FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dragon Ball Z
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dragon Ball Z   
Dragon Ball Z
Goku 1 8.3%
Vegeta 6 50%
Freezer 2 16.7%
Crilin 0 0%
Junior 1 8.3%
Gohan 0 0%
Goten 0 0%
Trunks 1 8.3%
ALTRI....SPECIFICAAAAAA 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Dragon Ball Z
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-07-2007 23:42  
qual'è il vostro Personaggio preferito?? (ne ho elencato pochi...però specificate qual'è il vostro preferito!!!)

il mio è in assoluto il mitico,stra forte eccezionale,fantastico,bellissimo,malvagio,sexy,indistruttibile,atletico,silenzioso,invincibile,immortale....insomma...l'unico mio amore che mi ha fatto perdere la testa....

VEGETA !!!!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 05-07-2007 00:04  
I due Sayan sono i più forti in assoluto, tutti gli altri, compresi i loro figli (che non si allenano ma pensano alle ragazze) sono delle schiappe. Ma i due personaggi più fighi sono Chichi & Bulma, le donne più forti e coraggiose del mondo (anche se nella serie GT gli hanno fatto fare la figura delle tonte).
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-07-2007 14:53  
VEGETAaaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-07-2007 14:57  
Non c'è neanche da discutere..
Vegeta
il principe dei Saiyan

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Inviato: 05-07-2007 15:31  
Sicuramente è quello più serio.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2007 15:33  
vegeta ovviamente. trunks da piccolo era un amore!

cmq stanno ancora mandando in onda sta serie?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Inviato: 05-07-2007 15:38  
Mi pare di sì... staranno tra la 210 e la 220...

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-07-2007 15:39  
il Genio ovviamente

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-07-2007 15:48  
Majinbu

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-07-2007 15:49  
quote:
In data 2007-07-05 15:39, sandrix81 scrive:
il Genio ovviamente

giaaaa

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-07-2007 15:56  
tra l'altro mi chiedo perchè il moige non sia ancora insorto, sono due o tre puntate che si vede lo stadio inneggiare a Satan(a), con cori e cartelli

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 05-07-2007 15:59  
Sembro l'unico, ma il mio preferito è Goku, un gradino sotto invece Junior..

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-07-2007 16:08  
C'è un mio amico che quando si gioca a calcio e tira le sfiocinate fa le solite facce col sorrisetto malefico di vegeta...ed è inutile dire che ogni volta che vedo vegeta ripenso a sta cosa e mi schianto dalle risate.
E' il meglio di tutti

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-07-2007 10:20  
A me piace tantissimo Freezer. L'ultimo livello però.
Sarà come è disegnato, come parla...
Ma poi c'è Vegeta, of course.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-07-2007 10:38  
Vegeta&Son

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007989 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd