FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Serie tv più sopravvalutata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Serie tv più sopravvalutata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Serie tv più sopravvalutata
STREGHE 3 11.1%
BUFFY 3 11.1%
ANGEL 1 3.7%
SABRINA 0 0%
LOST 6 22.2%
ALIAS 0 0%
SMALLVILLE 3 11.1%
NIKITA 2 7.4%
SEX AND THE CITY 8 29.6%
ALTRE 1 3.7%
Totale 27 100%

Autore Serie tv più sopravvalutata
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 07-06-2008 00:29  
Tra quelle presenti nel sondaggio, ho seguito giusto STREGHE e seguo tuttora SMALLVILLE e, ovviamente, piacendomi e molto, non potrei mai dire che sono sopravvalutate, anzi, ultimamente, per SV direi che è il contrario.
Le altre in elenco non so se siano sopravvalutate. ALIAS non direi, lo seguiva e lo segue mia madre con grande passione che non posso dire una parola durante la messa in onda.
Ne segu(iv)o altre non presenti in lista.
Es.:
- MISSING (che è finita così, all'improvviso, la seguivo con assiduità. Sottovalutata?);
- TRU CALLING (poche puntate viste, purtroppo, da che l' ho 'scoperta' io, la fa solo di notte. Sottovalutata?);
- ROSwELL (idem, poche puntate viste);
- GHOST WHISPERER.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-06-2008 02:59  
quote:
In data 2008-06-06 15:07, Topper scrive:
A me Will & Grace piace anche se forse è un po' troppo "forzato", Dharma e Greg invece mi fa abbastanza schifo!
Malcom invece non l'ho mai visto!


Dharma e Greg è stuendo, come del resto lo è Malcolm in the Middle...

The Gilmore Girls mi ha appassionato da subito, è un ottimo TF.
Ma io non faccio testo, seguo praticamente tutti i TF che mandano in onda, ad eccezzione di Lost (che mi fa cagare assai) e Six Feet Under
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-06-2008 09:07  
quote:
In data 2008-06-07 00:29, revangier scrive:
- ROSwELL



Roswell si compone di tre serie. La prima è figa, le altre due fanno schifissimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2008 10:29  
quote:
In data 2008-06-06 20:27, Deeproad scrive:
Ad ogni modo, limitando i pareri al sondaggio, Sabrina non è la peggiore (il cartone poi è ottimo, Marcos spara cazzate come sempre).


Ma infatti anche a me di Sabrina non spiace nè il telefilm, nè il cartone
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 07-06-2008 11:33  
quote:
In data 2008-06-07 09:07, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-07 00:29, revangier scrive:
- ROSwELL



Roswell si compone di tre serie. La prima è la figa, le altre due fanno schifissimo al cazzo.




Si è vero, Lightroad.
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-06-2008 13:07  
Non ho mai seguito nemmeno una puntata di queste qui
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 07-06-2008 13:38  
quote:
In data 2008-06-07 11:33, Nublar scrive:
quote:
In data 2008-06-07 09:07, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-07 00:29, revangier scrive:
- ROSwELL



Roswell si compone di tre serie. La prima è la figa, le altre due fanno schifissimo al cazzo.




Si è vero, Lightroad.




Eh, Nublar, occorreva proprio il complemento di termine dopo quel superlativo che, nonostante il grado assoluto, era relativamente generico.
Però, adesso che hai ristretto il target, ho qualche dubbio.

E, secondo me, a fare SCHIFO AL è quel Lightroad.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-06-2008 14:03  
Lost è fighissimo, siete delle merdacce.

tra questi secondo me il peggiore è Streghe, con quelle tre sgallettate sempre a darsi il belletto - dei citati invece odio Dharma e Greg, lei in particolare è ochissima e odiosa.

comunque secondo me in assoluto il più sopravvalutato di sempre è La Tata... non esiste persona più irritante di Francesca Cacace, e il fatto che l'abbiano resa ciociara anziché ebrea non fa che peggiorare le cose.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-06-2008 14:16  
quote:
In data 2008-06-07 00:29, revangier scrive:
- TRU CALLING (poche puntate viste, purtroppo, da che l' ho 'scoperta' io, la fa solo di notte. Sottovalutata?);


Mah... ho visto anch'io qualche puntata ma non credo sia sottovalutata, non è mai stata un granché.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2008 14:28  
quote:
In data 2008-06-07 14:16, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-06-07 00:29, revangier scrive:
- TRU CALLING (poche puntate viste, purtroppo, da che l' ho 'scoperta' io, la fa solo di notte. Sottovalutata?);


Mah... ho visto anch'io qualche puntata ma non credo sia sottovalutata, non è mai stata un granché.


A me di Tru Calling piacque molto la prima serie, dopodichè bum.
Un pò come per OC: innamoratissima della prima, la seconda non l'ho retta e da lì non l'ho più visto.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2008 14:29  
Dov'è atipica?
Ora sono io a confondere Chenoa con Liliangish
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-06-2008 14:32  
quote:
In data 2008-06-07 14:28, utopia scrive:
Un pò come per OC: innamoratissima della prima, la seconda non l'ho retta e da lì non l'ho più visto.



OC è un'altra serie sopravvalutatissima, ad esempio...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-06-2008 14:33  
quote:
In data 2008-06-07 14:29, utopia scrive:
Dov'è atipica?
Ora sono io a confondere Chenoa con Liliangish



Non durerà per molto, il mio avatar è ancora in fase provvisoria...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2008 14:33  
quote:
In data 2008-06-07 14:32, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-06-07 14:28, utopia scrive:
Un pò come per OC: innamoratissima della prima, la seconda non l'ho retta e da lì non l'ho più visto.


OC è un'altra serie sopravvalutatissima, ad esempio...


Infatti sono anche io della stessa opinione.
Partì molto bene, ma poi ha iniziato a stracciare le palle in una maniera assurda.
Credo sia la serie tv più monotematica degli ultimi tempi.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-06-2008 14:34  
quote:
In data 2008-06-07 14:28, utopia scrive:
Un pò come per OC: innamoratissima della prima, la seconda non l'ho retta e da lì non l'ho più visto.



OC ha sempre fatto casgare, ogni serie è identica, quindi ti sei solo resa conto che stavi guardando una cagata. E' che queste serie, se ti prendono, non ci sono cazzi, le segui e ti ci affezioni anche se fanno schifo al cazzo. OC comunque meriterebbe di essere vista solo per questa scena.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.129937 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: