FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Metallica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Metallica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Metallica
Kill 'Em All 2 20%
Ride The Lightning 1 10%
Master Of Puppets 4 40%
...And Justice For All 0 0%
Metallica ( Black Album ) 2 20%
Load 0 0%
Reload 0 0%
Garage Inc. 0 0%
S & M 1 10%
St. Anger 0 0%
Totale 10 100%

Autore Metallica
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 08-04-2005 18:21  
Una delle band più importanti dell' Heavy Metal e del Thrash in particolare, una delle band più odiate da coloro che la adorano o la adoravano x la loro produzone negli anni 80, amata invece da moltissimi altri x quel che ha fatto nei 90 che poi sarebbe la causa dell'odio degli altri di cui sopra. In pochi riescono ad apprezzare entrambe le fasi della loro carriera, con il famoso Black Album a fare da spartiacque. 10 album, quale il vostro preferito?

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-04-2005 18:22  
Non è che li conosca benissimo, ma il mio voto va a Metallica ( Black Album )

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-04-2005 19:16  
Sono il gruppo heavy-metal cui sono più legato.L'album che preferisco è lo straordinario Kill'em all,anche se Master of puppets è lì lì.Ride the lightening ed il più orecchiabile Black Album sono ottimi ma mi piacciono meno.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-04-2005 19:44  
Black Album

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-04-2005 20:04  
Ho ascoltato solo il Black Album (bellissimo), S$M (meraviglioso), Master Of Puppets e St Anger (troppo casinista)...

Voto per S&M
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-04-2005 20:49  
Kill'em all

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 08-04-2005 23:33  
Master of puppets

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-04-2005 10:14  
quote:
In data 2005-04-08 23:33, DottorDio scrive:
Master of puppets

Anche per me!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 09-04-2005 alle 10:14 ]

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-04-2005 13:34  
quote:
Master of puppets

concordo pienamente

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-04-2005 15:44  
quote:
In data 2005-04-09 13:34, ipergiorg scrive:
quote:
Master of puppets

concordo pienamente

Allora come mai ci sono solo 2 voti su Master of Puppets?
Uno tra Morgana e Iper bleffa e sarei propenso a dire Iper visto che mi sembra sconcertante vederlo che mi quota

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-04-2005 18:21  
Master of puppets

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 10-04-2005 22:59  
io non ho dubbi
Ride The Lightning, un album immenso, stupendo, definirlo capolavoro mi sembra quasi riduttivo!
Creeping death, For Whom the bell tolls, Fade to black, Fight fire with fire, The call of Ktulu, mi trasmettono emozioni come pochi altri!
a seguire direi

Kill 'em all
Master of puppets
...and justice for all

e poi.....

degli altri salverei Garage inc. peccato che sia una doppio cd di cover, anche se tutte di ottimo livello, e il black album che nonostante mi trasmetta pochissime emozioni è sicuramente uno degli album + importanti del rock degli ultimi 15 anni!

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 10-04-2005 23:04  
quote:
In data 2005-04-09 18:21, Deeproad scrive:
Master of puppets

quoto.

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-04-2005 14:33  
quote:
In data 2005-04-09 15:44, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-04-09 13:34, ipergiorg scrive:
quote:
Master of puppets

concordo pienamente

Allora come mai ci sono solo 2 voti su Master of Puppets?
Uno tra Morgana e Iper bleffa e sarei propenso a dire Iper visto che mi sembra sconcertante vederlo che mi quota

Grazie per la fiducia
Io infatti voto sempre anche perchè così posso vedere quello che hanno votato gli altri!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2005 13:07  
difficile votare album interi: voto nothing else metters e one come canzoni. Anche se pure unforgiven non era male.

No comment per gli ultimi album.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125793 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd