FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Mai dire goal o Le Iene
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Mai dire goal o Le Iene   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Mai dire goal o Le Iene
Mai dire goal 25 52.1%
Le iene 23 47.9%
Totale 48 100%

Autore Mai dire goal o Le Iene
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-03-2002 12:43  
Sondaggio proposto da diki87.

Nonostante Le Iene sia un programma astuto, intelligente che mi piace molto, voto per il mitico trio

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 25-03-2002 alle 12:43 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 25-03-2002 14:26  
Anche se la Gialappa's è troppo forte, preferisco Le Iene ... le lezioni di inglese di Mr.Brown mi fanno morire dal ridere...

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 25-03-2002 14:32  
Mai dire goal!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 25-03-2002 14:33  
che scelta difficile.....voto le iene....ma solo perche la Gialappa's purtroppo è scaduta molto con il passare degli anni....si salvano solo de luigi e la MITICA Cortellesi....erano grandi...ma nn sono riusciti a rimanere tali...stanno cercando di risalire....e forse ci riusciranno grazie alle grandi interpretazioni di Paola C. e De luigi...mitico morselli e la Sharon di Trippy ....!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-03-2002 16:37  
beh dai, le iene sono molto divertenti... ma la Gialappa's!!! (tra l'altro lo sapete che la Gialappas è una pianta indiana lassativa?)

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 25-03-2002 18:49  
non posso votare.. adoro entrambi i programmi.. in egual misura..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 25-03-2002 19:43  

Mai Dire Goal lo seguo da molti anni...anche se il calcio non mi è mai piaciuto.

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-03-2002 21:59  

MAI DIRE GOL è insuperabile

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 26-03-2002 14:53  
Ho votato Le Iene, Mai dire goal è scaduto parecchio, lo preferivo prima.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-03-2002 15:01  
quote:
In data 2002-03-26 14:53, Bubbachuck scrive:
Ho votato Le Iene, Mai dire goal è scaduto parecchio, lo preferivo prima.

Per uno strano caso del destino mi trovo in accordo con Bubba!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
diki87

Reg.: 20 Mar 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 26-03-2002 20:23  
ho votato per le iene per i mitici servizi di sgarbi

Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-04-2002 20:44  
E' una bella lotta, adoro sia MDG che Le Iene. Cmq, ho votato per Le Iene.

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-04-2002 19:31  
Mi piaccion molto entrambi,ma dovedno scegliere dico Mai dire goal o domenica etc..
perchè è forse leggermente più divertente e pungente

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 08-04-2002 10:42  
Le iene senza ombra di dubbio; come è già stato ripetuto, mai dire goal è scaduto tantissimo in questi ultimi anni; teocoli, albanese e aldo,giovanni e giacomo han formato un'edizione straordinaria ai suoi tempi. Ora sono divertenti certo...ma in misura di gran lunga minore!!! W enrico lucci!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-04-2002 15:09  
avevo risp mai dire gol, ma devo ammettere che le iene si stanno facendo strada.......

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132738 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd