FilmUP.com > Forum > Sondaggi - problemi di CORNA !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > problemi di CORNA !!!   
problemi di CORNA !!!
La noia che sopraggiunge dopo i primi anni di matrimonio 1 16.7%
Il calo dell’attrazione fisica nella coppia 3 50%
Lo spirito d’avventura che ti fa sentire di nuovo giovane 0 0%
La voglia di vendicarsi di qualcosa nei confronti del partner 0 0%
E’ una questione di ormoni/testosteroni e/o di adrenalina per il rischio di essere scoperti 0 0%
La provocazione/seduzione di una persona molto attraente che ti fa cedere alla tentazione 0 0%
Semplicemente perchè non c'è più amore 1 16.7%
Altro (specificare...) 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore problemi di CORNA !!!
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 16-10-2003 11:54  

Leggendo una notizia probabilmente falsa e/o ‘pubblicitaria’ che è uscita in questi giorni per la promozione di Kill Bill e riguardante le corna che si sono messi a vicenda Uma Thurman e Ethan Hawke, mi è venuto da chiedermi: cos’è che spinge una persona a mettere le corna al partner?

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 16-10-2003 12:07  
io sono dell'idea che se si mettono le corna in un rapporto e' perchè e' finito l'amore...e' terminata la serieta' del rapporto...Quanto mi fanno vomitare le persone che prima tradiscono e poi dicono:"Tesoroooo ma io ti amo ancora "...Col cazzo ti amo ancora intanto ti sei spupazzato ad un'altro/a !!!! ma va va....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sara87 il 16-10-2003 alle 12:08 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sara87 il 16-10-2003 alle 12:19 ]

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 16-10-2003 12:17  
...volevo aggiungere una cosa ...E' vero che siamo esseri umani e la carne e' debole ...ma quando si ama davvero una persona e la si rispetta si fa di tutto ...ci vuole un po di buona volonta'

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sara87 il 16-10-2003 alle 12:18 ]

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-10-2003 15:13  
io penso che sia quasi "naturale".....anche tra gli animali esistono pochissime specie che hanno un solo partner. e noi discendiamo dagli animali.........

Scherzi a parte forse è tutto un mix delle cose che hai elencato.....ma credo che la fine dell'"amore" sia quella che va per la maggiore.......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-10-2003 18:52  
il teorema della mucca nuova

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-10-2003 19:22  
quote:
In data 2003-10-16 18:52, mulaky scrive:
il teorema della mucca nuova

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-10-2003 10:10  
Per me tutte le risposte tranne quello della vendetta mi pare la motivazione più futile.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005431 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd