FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Serie tv più sopravvalutata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Serie tv più sopravvalutata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Serie tv più sopravvalutata
STREGHE 3 11.1%
BUFFY 3 11.1%
ANGEL 1 3.7%
SABRINA 0 0%
LOST 6 22.2%
ALIAS 0 0%
SMALLVILLE 3 11.1%
NIKITA 2 7.4%
SEX AND THE CITY 8 29.6%
ALTRE 1 3.7%
Totale 27 100%

Autore Serie tv più sopravvalutata
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-06-2008 15:57  
quote:
In data 2008-06-06 13:10, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2008-06-06 12:51, Richmondo scrive:
Ma quella che lo è di più a mio avviso, non è in lista: Dr. House .




Richmond bello, posso gentilmente mandarti a 'fanculo?

Il Dottor House è una delle serie tv più interessanti e geniali che siano mai state create negli ultimi anni...perchè me la consideri sopravvalutata?





Perché mi ha sfracellato il belino in maniera inverosimile. Ma direi che più o meno tutte queste citate, più altre qui nominate o non (compresi i vri CSI e minchiate varie) sono orrendamente sopravvalutate.
Non fanno più serie come Otto sotto un tetto e Pappa e ciccia , cazzo.
L'unica serie moderna all'altezza del nome è Prison break .
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-06-2008 16:22  
quote:
In data 2008-06-06 15:57, Richmondo scrive:
Non fanno più serie come Otto sotto un tetto


E menomale, direi...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-06-2008 16:23  
quote:
In data 2008-06-06 14:21, pkdick scrive:
streghe faceva vagamente cacare, si, ma gli ero affezionato lo stesso.




Andata via Shannon Doherty, per le "solite" problematiche col cast e i produttori, ho salutato "STREGHE" per sempre, a dispetto della new entry, la bella Rose Mc Gowan, che ho adorato al cinema in "PLANET TERROR"!

Marcos

P.S.. Anche con la scontrosa Doherty, il telefilm con Alyssa Milano e Holly Mary Combs non era niente di particolare. Lo vedevo e poi me lo scordavo!
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2008 16:26  
Comunque tra quelle in sondaggio ma di più in generale la più merdosa è Sabrina!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-06-2008 16:28  
Non fanno più serie come Otto sotto un tetto e Pappa e ciccia , cazzo.

[/quote]

Ci aggiungi anche "LA TATA" alla tua lista di serie mito che non fanno più ?

Marcos

P.S.: A me manca "TROPPO FORTE/SLEDGE HAMMER" con David Rasche, parodia dei film dell'ispettore Callaghan con Clint Eastwood e del telefilm "HUNTER" con Fred Dryer...Lo so, era troppo anni'80 e le due stagioni vengono replicate su La7, ma che ci vuoi fare ? Io volevo che il serial durasse almeno cinque stagioni!

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 06-06-2008 alle 16:31 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-06-2008 16:29  
quote:
In data 2008-06-06 16:26, Topper scrive:
Comunque tra quelle in sondaggio ma di più in generale la più merdosa è Sabrina!




Sopporto, a stento, la sua versione animata, che passano su K-2 e Jetix!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-06-2008 18:07  
quote:
In data 2008-06-06 16:23, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-06-06 14:21, pkdick scrive:
streghe faceva vagamente cacare, si, ma gli ero affezionato lo stesso.




Andata via Shannon Doherty, per le "solite" problematiche col cast e i produttori, ho salutato "STREGHE" per sempre, a dispetto della new entry, la bella Rose Mc Gowan, che ho adorato al cinema in "PLANET TERROR"!

Marcos

P.S.. Anche con la scontrosa Doherty, il telefilm con Alyssa Milano e Holly Mary Combs non era niente di particolare. Lo vedevo e poi me lo scordavo!



eh, ti quoto marcos, pure io mi sono disaffezionato quando è andata via brenda.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-06-2008 18:12  
Anch'io metto gran parte delle sit-com tipo Tutti Amano Raymond, Dharma e Greg, Will e Grace, e insieme metto Ugly Betty, Lost, Smallville, Desperate Housewives.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-06-2008 18:49  
Mah di tutte quelle citate quella che sto seguendo realmente è Lost... le altre non mi sono mai piaciute, o perlomeno non mi sono mai interessate.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 06-06-2008 19:48  
a parte lost, che è una figata assurda, quelle del sondaggio che ho visto fan tutte cagare.
più di tutte buffy.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-06-2008 19:57  
Ho provato a vederle tutte quante, ma ho abbandonato l'impresa per sopraggiunta noia al cubo.
A parte Sabrina, che però è dichiaratamente un telefilm per ragazzini.

- - -

Tra i sottovalutati mi unisco a quelli che citavano Malcolm, e ci metto dentro anche Veronica Mars
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-06-2008 19:58  
di sabrina e buffy forse ho visto un paio di puntate in tutta la mia vita, delle altre neanche una.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2008 20:27  
Ad ogni modo, limitando i pareri al sondaggio, Sabrina non è la peggiore (il cartone poi è ottimo, Marcos spara cazzate come sempre). Streghe e Smallville non si possono davvero guardare.

Buffy è un caso a parte. Se la guardi sporadicamente ti fa cagare, ma se riesci a seguirla dalla prima all'ultima puntata ti accorgi che è la serie migliore di sempre.

Angel è una ciofeca. Le altre che non ho citato non le ho viste. Comunque voto Lost sulla sfiducia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-06-2008 00:22  
Minchia, ma anche Desperate Housewives è una ficata.
Ma come li guardate 'sti serial?

Prison Break è ottimerrima.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-06-2008 00:22  
quote:
In data 2008-06-06 19:58, sandrix81 scrive:
di sabrina e buffy forse ho visto un paio di puntate in tutta la mia vita, delle altre neanche una.




Che schiappa!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.012651 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: