FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il "tuo" Personaggio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il "tuo" Personaggio!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il \"tuo\" Personaggio!
"Joe the blonde"(C.Eastwood)in Il Buono,Il Brutto,Il Cattivo di S.Leone 2 7.4%
"Massimo Decimo Meridio"(R.Crowe)in Il Gladiatore di R.Scott 2 7.4%
"Kurtz"(M.Brando)in Apocalypse Now di F.Coppola 2 7.4%
"Lester Burnham"(K.Spacey)in American Beauty di S.Mendes 1 3.7%
"Travis Birkle"(R.De Niro)in Taxi Driver di M.Scorsese 2 7.4%
"Michael Corleone"(A.Pacino)in Il Padrino di F.Coppola 4 14.8%
"Neo"(K.Reeves)in Matrix dei Wachowsky Bros 5 18.5%
"Rick Dechard"(H.Ford)in Blade Runner di R.Scott 5 18.5%
"Alex De Large"(M.McDowell)in Arancia Meccanica di S.Kubrick 4 14.8%
"Oskar Schindler"(L.Neeson)in The Schindler's List di S.Spielberg 0 0%
Totale 27 100%

Autore Il "tuo" Personaggio!
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-02-2003 14:14  
Quali tra questi personaggi avreste voluto interpretare?
Io avrei rubato volentieri la parte a tutti questi grandi miti ma...interpretare Michael Corleone sarebbe stato proprio un sogno...
Votate!

El Muto

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 19-02-2003 14:16  
Mi sarebbe piaciuto (a parte gli altri personaggi) interpretare il mitico "giustiziere" Travis Bickle di Taxi Driver, ma ho votato il mitico Rick Dekard di Blade Runner, è un ottimo personaggio che comunque provo affetto perchè Blade Runner è stato uno dei miei primi film "seri". Poi il fatto di essere l'unica persona a posto in quella New York del 2019....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 19-02-2003 alle 14:17 ]

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-02-2003 14:21  
sicuramente schindler

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-02-2003 14:23  
Kurtz, per un semplice motivo. Se sono riuscito ad interpretarlo, allora vuol dire che sono diventato un dio della recitazione. E questo mi piacerebbe.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-02-2003 14:29  
non c'è partita,ragazzi...

voto Kurtz c on tutto me stesso...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-02-2003 14:29  
Rick Dechard, Harrison Ford in Blade Runner, per me uno dei più bei film di sempre.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-02-2003 15:05  
Neo!!!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 19-02-2003 15:32  
Ale di Arancia Meccanica a pari merito con Kurtz di Apocalipse Now ... mmm nn si poteva votare entrambi? ç.ç

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-02-2003 16:47  
Rick Dechard, il mitico cacciatore di nexus6, anche perche' cosi' me la spasserei con sean young.
... ma volete mettere
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-02-2003 16:50  
Non essendoci donne, nessuno. Fare la parte dell'uomo non mi attira

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-02-2003 16:54  
Neo e poi ho sempre desiderato imparare le arti marziali

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-02-2003 18:38  
Senza dubbio Neo di Matrix!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-02-2003 22:47  
Senza dubbio Lester. American Beauty!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 19-02-2003 23:12  
"Rick Dechard"(H.Ford)in Blade Runner di R.Scott

personaggio bellissimo che avrei senz'altro interpretato meglio di faccia da baccalà ford portandomi pure a casa l'oscar

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-02-2003 23:14  
quote:
In data 2003-02-19 23:12, gbgbgb scrive:
"Rick Dechard"(H.Ford)in Blade Runner di R.Scott

personaggio bellissimo che avrei senz'altro interpretato meglio di faccia da baccalà ford portandomi pure a casa l'oscar

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127974 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd