FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Loris o Johnny ? Il Mostro o Johnny Stecchino ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Loris o Johnny ? Il Mostro o Johnny Stecchino ?   
Loris o Johnny ? Il Mostro o Johnny Stecchino ?
Johnny Stecchino - 1991 6 50%
Il Mostro - 1994 6 50%
Totale 12 100%

Autore Loris o Johnny ? Il Mostro o Johnny Stecchino ?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2003 22:32  
Prima della definitiva consacrazione di Benigni con "La vita è bella", Roberto aveva diretto e interpretato negli anni '90, 2 bei film, ovvero: "Johnny Stecchino" e "Il Mostro", tutti e due interpretati anche dalla mogliettina.
A me sono piaciuti molto entrambi, ma se devo scegliere voto "Il Mostro", che ho visto un infinità di volte, ma anche "Johnny Stecchino" è davvero carino, ma voi quale votate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 29-11-2003 alle 22:33 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 29-11-2003 22:39  
il mostro non l'ho visto tutto...giusto la metà ma mi ha fatto cagare...niente a che vedere credo con jhonny stecchino-che è veramente fantastico!bellissimo...-mia matre....-quanto volte te lo devo dire che non mi devi dare i baci sulla bocca!sono cose da femmene!-o come dice...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-11-2003 23:42  
indubbiamente il mostro..
la moglia del ministro????e allora ci faccia vedere tutto il ministero!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 01-12-2003 16:22  
Johnny Stecchino mi è piaciuto molto di più e mi ha fatto ridere un sacco!Anche Il mostro è carino,ma niente di che...
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-12-2003 16:51  
Da buon siciliano, e soprattutto palermitano, direi Jhonny Stecchino.
Mi raccomando se venite a trovarmi, non comprate le banane !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Animal

Reg.: 01 Dic 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-12-2003 18:14  
entrambi due grandi film, ma jonny stecchino mi ha fatto ridere di più

Visualizza il profilo di Animal  Invia un messaggio privato a Animal    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 01-12-2003 18:45  
il mostro.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-12-2003 19:48  
Johnny Stecchino. Però mi è piaciuto anche Il mostro.

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-12-2003 21:56  
Il mostro è davvero stupefacente. Johnny Stecchino è bello comunque ma il primo lo preferisco

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-12-2003 01:17  
Johnny Stecchino, però mi piace anche Il Mostro.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.121575 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd