| Autore |
L'utente che manca... |
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 18-07-2007 16:48 |
|
e tutti quanti amano
need flanders. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 18-07-2007 16:54 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 18-07-2007 17:24 |
|
quote: In data 2007-07-18 16:29, AtIpIcA scrive:
mamma mia... che due coglioni sto topic. è proprio a lagnarsi che si diventa noiosi!
non vi divertite +? che cazzo ve lo fa fare di restare? vi sentite dei pilastri e avete paura che il forum crolli senza di voi? poveri martiri...
sempre a giudicare ogni + piccola stronzata che viene detta. cosa siamo in una nuova "santa" inquisizione?
e se un è allegro è ingenuo o stupido
e se uno è serio è antipatico o stupido
e se uno è incazzoso "ma dove cazzo crede di andare o chi cazzo crede di essere" o è stupido
e se uno non posta tanto è insignificante o stupido
e se uno prova ad attaccare uno che ha un "giorno di forum" in + di lui o è un coglione o è stupido
e se e se e se.
questo è il forum oggi e così ve lo tenete. cazzi vostri.
|
Che commento idiota. Nessuno mi pare si sia lagnato, è ovvio che il forum è quello che è e non ci si può far nulla. Se fosse tutto una merda stai sicura che non sarei qui. Nonostante questo, valutarne l'andamento generale credo sia lecito senza che questo debba necessariamente infastidire chi non dovesse esserne interessato. Non mi pare ci sia nulla di male nell'analizzare e valutare determinate dinamiche secondo la propria ottica. Per il resto i pilastri non ci sono più e il forum va comunque avanti benissimo. Lo sappiamo tutti, è banale e scontato. Ma forse intendevi solamente manifestare la tua profonda mediocrità. In questo caso come non detto.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 18-07-2007 17:26 |
|
Bboni, bbonii... 
[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 18-07-2007 alle 17:26 ] |
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 18-07-2007 17:29 |
|
Mi fanno sorridere gli utenti che misurano la bellezza e la figosità del forum attuale rispetto a quello di una volta...
Probabilmente alcuni dei cosiddetti pilastri del passato potrebbero aver pensato la stessa cosa degli attuali senatori, e stufi dell'andazzo, ammainarono le vele e salparono verso altri lidi. E' tutto molto circolare, carissimi.
| Inviato: 18-07-2007 17:33 |
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-07-2007 17:36 |
|
quote: In data 2007-07-18 17:29, TomThom scrive:
Mi fanno sorridere gli utenti che misurano la bellezza e la figosità del forum attuale rispetto a quello di una volta...
Probabilmente alcuni dei cosiddetti pilastri del passato potrebbero aver pensato la stessa cosa degli attuali senatori, e stufi dell'andazzo, ammainarono le vele e salparono verso altri lidi. E' tutto molto circolare, carissimi.
|
Però giuro che il tutto getta addosso colate di languida malinconia, quasi come il passeggiare di sera in mezzo ai campi di grano mietuti.
Pensare a quello che era un tempo, almeno per me, l'assenza di faide e ripicche del botta e risposta continuo. Un tempo era altro clima, altra serenità, altra gente che non c'è più qui. E chissà dov'è. Quelli mancano in effetti, sì. Ma sarà l'epoca del disincanto filmuppiano che ha sfumato questo idillio, con venice trasparente ed acquerellosa.
Ma anche no.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
| Inviato: 18-07-2007 17:37 |
|
No, comunque un po' di nostalgica malinconia viene davvero, anche per ste cagate.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Deeproad
| Inviato: 18-07-2007 17:37 |
|
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 18-07-2007 17:38 |
|
Bellezza e figosità le intendo come componenti positive, facenti parte di un gruppo più ampio di qualità che puoi ricondurre alla categoria degli stimoli, le motivazioni che ti inducono alla permanenza o all'abbandono del forum.
Non era per dire BEEEELLLO STO FORUM o FIIICOOOO!, childy style...Ho usato quei due termini per semplificare un concetto più ampio.
| Inviato: 18-07-2007 17:38 |
|
quote: In data 2007-07-18 17:37, Deeproad scrive:
quote: In data 2007-07-18 17:36, RICHMOND scrive:
l'assenza di faide e ripicche del botta e risposta continuo.
|
Ma stai parlando di FilmUP?
|
No, del MIO FilmUp. Quello che non scorreva in basso oltre bar dello sport. Ora appartengo troppo a queste lande, per far sì che gli occhi possano scegliere quello che è giusto che Richmond condivida e quello che no. All'epoca vedevo solo ciò che volevo vedere qui.
errare, tra le stelle, in una stella.
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 18-07-2007 alle 17:40 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 18-07-2007 17:40 |
|
quote: In data 2007-07-18 17:29, TomThom scrive:
|
l'ipotesi sarebbe stata plausibile se gli utenti che gatsby ha inserito nella lista si fossero iscritti prima di coloro che si sono espressi... tipo kaisersoze, onedas o aguirre. invece appartengono alla nostra "epoca" (hanno iniziato più o meno insieme a noi, si sono solo stancati prima). |
|
Deeproad
| Inviato: 18-07-2007 17:41 |
|
quote: In data 2007-07-18 17:38, TomThom scrive:
Bellezza e figosità le intendo come componenti positive, facenti parte di un gruppo più ampio di qualità che puoi ricondurre alla categoria degli stimoli, le motivazioni che ti inducono alla permanenza o all'abbandono del forum.
Non era per dire BEEEELLLO STO FORUM o FIIICOOOO!, childy style...Ho usato quei due termini per semplificare un concetto più ampio.
|
Resta il fatto che, non avendo vissuto periodi precedenti, non puoi giudicare. Che un cambiamento ci sia stato mi pare assodato più o meno per tutti. Ovviamente ognuno lo interpreterà secondo la propria esperienza, chi positivamente, chi negativamente. Che il forum abbia pregi e difetti oggi come ieri mi pare normale, semplicemente si tratta di pregi e difetti che mutano nel tempo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 18-07-2007 alle 17:42 ] |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 18-07-2007 17:42 |
|
quote: In data 2007-07-18 17:38, RICHMOND scrive:
|
|
No, del MIO FilmUp. Quello che non scorreva in basso oltre bar dello sport.
|
A dire il vero io ricordo la maggior parte degli scontri proprio in TuttoCinema.
Anche quando ho recuperato discussioni vecchie, mi pare che ci fossero spesso scontri, lì.
Però è anche vero che se non altro erano scontri sul cinema, come giustamente dicevi te prima...
|
|
Deeproad
| Inviato: 18-07-2007 17:44 |
|
quote: In data 2007-07-18 17:42, Maresca scrive:
quote: In data 2007-07-18 17:38, RICHMOND scrive:
|
|
No, del MIO FilmUp. Quello che non scorreva in basso oltre bar dello sport.
|
A dire il vero io ricordo la maggior parte degli scontri proprio in TuttoCinema.
Anche quando ho recuperato discussioni vecchie, mi pare che ci fossero spesso scontri, lì.
Però è anche vero che se non altro erano scontri sul cinema, come giustamente dicevi te prima...
|
Forse frequentavate poco Off topic. Che io ricordi, a parte brevi periodi di stallo, ci sono sempre stati scontri piuttosto violenti. Forse anche più di ora.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|