FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quale mi consigliate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quale mi consigliate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
quale mi consigliate?
Il Signore degli Anelli - Le due torri 6 35.3%
Harry Potter e la camera dei segreti 1 5.9%
Matrix Reloaded 3 17.6%
Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi 0 0%
Gangs of New York 2 11.8%
Chicago 0 0%
Daredevil 0 0%
Quei bravi ragazzi 3 17.6%
Il miglio verde 2 11.8%
La tigre e il dragone 0 0%
Totale 17 100%

Autore quale mi consigliate?
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-11-2003 17:12  
ragazzi copnshiliatemi che dvd scegliere...ditemene tre che reputete buoni e il migliore dei tre(potrei non arivare primo) ...allegate piccola trama certi non li conosco..fra quelli che conoscoe elimino:
la tigre e il dragone
harry potter 2
daredevil
two weeks notice

quelli che non elimino e che conosco:
il signore degli anelli 2
matrix reloaded
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 26-11-2003 17:27  
allora????????????????????????????''
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-11-2003 17:29  
anche perchè daredevil come disse il rag.Ugo Fantozzi.......è una ca...ta pazzesca!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 26-11-2003 17:30  
consiglia a commente ci pensi dopo...oppure niente dylan dog1 con autografi!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-11-2003 17:38  
accattati quei bravi ragazzi.
oppure le due torri, fai tu.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 26-11-2003 17:41  
se arrivo primo tutti e due!

Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 26-11-2003 17:44  
io ti dico Le due torri perchè fra tutti questi per ora ho visto quello e la tigre e il dragone.. quest'ultimo non mi è piaciuto.. quindi per esclusione!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 17:45  
Tanto non becchi niente!
T'attacchi ar tram!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-11-2003 17:47  
quote:
In data 2003-11-26 17:30, PiedeAmaro scrive:
consiglia a commente ci pensi dopo...oppure niente dylan dog1 con autografi!

allora il mio consiglio l'ho gia dato.....quel voto nel penultimo in basso è il mio..posso giudicare ora

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 26-11-2003 17:47  
lo dici te !

kaladj

Inviato: 26-11-2003 17:59  
quote:
In data 2003-11-26 17:47, PiedeAmaro scrive:
lo dici te !

Già immagino la scena...mancano pochi messaggi...Piedeamaro è on line da 15 ore per postare i messaggi vincenti...299.996...PiedeAmaro suda e comincia a scrivere cazzate enormi, come al solito ,pur di vincere...299.997...un'altro topic di PiedeAmaro intitolato "Effe"...il no sense domina...299.998...le mani (e i piedi) gli sudano...un'altro messaggio ("Gi")...299.999...oramai è fatta...Piedeamaro scrive il 300.000 messaggio...è velocissimo...una sola frase nel testo "HO VINTO!"...sta per schiaccare invio...e...pof.........
.......

un black out...

......

NOOOOOOOOOOO!!!!

......

E nel frattempo nella lontana capitale un kaladj che non si accorge del numero di messaggi postati scrive "allora chi ha vinto i dvd?" e posta senza volere il messaggio n.300.000!!!

Inanto ad Alessandria dopo pochi istanti torna la luce...PiedeAmaro torna di corsa nel forum va alla pagina iniziale ed il counter dei messaggi lo accoglie inesorabile e spietato con un beffardo:
300.008 !!!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-11-2003 18:04  

'Sto poraccio!!!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 26-11-2003 18:10  
quote:
In data 2003-11-26 18:04, Bowman scrive:

'Sto poraccio!!!

Se succede davvero...

Al TGR:

"Ultime notizie provinciali: un breve black out ha colpito la zona di Alessandria nel primo pomeriggio di oggi...non ci sono stati danni rilevanti...solo qualche noia per alcune aziende locali ed il suicidio di un giovane della zona...tale Amaro Piede...nulla di grave..."

d

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-11-2003 18:13  
quote:
In data 2003-11-26 18:10, kaladj scrive:
..tale Amaro Piede...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-11-2003 18:22  
Basta, rischio il collasso da risate continue e moleste

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.135158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd