FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale film italiano merita la considerazione dell'Accademy?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale film italiano merita la considerazione dell'Accademy?   
Quale film italiano merita la considerazione dell\'Accademy?
Cantando dietro ai paraventi 4 33.3%
Le conseguenze dell'amore 1 8.3%
Non ti muovere 3 25%
Caterina va in città 2 16.7%
Le chiavi di casa 2 16.7%
Dopo Mezzanotte 0 0%
Totale 12 100%

Autore Quale film italiano merita la considerazione dell'Accademy?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 16:31  
quale film seondo voi dovrebbe rappresentare l'Italia agli Oscar 2005?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-09-2004 13:09  
Cantando dietro i paraventi.

E' curioso vedere come in un forum di cinema topic come questi rimangano con poche risposte.

Continuate a sparare cazzate in Off Topic...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 29-09-2004 13:18  
Tra quelli che hai scritto ho visto solo "cantando dietro i paraventi"
Davvero bello, oserei dire poetico.

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 13:21  
quote:
In data 2004-09-29 13:09, Plissken86 scrive:

E' curioso vedere come in un forum di cinema topic come questi rimangano con poche risposte.

io non lo volevo dire, ma....

Mi mancan le conseguenze dell'amore e dopo Mezzanotte. Nessuno tra quelli visti mi ha colpito particolarmente, spero che Sorrentino sia valido. per adesso Olmi.

Il pittore non deve dipingere quello che vede, ma quello che si vedrà

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 29-09-2004 alle 13:25 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 29-09-2004 13:32  
ho visto Dopo mezzanotte, avevo postato qualcosa tanto tempo fa... è delizioso. secondo me è da vedere, ma forse lo dico perché è una storia così romantica... aaah.
in effetti Ferrario ha commesso qualche ingenuità, ma è giovine, poverino.

in ogni caso voto per Cantando dietro i paraventi.
è vero, è poesia.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-09-2004 13:38  
mi mancano amelio e sorrentino.
tra gli altri dico anch'io olmi, anche se non so quanto incontrerebbe i gusti dell'academy...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 29-09-2004 13:44  
olmi è più adatto
però non mi dispiacerebbe se andasse virzì...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-09-2004 13:47  
quote:
In data 2004-09-29 13:09, Plissken86 scrive:

per quanto mi riguarda non rispondo perchè non ho visto nessuno dei film sopracitati, e in generale non guardo film italiani..quindi non saprei che rispondere.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-09-2004 13:51  
non ti muovere è un capolavoro, gli altri alcuni bei film altri inguardabili

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006699 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd