Autore |
orfani |
PiedeAmaro ex "anakin"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 10-09-2003 09:41 |
|
eliminato
[ Questo messaggio è stato modificato da: PiedeAmaro il 10-09-2003 alle 10:10 ] |
|
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 10-09-2003 09:55 |
|
fino ad oggi ti consideravo un utente 'eclettico'. uno a cui piaceva giocare. e sono stato piacevolmente al gioco. xkè è bello confrontarsi con persone 'diverse' e la vita nn va presa eccessivamente sul serio. ma adesso no. ho capito ke nn sei strano o geniale od originale. tu sei semplicemente ed irrimediabilmente stupido ! nn sto skerzando. prima di scrivere o parlare, attendi almeno ke quei due neuroni ke viaggiano nel tuo cranio arrivino casualmente ad incontrarsi. magari poi arrivi a capire ke le tue tracce colpiscono tutti indifferentemente.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
PiedeAmaro ex "anakin"
| Inviato: 10-09-2003 10:04 |
|
no ti giuro che questo è l'unico discorso serio che ho fatto...voglio capire che si prova dato che è successa la stessa cosa ad un mio amico....ed ora è distrutto.vorrei aiutarlo
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
PiedeAmaro ex "anakin"
| Inviato: 10-09-2003 10:05 |
|
counque se i moderatori volessero cancellarlo facciano pure.
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
PiedeAmaro ex "anakin"
| Inviato: 10-09-2003 10:10 |
|
lo cancello da solo.
|
PiedeAmaro ex "anakin"
| Inviato: 10-09-2003 10:15 |
|
anzi. addio.
|