FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La prima volta che sentiste il nome Vin Diesel....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La prima volta che sentiste il nome Vin Diesel....   
La prima volta che sentiste il nome Vin Diesel....
CHE AVEVA UN NOME DA "BENZINARO" 5 31.3%
CHE SAREBBE DIVENTATO UN MITO 2 12.5%
NULLA DI PARTICOLARE 4 25%
NON CI FECI MOLTO CASO 5 31.3%
Totale 16 100%

Autore La prima volta che sentiste il nome Vin Diesel....
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-09-2003 12:30  
Cosa pensavate quando sentiaste, o vedeste iin un film, il nome di Vin Diesel ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-09-2003 16:28  
L'idiozia del nome ha anticipato quella dell'attore...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2003 16:44  
mi sembrò un incubo....ke si concretizzò dopo la visione di xXx.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-09-2003 16:50  
NULLA DI PARTICOLARE

adesso mi viene in mente mallory

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-09-2003 17:04  
Ho cercato per mesi questa marca di jeans ma invano.....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-09-2003 17:14  
Non ci feci molto caso, proprio come ora!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-09-2003 17:58  
Credevo fosse un nuovo Jeans.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 03-09-2003 18:11  
Mi è piaciuto molto nella parte di Riddik in Pitch Black, davvero un personaggio impressionante... ma ci metterei un punto e stop!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 03-09-2003 alle 18:12 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-09-2003 20:42  
voto la prima

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 04-09-2003 16:26  
Ke era uguale al noto cestista Myers... e di conseguenza, per un sillogismo aristotelico, ad Adriano Celentano

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 04-09-2003 16:42  
vin la merdaccia
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.116086 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd