FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perché cosi tanti topic lucchettati?!...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perché cosi tanti topic lucchettati?!...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Perché cosi tanti topic lucchettati?!...
Moderatori eccessivamente ratzingeriani 2 10%
Utente medio filmuppiano sboccato 3 15%
Topic o sondaggi senza un perché 3 15%
Sondaggio senza un perché (questo??...) 2 10%
Paura del clero 1 5%
Germano Mosconi rules 3 15%
Troppo poco sesso=frustrazione=censura preventiva 1 5%
Eh? 1 5%
Ah... 2 10%
Boh... 2 10%
Totale 20 100%

Autore Perché cosi tanti topic lucchettati?!...
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2007 22:59  
quote:
In data 2007-06-22 22:43, Maresca scrive:
Su questa cosa Denise ha ragione, Al (Giuseppe), io credo proprio che questa questione che rimproveri a Sandrix resti pressochè incomprensibile a quasi tutti coloro che leggono. Io ho capito a cosa si riferiva Sandrix, nel suo famoso post, perché ogni tanto ho dato un'occhiata a TuttoCinema e cliccato su qualche link, ma credo che la maggior parte di coloro che leggono le varie fasi di questa diatriba non abbia la più pallida idea di quale sia l'oggetto della discussione. Anche spiegandoglielo, credo che si scoprirebbe che molti nemmeno sappiano di preciso cos'è una redazione e come funziona.
E inoltre il post di Sandrix probabilmente non è nemmeno più leggibile sul forum, perché mi pare stesse in un topic dove ci furono dei tagli.
Questo per dire che probabilmente il forum non è la sede adatta per portare avanti questa discussione, per quanto sia effettivamente stato Sandrix a portarcela...

Si.., ma sandrix non smette di provocare se ad esempio sto questionando con X... Ci deve sempre mettere lo zampino.., e allora mi da del demente e gli devo ricordare che il demente è lui. I post dovrebbero ancora esserci.., se non li hanno cancellati, e mi pare di no.., boh.., questi sono gli altri danni della censura, che spariscono le "prove". Fa comodo ad alcuni... . Poi, di fronte a una cosa così grave, se permetti, metto da parte certe accortezze e considerazioni se costantemente ri-provocato e dove interviene la provvidenziale censura a favore del dela_provocatore. Se non avessero lucchettato il topic della prima delazione, magari ci sarebbe stato qualche altro scambio, avrei avutoo la possibilità di replicare, e sarebbe finita lì..., ma l'altro moderatore, quello più "onorevole" di tutti", ha provvidenzialmente chiuso la partita... Ecco i danni derivati da tali gesti cnesori, che, tra l'altro, innervosiscono l'utente...

E torniamo al tema di questo topic.., non mi ero allontanato poi tanto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 22-06-2007 alle 23:06 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 22-06-2007 23:04  
quote:
In data 2007-06-22 22:45, sandrix81 scrive:
ovviamente diffamazioni calunnie illazioni furti con scasso e omicidi seriali si respingono insultando come il paggiore degli scaricatori di porto, con tutto il rispetto che ne conosco qualcuno e mi sta pure simpatico.

Abbiamo due modi diversi di concepire lo stile. Un diffamatore, mendace e vile, è un topo di fogna. E non ne frequento.., nè mi stanno simpatici.

Lo scaricatore di porto dovrà ringraziarti per tanto benevolenza che usi nei suoi riguardi... Sei proprio frutto di una educazione sbagliata.., su tutti i fronti.

Beh.., ora diranno che ho cominciato io...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 22-06-2007 23:07  
quote:
In data 2007-06-22 23:04, AlZayd scrive:
Un diffamatore, mendace e vile, è un topo di fogna.

Questo, mi spiace per Sandrix, è vero.
E non cambia molto la sostanza, se effettivamente gli fossero state fatte delle confidenze da qualcuno, anzi sarebbe anche peggio.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 22-06-2007 23:10  
quote:
In data 2007-06-22 22:46, denisuccia scrive:
Esattamente, Maresca.
Tra l'altro, come ho già ripetuto 100 volte, non è possibile che Alzayd si incazzi con me per una questione di Tutto cinema, perchè io non modero la sezione e non sono tenuta a leggerla (cosa che purtroppo sto facendo poco, male per me) nè a moderarla.

Io spero che questa cosa sia chiara, che nessun moderatore è responsabile di tutte le sezioni, a parte Filmup stesso, che non è esattamente un moderatore.

Non è in tuttocinema, sai bene dov'è.., ci hai scritto proprio sotto a quel topic. Con calma lo cerco e te lo linko.., e se fosse stato cancellato, pensai bene, visto l'andazzo, di "fotografarlo" con un programmino fico che fotografa la pagina aperta. Posso sempre postare quella copia conforme all'originale...

AlZayd

Inviato: 22-06-2007 23:11  
Ma poi, cosa hai capito? Io parlo mica solo di te, ma della triade al completo. E tu la prendi sempre sul personale.., non sai mai niente ma stai sempre dappartutto... ma proprio dovunque.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2007 23:12  
quote:
In data 2007-06-22 23:10, AlZayd scrive:
Non è in tuttocinema, sai bene dov'è.., ci hai scritto proprio sotto a quel topic.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-06-2007 23:31  
a caccia di grilli e serpenti, tra il campo e la ferrovia.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 22-06-2007 23:32  
quote:
In data 2007-06-22 23:07, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-06-22 23:04, AlZayd scrive:
Un diffamatore, mendace e vile, è un topo di fogna.

Questo, mi spiace per Sandrix, è vero.
E non cambia molto la sostanza, se effettivamente gli fossero state fatte delle confidenze da qualcuno, anzi sarebbe anche peggio.

Infatti... ma con quelle persone ho chiarito, mi hanno anzi espresso la loro contrarietà per il gesto della spia, riconfermandomi stima ed affetto..; poi.., è quanto mi hanno scritto.., e di certo non gli ho promesso che gli pago un vitalizio... Loro dicono che sandrix abbia praticamente strumentalizzato un certo affettuoso modo di prendermi in giro su certi miei modi di dire.., gesti, frasi ricorrenti, come ne abbiamo tutti, come, ad esempio "aò.., c'è na scena in quel film bellissima!", che in effetti dico spesso, ... o anche, per il solo fatto di aver giustamente litigato con una mignotta di albergatrice che a Venezia ci aveva addebbitato quasi 80 euro per un quarto d'ora di connessione internet del cazzo, senza aver esposto i prezzi nel tariffario dei servizi, quindi nel tentativo di rubarceli letteralmente quei soldi (alla fine la viscida si è accontentata della metà, che io le ho dato - facendo a mezzi con un altro amico - solo perchè avevo la febbre a 39, era l'ultimo giorno, dovevo partire.., sennò chiamavo la finanza), è finita, ma nella sua testa malata, di sandrix, che ho litigato con tutta venezia.., che sono un pazzo, e non ti dico altro perchè mi annoia parlare di quel defenestrato mentale. Il quale si è permesso anche di dire che tiranneggio i redattori della rivista di cinema che dirigo... dove è vero il contrario, siamo amici, ci stimiamo, collaboriamo, ci si conosce personalmente, si fa insomma un buon lavoro di squadra. Queste sono questioni private che non si devono scrivere in un forum, perchè non lo riguardano perchè la privacy è inviolabile. E i moderatori fanno i pesci in barile...
E come se io dicessi che il sito per cui lui scrive sono tutti dei minchioni, dicendo ovviamente una falsità, fuori luogo, fuori contesto. Ma ti pare.., è un bambino cresciuto male, di testa e di scicchia. E ora basta.., meglio lasciar predere, e se ha un minimo di vergogna, el tio dovrebbe starsene zitto e mosca!

E allora, ora tutti sanno cosa è successo nella testa di sandrix, non tra me e sandrix, ci tengo a ribadirlo. Spero che la cosa, ora che ho avuto la possibilità di replicare, diciamo pure di sfogarmi, finisca qui.

AlZayd

Inviato: 22-06-2007 23:32  
quote:
In data 2007-06-22 23:12, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-06-22 23:10, AlZayd scrive:
Non è in tuttocinema, sai bene dov'è.., ci hai scritto proprio sotto a quel topic.

a quel post.., volevo dire. Si si... ora devo chiudere, poi cerco.

Jerry88

Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 22-06-2007 23:35  
quote:
In data 2007-06-22 22:34, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-06-21 14:57, Jerry88 scrive:
Non era necessario fare un sondaggio sulle dievrse ragioni, perché sono tutte valide. Se si voleva fare un sondaggio, tanto valeva chiedere "quante pagine passeranno prima che intervenga alzayd?"

Perchè, ti forse fastidio? Non ti preoccupare, non berucherò nella tua zona d'erba.., a me piacciono le cotolette di abbacchio, e anche la pecora arosto, cotta nelle estese praterie di campo imperatore...

Ciao compaesano, ne dovresti sapere qualcosa!

No, era tanto per scherzare su tutti questi litigi fra utenti che per chi li legge solo ora sembrerebbero senza senso, (e sul fatto che secondo me il sondaggio è inutile, perché espone separatamente le ragioni per i quali i topic possono essere chiusi, come se la causa fosse solo una di queste) tutto lì, senza nessuna intenzione di criticare (leggasi rompere le balle a) qualcuno, perché non ne ho né la "faccia", né la capacità. ( mo' lo so, non so' tanto bravo a fa' capi' che sto a scherza' )
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 22-06-2007 23:35  
Io di queste cose non sapevo e non ho intenzione di sapere nulla.
Se poi per te, Alzayd, faccio il pesce in barile e invece sapevo tutto: ok, hai ragione tu.
Io non ne sapevo niente come la maggior parte del forum, che ha letto come me, giusto ora, questi accenni.

Tra l'altro il fatto che tu continui a insultare TUTTI i moderatori, dicendo che sanno è snervante, soprattutto per chi, come me, non sa di cosa stai parlando e si deve sentir giudicato.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-06-2007 23:39  
la cosa bella è che non avevo in mente nulla di tutto ciò quando ho scritto ciò che ho scritto.
quindi sei tu che stai mettendo i cazzi tuoi, di cui nessuno se ne sbatte, oltre evidentemente a confidenze che ti ha fatto qualcuno (che, trovandosi tirato in ballo senza motivo ha provato a ricostruire la situazione nella maniera più benevola possibile), in pubblica piazza.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 22-06-2007 23:41  
quote:
In data 2007-06-22 23:32, AlZayd scrive:
Loro dicono che sandrix abbia praticamente strumentalizzato un certo affettuoso modo di prendermi in giro ...

Quando, dimenticavo di dire, Sandrix l'ho visto a Venezia per poche ore, durante il pranzo con gli altri.., dunque il cazzone di me non poteva sapere proprio nulla.

Ciò che ha fatto, tra l'altro, è stato creare dissapori, tensione, preoccupazione, anche un po' di amarezza, tra un gruppetto di amici che per due anni di seguito, a Venenzia, e non solo, erano in buonissima armonia. La delazione è un reato proprio perchè non si ferma alla persona ingiustamente accusata, ma sparge veleno intorno... Veleno che ha comunque finito per avvelenare il sorcio...

denisuccia

Inviato: 22-06-2007 23:42  
quote:
In data 2007-06-22 23:11, AlZayd scrive:
Ma poi, cosa hai capito? Io parlo mica solo di te, ma della triade al completo. E tu la prendi sempre sul personale.., non sai mai niente ma stai sempre dappartutto... ma proprio dovunque.

Ma allora non parlare sempre di MODERAZIONE e MODERATORI in generale.
Tra l'altro da quando è nata questa storia mi offendi in qualsiasi topic in cui parli di questa storia, quindi è chiaro che mi sento messa in mezzo, cercando di capire perchè ti accanisci con tutti i moderatori e stai sempre a offendere personalmente.

Maresca

Da: Siviglia (es)
Inviato: 22-06-2007 23:43  
quote:
In data 2007-06-22 23:39, sandrix81 scrive:
la cosa bella è che non avevo in mente nulla di tutto ciò quando ho scritto ciò che ho scritto.
quindi sei tu che stai mettendo i cazzi tuoi, di cui nessuno se ne sbatte, oltre evidentemente a confidenze che ti ha fatto qualcuno (che, trovandosi tirato in ballo senza motivo ha provato a ricostruire la situazione nella maniera più benevola possibile), in pubblica piazza.

Beh, che avesse ridotto nel terrore la redazione del suo sito lo hai scritto, questo lo ricordo molto bene.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.012728 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd