FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Com' è il mio nuovo avatar?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Com' è il mio nuovo avatar?   
Com\' è il mio nuovo avatar?
Stupendo! 1 14.3%
Bello! 0 0%
Carino! 1 14.3%
Bruttino! 3 42.9%
Brutto! 1 14.3%
Schifoso! 0 0%
Una merda con le basette! 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Com' è il mio nuovo avatar?
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-09-2003 21:08  
Cosa ne pensate del mio avatar?

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-09-2003 21:09  
carino......
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 05-09-2003 21:10  
Tesoro non ti offendere ma..... a me non piace! Non hai trovato nulla di meglio????

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-09-2003 21:12  
quote:
In data 2003-09-05 21:10, Alyssa scrive:
Tesoro non ti offendere ma..... a me non piace! Non hai trovato nulla di meglio????

Vabbè, ma noi non ci dovevamo scambiare le foto?

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 05-09-2003 21:13  
Non ho lo scanner faccino da attore!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 05-09-2003 22:52  
manco una webcam o una fotocamera digitale?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 05-09-2003 22:56  
a proposito ho superato gli 800 messaggi..un giorno me li rileggerò tutti...chissà che sentimenti e che gioia proverò nel riscoprire le mie prime(di molte...)minchiate....ahhhhhhhhh.....

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-09-2003 23:43  
quote:
In data 2003-09-05 22:56, PiedeAmaro scrive:
a proposito ho superato gli 800 messaggi..un giorno me li rileggerò tutti...chissà che sentimenti e che gioia proverò nel riscoprire le mie prime(di molte...)minchiate....ahhhhhhhhh.....

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006009 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd