FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale il film più brutto di Roland Emmerich?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale il film più brutto di Roland Emmerich?   
Quale il film più brutto di Roland Emmerich?
1997: IL PRINCIPIO DELL'ARCA DI NOE' 0 0%
GODZILLA 3 30%
I NUOVI EROI 0 0%
IL PATRIOTA 3 30%
L'ALBA DEL GIORNO DOPO 3 30%
INDIPENDENCE DAY 0 0%
STARGATE 0 0%
I NUOVI EROI 0 0%
tutti ugualmente brutti 1 10%
più o meno li trovo tutti sopra la sufficienza 0 0%
Totale 10 100%

Autore Quale il film più brutto di Roland Emmerich?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2004 14:25  
Mi chiedo come budegt così imponenti vadano sempre a finire nelle mani di questo anonimo regista tedesco, che non è ha fatta un decente (anche se il pubblico un pò apprezza)?

Il meno peggio a mio avviso è Stargate, il più insopprtabile Il patriota.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-12-2004 14:29  
Tutti ugualmente brutti.
Si salva Independence Day (sufficienza risicata, ma concessa).
Il più irritante: Il patriota. Il peggiore: L'alba del giorno dopo.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-12-2004 14:49  
quote:
In data 2004-12-10 14:25, gatsby scrive:
Mi chiedo come budegt così imponenti vadano sempre a finire nelle mani di questo anonimo regista tedesco, che non è ha fatta un decente (anche se il pubblico un pò apprezza)?

son d accordo, non li ho visti tutti , per mia fortuna, ma stento a definirli film. veramente orridi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-12-2004 14:52  
non sono certo dei capolavori, ma qualche godibile pop corn movie l'ha sfornato

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-12-2004 14:52  
quote:
In data 2004-12-10 14:25, gatsby scrive:
Il meno peggio a mio avviso è Stargate, il più insopportabile Il patriota.

Yes!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 10-12-2004 18:34  

[/quote]

sono daccordo.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-12-2004 18:45  
me ne mancano alcuni, per fortuna a quanto pare. voto senza indugi per il patriota, che ritengo una delle visioni più orride a cui mi sia mai sottoposto. quasi salvabile (siamo sul 5) la recente alba del giorno dopo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 10-12-2004 19:35  
L'alba del giorno dopo

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-12-2004 19:54  
Godzilla.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-12-2004 19:58  
The day after tomorrow credo sia il peggiore tra quelli (4) che ho visto.

ID4 è quello che mi ha divertito di più.

Stargate e Godzilla sono inutili (un po' come tutti gli altri, del resto)

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 10-12-2004 20:18  
salvo STARGATE.
per gli altri tiro la catena.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 10-12-2004 22:19  
Credo che il peggiore sia Independence day... ma ho votato Godzilla perchè con quel film mi ha insozzato un mito!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario

0.133265 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd