FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Settimo mCielo VS Tutto in famiglia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Settimo mCielo VS Tutto in famiglia   
Settimo mCielo VS Tutto in famiglia
Settimo Cielo 1 9.1%
Tutto in famiglia 10 90.9%
Totale 11 100%

Autore Settimo mCielo VS Tutto in famiglia
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-04-2005 13:28  
Qual è tra due telefilm famigliari quello più bello?
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-04-2005 13:29  
settimo cielo è quello con il padre prete?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-04-2005 13:54  
Si, comunque il padre è un reverendo
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-04-2005 13:55  
mamma che merda, voto quell'altro và

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-04-2005 13:56  
Settimo cielo non riesco proprio a sopportarlo. Preferisco Tutti in famiglia, anche se è una copia di tanti altre serie simili. Ogni tanto i Kyle mi strappano qualche risata

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-04-2005 14:08  
nessuno dei due

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-04-2005 14:54  
Settimo cielo, almeno mi faccio due risate a sentire le cazzate

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 14:59  
tra i due tutto in famiglia,pero' i TF che preferisco sono altri: darma e greg,will e grace...troppo belli,ma nn li fanno piu'!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 07-04-2005 15:33  
Ovviamente Tutto in famiglia; Settimo cielo mi fa venire i crampi allo stomaco

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 07-04-2005 17:29  
tutto in famiglia senza dubbio..non è neanche da paragonarlo a settimo schifo..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 07-04-2005 17:52  
settimo cieleo non è, senza dubbio così divertente come tutto in famiglia... in 7cielo se ti perdi una puntata 6 finito mentre l'altro e meno impegnato...più piacevole...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-04-2005 18:20  
Non mi piace nessuno dei due...ma almeno Tutto in famiglia non pretende di farci la morale ed è un pò più divertente.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 07-04-2005 18:35  
mi stanno sul cazzo tutti e due i telefilm! nn li riesco proprio a vedere!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario

0.127816 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd