> > Sondaggi - Altitudini feline |
Altitudini feline |
dieci metri |
   |
0 |
0% |
quindici metri |
   |
1 |
100% |
venti metri |
   |
0 |
0% |
trenta metri |
   |
0 |
0% |
quaranta metri |
   |
0 |
0% |
cinquanta metri |
   |
0 |
0% |
sessanta metri |
   |
0 |
0% |
possono gettarsi da qualunque altezza (ma non credo) |
   |
0 |
0% |
|
|
|
Autore |
Altitudini feline |
pistolino
 Reg.: 22 Feb 2007 Messaggi: 85 Da: Parma (PR)
| Inviato: 03-06-2008 10:44 |
|
Sono sempre stato affascinato dai limiti oltre i quali gli esseri viventi o la natura sanno spingersi per stupurci. Oppure dopo i quali incontrano la morte.
Tempo fa mi interrogavo su quale potesse essere l'altezza minima che occorresse ad un sssere umano per morire,a seguito di una caduta.
Oggi, attratto come sono dal mondo dei felini, così diversi da noi, così capaci di cadere sempre sulle zampre e così inclini a sfruttare il loro baticentro rivoluzionario, mi chiedo da che altezza un gatto che cade può effettivamente morire.
I mici sono soliti arrampicarsi sugli alberi, anche su rami alti più di cinque o sei metri. Ma poi non sono in grado di scendere e così saltano giù.
Sarebbero idonei a saltare giù da quindici metri? O troverebbero la morte?
Qual è l'altitudine minima perché un gatto muoia, quando si butta?
_________________ De puta madre |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-06-2008 11:37 |
|
Qual'è la dose minima che (non) assumi?
_________________ Silencio... |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 03-06-2008 13:41 |
|
si fanno già male a cinque metri
oggi se vuoi faccio qualche prova
però più in alto di quindici metri qui attorno è difficile
miao
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 03-06-2008 14:14 |
|
quote: In data 2008-06-03 10:44, pistolino scrive:
Sono sempre stato affascinato dai limiti oltre i quali gli esseri viventi o la natura sanno spingersi per stupurci. Oppure dopo i quali incontrano la morte.
Tempo fa mi interrogavo su quale potesse essere l'altezza minima che occorresse ad un sssere umano per morire,a seguito di una caduta.
Oggi, attratto come sono dal mondo dei felini, così diversi da noi, così capaci di cadere sempre sulle zampre e così inclini a sfruttare il loro baticentro rivoluzionario, mi chiedo da che altezza un gatto che cade può effettivamente morire.
I mici sono soliti arrampicarsi sugli alberi, anche su rami alti più di cinque o sei metri. Ma poi non sono in grado di scendere e così saltano giù.
Sarebbero idonei a saltare giù da quindici metri? O troverebbero la morte?
Qual è l'altitudine minima perché un gatto muoia, quando si butta?
| L'uomo gatto
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
|
|
 |
0.005009 seconds.
|