FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il combattimento più bello in Matrix Reloaded
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il combattimento più bello in Matrix Reloaded   
Il combattimento più bello in Matrix Reloaded
Trinity vs i poliziotti all'inizio 1 20%
Neo vs i tre Agenti 0 0%
Neo vs il guardiano dell'Oracolo 0 0%
Neo vs i 100 Smith 4 80%
Neo vs i guardiani del Merovingio 0 0%
Morpheus con la spada vs i Gemelli (a mio pare doveva essere più sviluppato) 0 0%
Trinity e Morpheus vs i Gemelli in macchina sull'autostrada 0 0%
Neo e Morpheus vs i 100 Smith nel corridoio prima dell'Architetto 0 0%
Trinity vs un Agente nel palazzo dell'architetto 0 0%
Vari ed eventuali (da specificare) 0 0%
Totale 5 100%

Autore Il combattimento più bello in Matrix Reloaded
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-11-2003 22:27  
Dite la vostra al riguardo!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-11-2003 22:36  
Neo vs i guardiani del Merovingio Decisamente , bello e completo.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Da: Torino (TO)
Inviato: 11-11-2003 15:03  
Neo vs. i 100 smith ma anche quella contro i guardiani del merovingio merita

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-11-2003 20:37  
Neo vs 100 A.Smith
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-11-2003 10:53  
Non ho ancora visto l'ultimo episodio.

A me piace molto il combattimento tra Neo e Morpheus quello di addestramento nel primo episodio.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-11-2003 11:13  
Vi siete dimeticati Morpheus sul tir contro l'agente Jones!! Lo scontro piú sottovalutato a quanto pare, ma forse uno dei piú belli, sicuramente dopo Neo vs 100 Smith, adoro le scene con il kun.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-11-2003 14:51  
contro gli agenti smith combatte solo neo!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-11-2003 14:58  
quote:
In data 2003-11-12 11:13, Bowman scrive:
Vi siete dimeticati Morpheus sul tir contro l'agente Jones!! Lo scontro piú sottovalutato a quanto pare, ma forse uno dei piú belli, sicuramente dopo Neo vs 100 Smith, adoro le scene con il kun.

Infatti, quando ripensavo se avevo dimenticato qualcosa era emerso proprio quello... mi spiace!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125157 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: