FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'utente che manca...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'utente che manca...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
L\'utente che manca...
philipcat 2 6.5%
Daniel 3 9.7%
ilNero 2 6.5%
LadyAnne 4 12.9%
TintoBrass 5 16.1%
Ilaria78 2 6.5%
Dubliner 0 0%
Estenava 3 9.7%
Saeros 6 19.4%
ginestra 4 12.9%
Totale 31 100%

Autore L'utente che manca...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2007 18:01  
quote:
In data 2007-07-20 17:50, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-07-20 14:55, Deeproad scrive:
ad un'analisi sommaria, li ho sempre trovati falsi e tendenzialmente viscidi (parlo dei tre da te citati). Non sto dicendo che lo fossero, intendiamoci, ma a me hanno sempre dato quell'impressione. Da qui la mia innata antipatia nei loro confronti.



Un'impressione, un'antipatia "innata" (fin qui tutto legittimo) non giustifica tuttavia un giudizio inappellabile, perentoriamente serio, inutilmente denigratorio ed offensivo.



Perfettamente d'accordo. Difatti come ho già detto il mio giudizio non è più inappellabile di quello di Schizo o del tuo nei miei confronti, tanto per fare un esempio.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 20-07-2007 alle 18:02 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-07-2007 18:06  
quote:
In data 2007-07-20 18:00, denisuccia scrive:
Dubliner era Dubliner.
Ottimissima sia come utente che come moderatrice.
E degnamente imperiese!



E aggiungo Stilgar, Demon e, in assoluto, il DrCalamaro.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2007 18:13  
Il DrCalamaro era un vero spasso. Come anche Heidiii, che però non ho mai conosciuto: è andato via qualche mese dopo la mia iscrizione, ma già all'epoca non postava quasi più.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-07-2007 18:18  
quote:
In data 2007-07-20 18:13, Deeproad scrive:
Il DrCalamaro era un vero spasso. Come anche Heidiii, che però non ho mai conosciuto: è andato via qualche mese dopo la mia iscrizione, ma già all'epoca non postava quasi più.




Il DrCalamaro era, ed è nella realtà, un vero personaggio. Incredibile quanto, anche dal vivo, riesca ad esserlo.
Heidiii, che poi se non sbaglio si iscrisse come Giangiii, era un tipo spassosissimo, che arrivava, cazzeggiava e se ne andava. Non gliene fregava niente di nessuno e, nonostante tutto, era letto da tutti.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2007 18:19  
Che uomo! Ammirato dallo stesso DrCalamaro (me lo disse una volta).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-07-2007 18:21  
Tra l'altro una delle annate migliori, a utenti, secondo me è stata il 2003.
Senza nulla togliere a chiunque non ci fosse, ma quell'annata penso sia stata il picco.
Ovviamente c'era il "non degno di nota" ai tempi come ora, e anche adesso ci sono utenti validissimi, però in generale il 2003 lo ricordo molto piacevolmente.
Era proprio una questione di "ambiente", era un forum-non-forum.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2007 18:26  
Sono d'accordo, anche se alcuni episodi e personaggi tra il 2003 e il 2004 non riesco a collocarli con precisione.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 20-07-2007 alle 18:29 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 20-07-2007 18:35  
quote:
In data 2007-07-20 18:01, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-20 17:50, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-07-20 14:55, Deeproad scrive:
ad un'analisi sommaria, li ho sempre trovati falsi e tendenzialmente viscidi (parlo dei tre da te citati). Non sto dicendo che lo fossero, intendiamoci, ma a me hanno sempre dato quell'impressione. Da qui la mia innata antipatia nei loro confronti.



Un'impressione, un'antipatia "innata" (fin qui tutto legittimo) non giustifica tuttavia un giudizio inappellabile, perentoriamente serio, inutilmente denigratorio ed offensivo.



Perfettamente d'accordo. Difatti come ho già detto il mio giudizio non è più inappellabile di quello di Schizo o del tuo nei miei confronti, tanto per fare un esempio.




Ma io non ti stavo giudicando, esprimevo un punto di vista che vale in generale, e nella fattispecie.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2007 18:47  
quote:
In data 2007-07-20 18:35, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-07-20 18:01, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-20 17:50, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-07-20 14:55, Deeproad scrive:
ad un'analisi sommaria, li ho sempre trovati falsi e tendenzialmente viscidi (parlo dei tre da te citati). Non sto dicendo che lo fossero, intendiamoci, ma a me hanno sempre dato quell'impressione. Da qui la mia innata antipatia nei loro confronti.



Un'impressione, un'antipatia "innata" (fin qui tutto legittimo) non giustifica tuttavia un giudizio inappellabile, perentoriamente serio, inutilmente denigratorio ed offensivo.



Perfettamente d'accordo. Difatti come ho già detto il mio giudizio non è più inappellabile di quello di Schizo o del tuo nei miei confronti, tanto per fare un esempio.




Ma io non ti stavo giudicando, esprimevo un punto di vista che vale in generale, e nella fattispecie.




Credevo che "giudizio inappellabile, perentoriamente serio, inutilmente denigratorio ed offensivo" fosse riferito alle opinioni da me espresse e che quindi il tuo fosse un giudizio sulla portata (tutt'altro che inappellabile) del mio giudizio. Se mi sono sbagliato allora come non detto.

Ad ogni modo il fatto che tutte le opinioni espresse in questa sede siano comunque frutto dell'esperienza personale e che quindi vadano necessariamente intese in quest'ottica mi pare ovvio e scontato. Per questo non avevo afferrato il senso del tuo intervento.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 20-07-2007 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-07-2007 19:54  
quote:
In data 2007-07-20 10:49, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-20 10:34, Petrus scrive:
e qui uo potrebbe mettere in mezzo questioni di buoi e asini...


senza dubbio. io ho solo espresso il mio punto di vista...lei avrà il suo..



no. mi spiace ma credo, su di te, di non aver nessun punto di vista.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 21-07-2007 00:34  
quote:
In data 2007-07-20 18:47, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-20 18:35, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-07-20 18:01, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-20 17:50, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-07-20 14:55, Deeproad scrive:
ad un'analisi sommaria, li ho sempre trovati falsi e tendenzialmente viscidi (parlo dei tre da te citati). Non sto dicendo che lo fossero, intendiamoci, ma a me hanno sempre dato quell'impressione. Da qui la mia innata antipatia nei loro confronti.



Un'impressione, un'antipatia "innata" (fin qui tutto legittimo) non giustifica tuttavia un giudizio inappellabile, perentoriamente serio, inutilmente denigratorio ed offensivo.



Perfettamente d'accordo. Difatti come ho già detto il mio giudizio non è più inappellabile di quello di Schizo o del tuo nei miei confronti, tanto per fare un esempio.




Ma io non ti stavo giudicando, esprimevo un punto di vista che vale in generale, e nella fattispecie.




Credevo che "giudizio inappellabile, perentoriamente serio, inutilmente denigratorio ed offensivo" fosse riferito alle opinioni da me espresse e che quindi il tuo fosse un giudizio sulla portata (tutt'altro che inappellabile) del mio giudizio. Se mi sono sbagliato allora come non detto.

Ad ogni modo il fatto che tutte le opinioni espresse in questa sede siano comunque frutto dell'esperienza personale e che quindi vadano necessariamente intese in quest'ottica mi pare ovvio e scontato. Per questo non avevo afferrato il senso del tuo intervento.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 20-07-2007 alle 18:48 ]



Detto in parole povere: se io nutrussi un'antipatia per un utente, frutto di un'impressione personale, sommaria, non corcostanziabile, o che non voglio, posso circostanziare, nè dunque meglio spiegare, provare, non me la sentirei di dargli del viscido, ecc. Cosa che invece è uscita dalla tua tastiera, nel primo post e nel successivo in cui rincari la dose sulla scorta di niente, o quasi. Questa chiamasi illazione.
Anch'io nutro per alcuni utenti - invero pochissimi, delle vere rarità... - impressioni che mi portano a considerarli delle merde, ma siccome non posso o voglio dimostrare nulla, me ne guardo bene dall'insultarli in maniera così "impegnativa", se non magari nel veloce cazzeggio, a botta e risposta, presenti entrambi i contendenti.
Contariamente, se in base ad alcuni fatti concreti e, sempre a mio avviso, oggettivamente criticabili, ritenessi che un utente si comporta da viscido, gli direi - dico al diretto interessato, lui presente - che è un viscido per questo,codesto e quello... Tranquillamente.
Non si offende, denigra, calunnia, una persona (un utente dopotutto resta pur sempre una persona, esperienza insegna, e mettiamo da parte le distinzoni rigide e nette tra mondo reale e virtuale, spesso di comodo, un po' ipocrite dato che tutti sappiamo quali siano gli effettivi, speculari riflessi ed interconnessioni...) con tanta leggerezza, senza uno straccio di elemento probatorio.

Poi, ognuno è libero di agire come crede, ma senza discrimanti di sorta: tu si, tu no!




  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-07-2007 00:44  
state sempre più rovinati su sto forum....sarà la mia mancanza....boh...
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-07-2007 00:45  
ah per rispondere al sondaggio:pierzizou
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 21-07-2007 00:48  
quote:
In data 2007-07-21 00:44, pierzizou5 scrive:
state sempre più rovinati su sto forum....sarà la mia mancanza....boh...



vedremo...se col tuo ritorno le cose migliorano... e avremo delle risposte!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2007 01:19  
quote:
In data 2007-07-21 00:34, AlZayd scrive:


Detto in parole povere: se io nutrussi un'antipatia per un utente, frutto di un'impressione personale, sommaria, non corcostanziabile, o che non voglio, posso circostanziare, nè dunque meglio spiegare, provare, non me la sentirei di dargli del viscido, ecc. Cosa che invece è uscita dalla tua tastiera, nel primo post e nel successivo in cui rincari la dose sulla scorta di niente, o quasi. Questa chiamasi illazione.
Anch'io nutro per alcuni utenti - invero pochissimi, delle vere rarità... - impressioni che mi portano a considerarli delle merde, ma siccome non posso o voglio dimostrare nulla, me ne guardo bene dall'insultarli in maniera così "impegnativa", se non magari nel veloce cazzeggio, a botta e risposta, presenti entrambi i contendenti.
Contariamente, se in base ad alcuni fatti concreti e, sempre a mio avviso, oggettivamente criticabili, ritenessi che un utente si comporta da viscido, gli direi - dico al diretto interessato, lui presente - che è un viscido per questo,codesto e quello... Tranquillamente.
Non si offende, denigra, calunnia, una persona (un utente dopotutto resta pur sempre una persona, esperienza insegna, e mettiamo da parte le distinzoni rigide e nette tra mondo reale e virtuale, spesso di comodo, un po' ipocrite dato che tutti sappiamo quali siano gli effettivi, speculari riflessi ed interconnessioni...) con tanta leggerezza, senza uno straccio di elemento probatorio.

Poi, ognuno è libero di agire come crede, ma senza discrimanti di sorta: tu si, tu no!







ah beh, son d'accordo. Difatti le mie osservazioni non erano affatto gratuite, bensì scaturite dalla mia esperienza con tali utenti, anche questo lo davo per scontato (forse ho usato a sproposito il termine "innata"). Il fatto che poi non sia sceso in dettagli è solo perchè, pur con tutta la buona volontà, è impensabile per me andare a recuperare episodi e situazioni risalenti agli anni passati, a cui peraltro non ho dato alcun peso se non in termini di valutazione complessiva dei suddetti personaggi). Nè in fondo mi andava di sviscerare ulteriormente l'argomento, riportavo solo il mio parere contrario in risposta a Janet e Schizo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.128857 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: