FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Altitudini feline
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Altitudini feline   
Altitudini feline
dieci metri 0 0%
quindici metri 1 100%
venti metri 0 0%
trenta metri 0 0%
quaranta metri 0 0%
cinquanta metri 0 0%
sessanta metri 0 0%
possono gettarsi da qualunque altezza (ma non credo) 0 0%
Totale 1 100%

Autore Altitudini feline
pistolino

Reg.: 22 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-06-2008 10:44  
Sono sempre stato affascinato dai limiti oltre i quali gli esseri viventi o la natura sanno spingersi per stupurci. Oppure dopo i quali incontrano la morte.
Tempo fa mi interrogavo su quale potesse essere l'altezza minima che occorresse ad un sssere umano per morire,a seguito di una caduta.
Oggi, attratto come sono dal mondo dei felini, così diversi da noi, così capaci di cadere sempre sulle zampre e così inclini a sfruttare il loro baticentro rivoluzionario, mi chiedo da che altezza un gatto che cade può effettivamente morire.
I mici sono soliti arrampicarsi sugli alberi, anche su rami alti più di cinque o sei metri. Ma poi non sono in grado di scendere e così saltano giù.
Sarebbero idonei a saltare giù da quindici metri? O troverebbero la morte?
Qual è l'altitudine minima perché un gatto muoia, quando si butta?

Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2008 11:37  
Qual'è la dose minima che (non) assumi?

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 03-06-2008 13:41  
si fanno già male a cinque metri

oggi se vuoi faccio qualche prova

però più in alto di quindici metri qui attorno è difficile

miao
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 03-06-2008 14:14  
quote:
In data 2008-06-03 10:44, pistolino scrive:
Sono sempre stato affascinato dai limiti oltre i quali gli esseri viventi o la natura sanno spingersi per stupurci. Oppure dopo i quali incontrano la morte.
Tempo fa mi interrogavo su quale potesse essere l'altezza minima che occorresse ad un sssere umano per morire,a seguito di una caduta.
Oggi, attratto come sono dal mondo dei felini, così diversi da noi, così capaci di cadere sempre sulle zampre e così inclini a sfruttare il loro baticentro rivoluzionario, mi chiedo da che altezza un gatto che cade può effettivamente morire.
I mici sono soliti arrampicarsi sugli alberi, anche su rami alti più di cinque o sei metri. Ma poi non sono in grado di scendere e così saltano giù.
Sarebbero idonei a saltare giù da quindici metri? O troverebbero la morte?
Qual è l'altitudine minima perché un gatto muoia, quando si butta?

L'uomo gatto

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005009 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd