FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Geni a confronto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Geni a confronto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Geni a confronto
TIM BURTON 12 66.7%
M.NIGHT SHYAMALAN 3 16.7%
DAVID FINCHER 3 16.7%
Totale 18 100%

Autore Geni a confronto
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 07-11-2002 18:43  
dopo un po di tempo un sondaggio che parla di cinema!!!

questi che cito secondo me sono i tre registi migliori sulla piazza per genialità,innovazione e per le pellicole che hanno fatto non tengo conto di mostri sacri come spielberg o altri come lynch e cronemberg

TIM BURTON
M.NIGHT SHYAMALAN
DAVID FINCHER

chi è il migliore secondo voi, votate! oppure proponete altri nomi
IO HO VOTATO FINCHER PERCHè SHYAMALAN è UN Pò CALATO FRA I MIEI PREFERITI

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-11-2002 18:49  
Shyamalan.
mi piace troppo.
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-11-2002 19:15  
Tim Burton è un poeta...ed io amo la poesia.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2002 19:29  
quote:
In data 2002-11-07 19:15, Phibes scrive:
Tim Burton è un poeta...ed io amo la poesia.

Cmq Shyamalan avrà anche avuto qualche buona intuizione ma a mio modesto parere è abbastanza sopravvalutato...e stendiamo un velo pietoso sulla consistenza di "Signs"!Ad ogni modo con Burton non c'è proprio partita(anche se pure lui con "Il pianeta delle scimmie"... )Vabeh si rifarà...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 07-11-2002 19:32  
Timmy rocks! ...sto ancora cercando Nightmare Before Christmas...

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 07-11-2002 19:48  
tra questi Burton.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-11-2002 20:25  
Tim Burton decisamente perchè trassforma in qualcosa di magico tutto ciò che tocca.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 07-11-2002 21:17  
EFFETTIVAMENTE BURTON è UN GRANDE!!!!!
MA COL PIANETE DELLE SCIMMIE SI è MANGIATO TROPPI PUNTI

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-11-2002 00:32  
Tim Burton

e .... a proposito, sembra proprio che sia nella sua intezione fare il seguito del Pianeta delle Scimmie

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-11-2002 13:12  
quanto a burton,bastano "batman 2-il ritorno" o "edward mani di forbice" per considerarlo un genio(ma ce ne sono altri di titoli).anche se con "il mistero di sleepy hollow" mi ha un po' deluso...
shyamalan peggiora di film in film,ma "il sesto senso" basta cmq x non considerarlo un cattivo regista.
fincher non è affatto male,ma "panic room" non mi è piaciuto affatto.e mi pare che avevo postato in merito.
tra i tre:burton.il suo talento è cmq provato e comprovato.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-11-2002 14:14  
Sono indecisissima... penso non voterò

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-11-2002 14:33  
Tim Burton tutta la vita

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 08-11-2002 14:43  
Tutti e tre hanno avuto delle clamorose cadute, chi per Signs, chi per il Pianetta delle scimmie e chi per Panic Room.Ma ad ogni modo, credo che Burton,tra i tre, sia decisamente il migliore,anche se va dato atto a Shyamalan che il sesto senso è davvero un capolavoro, ma temo...che,se continuia di questo passo, rimmarrà il suo unico.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 08-11-2002 15:18  
Tim Burton , ma proprio di tanto .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-11-2002 23:44  
appena letto itre nomi ho pensato:
-il pianeta delle scimmie
-signs
-panic room

bhè ho vomitato.poi ho pensato a fight club.allora ho votato

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130209 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd