FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pelè versus Maradona
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pelè versus Maradona   
Pelè versus Maradona
Diego Maradona 7 53.8%
Pelè 6 46.2%
Totale 13 100%

Autore Pelè versus Maradona
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-10-2003 20:16  
Io dico Maradona, parlo di calciatore nn di uomo

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 20:58  
Una scelta veramente difficle,campionissimi tutti e due!Scelgo Pelé. Maradona è eccezionale ma ha qualcosa in meno dell'altro, come persona.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-10-2003 21:03  
quote:
In data 2003-10-09 20:58, ginestra scrive:
Una scelta veramente difficle,campionissimi tutti e due!Scelgo Pelé. Maradona è eccezionale ma ha qualcosa in meno dell'altro, come persona.

ho detto no come persona ma come calciatore

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 21:16  
Ma sono sullo stesso pianoooooooo!!!!!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-10-2003 21:17  
Maradona perchè ha dimostrato di saperci fare anche in Italia....
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-10-2003 22:43  
quote:
In data 2003-10-09 21:16, ginestra scrive:
Ma sono sullo stesso pianoooooooo!!!!!!!!!!

traditrice
maradona come giocatore era un grande. e poi pelè mica ha giocato contro azzoppatori come i difensori italiani. mi ricordo ancora quando il napoli tornava in campo nella prima dopo natale. puntualmente maradona si presentava 'cu na panza tanta' e riusciva ad essere cmq determinante. peccato ke sia un uomo stupido.......

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2003 08:21  
Una domanda che non mi sono mai posto.
Dio...ehm...volevo dire Diego!

Striscione al S.Paolo:
"Pelè a uallera e Maradona!"

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 10-10-2003 alle 14:10 ]

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-10-2003 14:07  
Come si fa?
Beh, Pele.

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005887 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd