FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Serie tv più sopravvalutata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Serie tv più sopravvalutata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Serie tv più sopravvalutata
STREGHE 3 11.1%
BUFFY 3 11.1%
ANGEL 1 3.7%
SABRINA 0 0%
LOST 6 22.2%
ALIAS 0 0%
SMALLVILLE 3 11.1%
NIKITA 2 7.4%
SEX AND THE CITY 8 29.6%
ALTRE 1 3.7%
Totale 27 100%

Autore Serie tv più sopravvalutata
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-06-2008 19:27  
quote:
In data 2008-06-12 17:29, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-06-12 12:52, eraclito scrive:
Cazzo io credo di aver seguito solo Scrubs in vita mia

Poco ma ottimo

ma altrettanto "ma" probabilmente casuale.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hal2000

Reg.: 13 Giu 2008
Da: Tokyo (es)
Inviato: 13-06-2008 12:22  
Tra queste a parte Lost e S&TC mi fanno tutte schifo.

Visualizza il profilo di Hal2000  Invia un messaggio privato a Hal2000    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2008 15:30  
Voto smallville perchè tra queste è l'unica che ho seguito qualche volta e mi ha fatto quasi subitamente cagare.

Direi invece che alias non ci sta..anzi..meriterebbe molta più considerazione. Sto iniziando a guardarla da poco ed è un'ottimo prodotto. La Garner poi è chiaramente figa.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-06-2008 23:25  
Deeproad, Scrubs oggettivamente è un ottimo TF americano: sarcasmo, demenzialità e pillole di vita. Se a te fa cagare è un conto ma, sempre oggettivamente, è un validissimo prodotto televisivo.

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 18-06-2008 23:29  
quote:
In data 2008-06-17 15:30, pensolo scrive:
Voto smallville perchè tra queste è l'unica che ho seguito qualche volta e mi ha fatto quasi subitamente cagare.

Direi invece che alias non ci sta..anzi..meriterebbe molta più considerazione. Sto iniziando a guardarla da poco ed è un'ottimo prodotto. La Garner poi è chiaramente figa.

Aborro tutto quello che hai scritto, tranne quello sulla Garner.
Smalville è un ottimo prequel, forse non ti prende subito, ma bisogna dare tempo alla trama. Ovvio che il telespettatore si aspetta un Superman che vola e spacca tutto, ma trattandosi di prequel, mi sembra inpensabile aspettarselo

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2008 12:36  
quote:
In data 2008-06-18 23:29, Kubrick5 scrive:

Smalville è un ottimo prequel, forse non ti prende subito, ma bisogna dare tempo alla trama. Ovvio che il telespettatore si aspetta un Superman che vola e spacca tutto, ma trattandosi di prequel, mi sembra inpensabile aspettarselo

Aborro tutto quello che hai scritto!
E poi la p e la b vogliono sempre vicino la m.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 19-06-2008 19:03  
Mi è tornata in mente una serie stupenda trasmessa dalla RAI parecchio tempo fa e poi confinata per sempre in quelle immense catacombe che devono essere i loro archivi. Peccato perché era meravigliosa, ironica e amara al punto giusto, con un finale davvero commovente. Si chiamava Blue Jeans.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2008 19:20  
Mai vista ne una puntata ne tantomeno la sigla.
Comunque la famiglia che mangia in giardino mi ha fatto troppo venire in mente "Una pallottola spuntata".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 19-06-2008 alle 19:27 ]

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-06-2008 19:46  
quote:

Mi è tornata in mente una serie stupenda trasmessa dalla RAI parecchio tempo fa e poi confinata per sempre in quelle immense catacombe che devono essere i loro archivi. Peccato perché era meravigliosa, ironica e amara al punto giusto, con un finale davvero commovente. Si chiamava Blue Jeans.

A proposito di serie dimenticate, un'altra ottima che inspiegabilmente è stata bandita era [i]"Una famiglia del terzo tipo", demenziale a livelli clamorosi, credo una delle serie più divertenti che abia mai visto.

(qui un assaggio, purtroppo solo in lingua originale http://it.youtube.com/watch?v=mf6EqELZm0M )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 19-06-2008 alle 19:49 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 19-06-2008 20:25  
A me piaceva questa serie.
Qualcuno se la ricorda, l' ha vista?

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 19-06-2008 20:27  
quote:
In data 2008-06-19 19:46, Buttercup scrive:
un'altra ottima che inspiegabilmente è stata bandita era "Una famiglia del terzo tipo", demenziale a livelli clamorosi, credo una delle serie più divertenti che abia mai visto.

Ma in questo caso credo sia stata dimenticata perché faceva schifo al cazzo.

Deeproad

Inviato: 19-06-2008 20:27  
quote:
In data 2008-06-19 19:20, Topper scrive:
Mai vista ne una puntata ne tantomeno la sigla.

Nooooo, l'avresti amata, ne sono certo.

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 19-06-2008 20:52  
Questa l'adoravo. Pura antitesi della classica famiglia americana della TV
http://it.youtube.com/watch?v=kS7VcfTu97E&feature=related

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 20-06-2008 16:54  
ahahahahaha meravigliosi

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 20-06-2008 17:06  
quote:
In data 2008-06-19 20:25, revangier scrive:
A me piaceva questa serie.
Qualcuno se la ricorda, l' ha vista?

Mamma mia che merda. E me l'hai pure fatta ricordare

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007846 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd