FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se fossi bellissimo/a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se fossi bellissimo/a   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Se fossi bellissimo/a
Mi monterei sicuramente la testa 2 14.3%
Rimarrei me stesso 0 0%
Contatterei la DeFilippi per Amici 1 7.1%
Sfrutterei la cosa a fini di "carriera" 1 7.1%
Scoperei molto di più probabilmente 5 35.7%
Farei il PR 1 7.1%
Sentirei la cosa più come un peso che un privilegio 0 0%
Lavorerei come modello/a 1 7.1%
Farei di tutto per imbruttirmi... 3 21.4%
Totale 14 100%

Autore Se fossi bellissimo/a
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-04-2008 13:57  
Che fareste se foste degli adoni o delle mega tope da copertina?
Se già lo siete lasciate perdere il sondaggio o limitatevi a dare "consigli"

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-04-2008 14:01  
Pur essendo bellissimo non mi sono montato la testa e dopo il successo sono rimasto quello di prima.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-04-2008 14:08  
Vi ricordate il film di celentano segni particolari bellissimo? Quando lui dice che una volta era mooolto meglio e mostra la foto di paul newman? Beh, io sono così: adesso un po' celentanosa,molleggiata e perchè mo scimmiesca ma una volta... Elton perchè vuoi sapere se siamo belli? La bellezza è intrinseca ad ognuno di noi, quella esterna dura poco, e se non è accompagnata dalle buone maniere e dalla bontà poco vale. Io mi sento bella, me lo sento dire. Questo è lusingiero mica dico di no. Oggi sono vicino ai 40 e i più dicono che è l'età migliore di una donna, matura, calda (ehm...) consapevole insomma...Basta così se no mi bacio da sola.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-04-2008 14:10  
indosserei vestiti trendy,
certe volte son dei capi orrendi
che a nessuno li rivendi

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-04-2008 14:12  
quote:
In data 2008-04-04 14:10, pkdick scrive:
che a nessuno li rivendi

mi intendi?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-04-2008 16:03  
quote:
In data 2008-04-04 14:10, pkdick scrive:
che a nessuno li rivendi

io sarei il re della finestra

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-04-2008 16:21  
quote:
In data 2008-04-04 14:08, MRSSTEELE scrive:
Vi ricordate il film di celentano segni particolari bellissimo? Quando lui dice che una volta era mooolto meglio e mostra la foto di paul newman? Beh, io sono così: adesso un po' celentanosa,molleggiata e perchè mo scimmiesca ma una volta... Elton perchè vuoi sapere se siamo belli? La bellezza è intrinseca ad ognuno di noi, quella esterna dura poco, e se non è accompagnata dalle buone maniere e dalla bontà poco vale. Io mi sento bella, me lo sento dire. Questo è lusingiero mica dico di no. Oggi sono vicino ai 40 e i più dicono che è l'età migliore di una donna, matura, calda (ehm...) consapevole insomma...Basta così se no mi bacio da sola.

Mi piacciono le belle tardone stagionate ed esperte, vuoi mettere quelle sciaquette ventenni...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 04-04-2008 16:22  
Sarei iscritto qui e farei tanto cincinnawanditero.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2008 16:22  
Io son già una gnocca stratosferica di fama internazionale. Infatti per evitare le rotture di solito mi imbruttisco.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2008 16:39  
quote:
In data 2008-04-04 16:21, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-04-04 14:08, MRSSTEELE scrive:

Mi piacciono le belle tardone stagionate ed esperte, vuoi mettere quelle sciaquette ventenni...

mica ha detto di essere esperta, solo tardona stagionata....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-04-2008 17:36  
Aprirei un centro per ragazzi che non sanno leggere bene. Sospetto che ci sia altro nella vita oltre a essere belli belli in modo assurdo.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 18:23  
mi farei desiderare da quelle di quinta.

( è proprio un sogno )

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 04-04-2008 18:26  
tra quelle del sondaggio, ero tentata di scegliere "sfrutterei la cosa per la carriera" ma invece penso che per la carriera che vorrei fare io essere bellissime sia più un difetto che un pregio.
l unica cosa che posso dire è che se fossi bellissima non dovrei stare a cercare vestiti che mi stanno bene, sarei figa con tutto.
per il resto, non penso che la mia vita cambierebbe poi molto.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 04-04-2008 18:52  
quote:
In data 2008-04-04 18:23, Moreschi scrive:
mi farei desiderare da quelle di quinta.

( è proprio un sogno )

ma no, ti prenderebbero per il culo e basta
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-04-2008 15:12  
forse sarei meno incazzata.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131084 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: