FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL CARTOON PREFERITO......!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL CARTOON PREFERITO......!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
IL CARTOON PREFERITO......!!
Holly e Benji 4 11.4%
Simpson 20 57.1%
Griffin 1 2.9%
Futurama 3 8.6%
Mila e Shiro 1 2.9%
Pokemon 0 0%
Cavalieri dello zodiaco 6 17.1%
Dragon Ball 0 0%
Totale 35 100%

Autore IL CARTOON PREFERITO......!!
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 20-11-2003 18:09  
Secondo voi qual'e' il cartone animato + bello.....?? se volete ditemi anche il perche.....!!grazie ciao!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-11-2003 18:23  
Mmmh, sonon molto indeciso, forse i cavalieri dello zodiaco, ma i simpson e Futurama li adoro entrambi...che sondaggio difficile, massí votiamoli tutti e tre e non se ne parla piú!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 20-11-2003 18:23  
ho visto ora che ci sono anche i griffin, holly e benji, DB, troppo difficile!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 10:30  
il primo...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-11-2003 12:22  
Hai fatto una lista troppo assortita , hai messo cartoni come i simpson e i griffin che sono satirici e poi manga giapponesi belli e complessi e poi hai messo i Pokemon.
Io direi del primo gruppo i simpson e del secondo i Cavalieri dello zodiaco.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 21-11-2003 13:17  
quote:
In data 2003-11-21 12:22, arancino scrive:
Hai fatto una lista troppo assortita , hai messo cartoni come i simpson e i griffin che sono satirici e poi manga giapponesi belli e complessi e poi hai messo i Pokemon.
Io direi del primo gruppo i simpson e del secondo i Cavalieri dello zodiaco.

esssssatto!! Lo pensavo anch'io

Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 21-11-2003 13:26  
griffin e simpson!

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 21-11-2003 14:29  
simpson e naturalmente Mila e Shiro!!!!!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-11-2003 15:10  
Holly e Benji e i Simpson
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-11-2003 15:25  
INDUBBIAMENTE HOLLY&BENJI!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 21-11-2003 15:26  
vorresti paragonare i simpson a quella robaccia?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 21-11-2003 23:11  
quote:
In data 2003-11-21 15:26, PiedeAmaro scrive:
vorresti paragonare i simpson a quella robaccia?

ma secondo me quella nn e robaccia visto che i griffin se nn dello stesso spessore e forse anche di poco + bello dei simpson.....e poi sn proprio questi cartoon:holly mila e i cavalieri che hanno segnato l'infanzia di noi teenageer....

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-11-2003 00:03  
Io sostengo che siano tutti ottimi cartoni, chi più chi meno. Peraltro piuttosto differenti l'uno dall'altro, tanto da non saper cosa valutare per scegliere...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-11-2003 02:03  
Ci sono tipologie di cartoni troppo diverse...difficile fare una scelta...cmq...ABBASSO I POKEMON..

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 31-03-2004 15:44  
Bah.....
comunque, diciamo "Holly & Benjii", anche se era assurdo...

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006856 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd