggetto

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-03-2003 18:06  
quote:
In data 2003-03-03 15:13, Deeproad scrive:

- RAGAZZI PERDUTI, 1987

Non sapevo che la regia di questo piccolo cult fosse sua .. se devo proprio votare voto per questo che nella lista non appare ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-03-2003 19:10  
Linea Mortale nn mi era dispiaciuto per niente.

Gli altri o nn li ho visti o nn mi hanno detto niente

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2003 19:21  
Shumaker come regista non mi piace proprio,ma se devo proprio scegliere dico "Il momento di uccidere" tra tutti questi.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 04-03-2003 14:37  
Linea mortale
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-03-2003 19:55  
Un giorno di ordinaria follia per l'interpretazione di M. Douglas.
forse la sua migliore.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 06-03-2003 00:05  
IL CLIENTE

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124317 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd