FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale regione preferite dopo la vostra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale regione preferite dopo la vostra?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Quale regione preferite dopo la vostra?
Valle d Aosta 1 2.7%
Piemonte 1 2.7%
Lombardia 0 0%
Liguria 2 5.4%
Trentino-AltoAdige-SudTirol 2 5.4%
Sardegna 5 13.5%
Toscanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 10 27%
Sicilia 3 8.1%
Corsica 0 0%
Altre 13 35.1%
Totale 37 100%

Autore Quale regione preferite dopo la vostra?
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 13-06-2003 17:48  
Intendo in quale regione(ITALIANA) vorreste andare a vivere esclusa la vostra??Magari avete un affinità con le tradizioni,i costumi,il modo di vivere,il paesaggio,l arte,il pzzo dei piedi,la schiaccita...non so...

Ho visto cose che voi umani nn potreste immaginarvi,navi da combattimento in fiamme al largo dei Bastioni di Orione e ho visto i raggi gamma balenare nel buio alle porte di Tannoiser,e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come LACRIMEnellaPIOGGIA

[ Questo messaggio è stato modificato da: Castoromen il 13-06-2003 alle 17:53 ]

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Inviato: 13-06-2003 17:49  
valle d aosta...così la svizzera é a un passo e posso scappare facilmente dalla finanza.

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-06-2003 17:50  
C'ho una voglia di rispondere ma solo perchè lo hai fatto fatto lascio stare

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 13-06-2003 18:01  
Emilia Romagna

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2003 18:20  
Puglia
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-06-2003 18:37  
Emilia Romagna ... e poi Toscana

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2003 18:46  
Non c'è una regione che ho visitato in lungo e in largo, di molte ho visto solo pochi posti ma fino ad adesso quella che mi ha più lasciato senza fiato è la Sardegna (ma anche la Toscana), quella che mi ha preso per la gola l'Emilia Romagna.
Purtroppo non sono mai andata al sud e me ne rammarico.
Voto la Sardegna.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-06-2003 19:04  
la + bella è la sicilia!!!
cmq oltre la mia bellissima regione
voto la toscana

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 13-06-2003 19:24  
Il Friuli, mi ricorda la mia infanzia...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2003 19:25  
Amo alla follia il Lazio, la regione in cui vivo. Al secondo posto, metto la Toscana, indubbiamente.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-06-2003 19:42  
In primis viene il Lazio perché c'è ROMA poi tutte le regioni centrali ma anche la Sicilia è bellissima.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-06-2003 20:40  
quote:
In data 2003-06-13 18:46, Dubliner scrive:
Voto la Sardegna.

Io e Kaiser facciamo il resto

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-06-2003 20:43  
Il Trentino alto adige perchè è il vero paradiso terrestere,poi la Toscana e la Sardegna.
cosa fate tu e kaiser, Daniel? Intrattenimento per le turiste?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 13-06-2003 22:29  
Sardegna
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Inviato: 13-06-2003 23:06  
o ragazzi belli nn me votate la sardegna perché ora ci sono le vacanze di mezzo......scherzo eh! scommetto ad esempio che te smemora tutti gli anni vai in vacanza in sardegna .......ci credo che dopo la voti!e io dico:w il MOLISE per andare controcorrente!Molise io ti amo!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.132185 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: