FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Censure
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Censure   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Censure
Favorevole per scene violente 1 3.8%
Favorevole per parolacce e linguaggi osceni 0 0%
Non Favorevole, voglio un film integrale 11 42.3%
Non favorevole, fanculo la censura 11 42.3%
Chi sè frega voglio vodere il film 3 11.5%
Totale 26 100%

Autore Censure
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-09-2003 14:35  
Cosa dite: favorevoli o non favorevoli
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2003 14:46  
Sto dalla parte del regista ed esigo di vedere il film così come lui l'ha pensato. Vaffanculo alla censura.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 01-09-2003 14:46  
Contrario sempre. Non vedo come si possa pensrala diversamente

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-09-2003 16:14  
Non favorevole, fanculo la censura!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-09-2003 17:11  
Sottoscrivo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-09-2003 17:13  
Non favorevole, fanculo la censura

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-09-2003 17:15  
La censura non ci deve essere, ma è giusto prevenire lo spettatore, quindi io scriverei sui manifesti, sulle cassette, sulle custodie DVD cose tipo "Attenzione, contiene linguaggio osceno" o "ci sono scene di sesso" o roba del genere. Noi dobbiamo decidere, non qualcun'altro.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-09-2003 19:53  
CONTRARIA!!! La censura è per chi vuole limitare le idee altrui cercando di omologarle alle proprie!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-09-2003 20:44  
Contrario io però censurerei molta televisione..tg compresi...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 13-06-2004 22:53  
censurare un film può essere accettabile solo in tv nella cosiddetta "fascia protetta".
per la cronaca, sarei favorevole a chiudere tutti i programmi pomeridiani tipo De Filippi/Deusanio, e al loro posto metterei documentari a ripetizione... sarebbe censura anche quella? mah, io lo farei per il bene dell'umanità... poi...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-06-2004 23:58  
Fanculo.
Ogni tipo di censura cinematografica.
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 14-06-2004 00:09  
quote:
In data 2004-06-13 22:53, lilja4ever scrive:
censurare un film può essere accettabile solo in tv nella cosiddetta "fascia protetta".
per la cronaca, sarei favorevole a chiudere tutti i programmi pomeridiani tipo De Filippi/Deusanio, e al loro posto metterei documentari a ripetizione... sarebbe censura anche quella? mah, io lo farei per il bene dell'umanità... poi...

Perchè solo documentari, ci sono tanti bei film. visto che la fascia serale è occupata dai giornalisti leccaculo.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-06-2004 00:18  
Contrario ... sempre, comunque e dovunque!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-06-2004 00:36  
Ma esiste davvero un'alternativa alla posizione delle masse e della critica?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
miyagi

Reg.: 08 Ott 2002
Da: filmtown (es)
Inviato: 14-06-2004 00:42  
Si esiste Miyagi...

Visualizza il profilo di miyagi  Invia un messaggio privato a miyagi    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.134156 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd