FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CHRISTMAS AL CINEMA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CHRISTMAS AL CINEMA...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
CHRISTMAS AL CINEMA...
Master and Commander 7 31.8%
Mona Lisa Smile 2 9.1%
Natale in India 2 9.1%
Sindbad 0 0%
Alla ricerca di Nemo 1 4.5%
Looney Tunes strikes back 1 4.5%
In the cut 1 4.5%
Hollywood Homicide 2 9.1%
La macchia umana 4 18.2%
altro 2 9.1%
Totale 22 100%

Autore CHRISTMAS AL CINEMA...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-12-2003 10:37  
Che film guarderete al cinema queste vacanze natalizie? io cercherò di guardarle tutte, ma darò la precedenza a Master and Commander e Monalisa smile..

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-12-2003 10:39  
ma mi metti Natale in India???!!!
non credo di guardare nessuno di questi film, vorrei vedere opopomoz e kitchen stories

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-12-2003 10:43  
quote:
In data 2003-12-19 10:39, danysil scrive:
ma mi metti Natale in India???!!!
non credo di guardare nessuno di questi film, vorrei vedere opopomoz e kitchen stories

No lo guarderò natale in india. lo guarderò. è sempre un film da recensire in fondo.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-12-2003 11:11  
sto natale c'è da scompisciarsi........si ma dallo schifo!!
l'unico decente(e pensa un pò!!! ) mi sembra essere master and commander!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 19-12-2003 11:44  
alla ricerca di nemo l'ho visto qualche giorno fa, quindi se dovessi andare al cinema prossimamente tra sarei disposto a vedere looney tunes back in action, master and commander e monnalisa smile

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-12-2003 13:59  
MASTER & COMMANDER ...naturalmente
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-12-2003 14:55  
In the cu(n)t, presumo.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-12-2003 14:59  
Quest' anno salto l'appuntamento con il cinema per via di altri programmi. Comunque se fossi andato avrei senz'altro scelto Natale in India, gli anni precedenti non ho mai perso l'appuntamento con il Neri Parenti natalizio

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2003 15:13  
Tutti, se riesco, tranne Monalisa smile che proprio vorrei evitare....
Precedenza a M&C e a Lost in translation che ancora mi manca.....
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-12-2003 16:52  
Crowe, Simbad e Looney Toones in primis!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-12-2003 17:12  
Vorrei vedere La Macchia Umana, Master & Commander (forse), In The Cut...Un po' tutti!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 19-12-2003 17:29  
sono tanti,ma in primis c'è la macchia umana...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 19-12-2003 19:34  
Sicuramente no Masters e Commander... sicuramente si Monalisa Smile e in the Cut..

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-12-2003 22:15  
Mona Lisa Smile

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 19-12-2003 23:15  
sicuramente in the cut e hollywood homicide..........

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007603 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd