FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perché cosi tanti topic lucchettati?!...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perché cosi tanti topic lucchettati?!...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Perché cosi tanti topic lucchettati?!...
Moderatori eccessivamente ratzingeriani 2 10%
Utente medio filmuppiano sboccato 3 15%
Topic o sondaggi senza un perché 3 15%
Sondaggio senza un perché (questo??...) 2 10%
Paura del clero 1 5%
Germano Mosconi rules 3 15%
Troppo poco sesso=frustrazione=censura preventiva 1 5%
Eh? 1 5%
Ah... 2 10%
Boh... 2 10%
Totale 20 100%

Autore Perché cosi tanti topic lucchettati?!...
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 21-06-2007 21:38  
quote:
In data 2007-06-21 21:37, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-06-21 21:26, Petrus scrive:
io l'ho sempre detto (almeno dal 2milesimo post in poi) che questa è una gran donna




grazie...





_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2007 21:02  
In questo esattissimo momento non ho tempo per leggere tutto il sondaggio.
Ma sappiate (e qui c'è una parziale risposta al sondaggio), che se trovo ripetuti post che non c'entrano una fava con il sondaggio, o si è arrivati (al solito) a insulti personali il sondaggio verrà ripulito, in caso di tempo da perdere, o potenzialmente, appunto, lucchettato.
Se si è rimasti in argomento e non ci si è scannati come lupi affamati davanti ad una costoletta saporita, allora il sondaggio rimarrà esattamente come è.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2007 22:06  
Riparto dal terzultimo messaggio di questo topic topic

(Lettera aperta ai moderatori)

Si.., ma anche i topic, come quello della mangiatoia della fattoria di nonna papera, con i tanti saltellanti nipotini qui, quo e qua chiamati a raccolta.., alla fine è
stato chiuso. Lucchettato.., minchia, le ferramenta dei vostri paraggi staranno prospererando mica poco!
Se se ne riapre un altro, in cui uno ci avesse voglia di portare avanti la "battaglia" di opinioni (sono "da battaglia", pochezze.., solo quelle scomode alla direzione), viene evidentemente chiuso. E allora.., non si può parlare, criticare il tanto o poco che c'è da criticare, a mio (magari anche d'altri) modesto ma meditato avviso? La forma.., si, a volte si eccede/trascende, faccio ammenda.., e come vi ci attaccate.., dai che vi fa comodo.., fate finta di scandalizzarvene.., ma (a parte tutto sta di fatto che in filmup di volgarità e sconcezze, dirette e insinuanti, concettuali e pecorecce, espicite e mascherate, se ne sono lette tante, ieri, oggi e domani, e grandemente tollerate, per meglio dire fomentate, dove in ultima analisi è soprattutto la stupidità di certe discussioni, e ve ne sono a bizzeffe, quasi la regola, ad essere volgari), non sarei così conseguenziale se mancasse l'elemento provocazione. Insomma, ma ti pare che un moderatore aizzi invece di moderare? Che censuri quando gli pare: tu si!... tu no..!, che si lasci andare all'illazione e diffamazione sconfinando sul piano della sfera privata, personale, che è intoccabile, proibita, sacra, vietato l'accesso! (secondo logica, intelligenza, buon senso, gusto, e soprattutto REGOLAMENTO E NETIQUETTE che tutti i forum sono tenuti ad osservare!), quando dovrebbere essere il primo a portare il buon esempio, a rispettare le regole? Ma con quale cazzo di criterio è stata data la patente di moderatore a quel tal sandrix libero di circolare nel paese dei balocchi (altro che mangiatoia per famiglie dello zio Boe.., mio bel sarcasticone.., che apri e chiudi, come il sacrestano della parrocchia del divinoamore...), che manco gli sembra vero di sentirs(V)i così importante(i) con questi quattro poterucci da dozzina che ci avete.
Devo dire ad onor del vero che il vero problema di questo forum - a parte il solito immancabile gregge di capre prone e belanti a cui sta a cuore il pascolo, una questione di sopravvivenza.., per far fronte all'astinenza, altro che coca...) - è sempre il solito terzetto.

Non vedo perchè dovrei mandare PVT (a gente più refrattaria di una lapide sepolcrale) per discutere di questioni del cazzo che nascono sulla pubblica piazza forumense!! Vedi le maledicencenze scritte su di me. Uno scrive al mod. in privato e cosa succede, che s'impressiona, si rende disponibile, ragionavole, che riesci a scendere a un giusto compromesso? Provai, impossibile!

Potevo, ora, usare toni più pacati.., ne sarei stato capace, lo avrei perfino desiderato.., e poi dai, un po' di ironia fa bene alla salute, ma di fronte a tanta ipocrisia inespugnabile e coordinata, le mie volgarità sono puzzette da neonato... E poi ancora.., qui sono stato più volte nominato, anche qui e lì insultato.., in vari modi, e non ho potuto in molti casi replicare, ora mi tocca esprimermi liberamente... e guai a chi prova a censurare, smembrare o lucchettare lasciando solo quello che gli fa comodo!

Se poi Denisa si riveste di carettere.., faccia pure, se ciò la farà stare meglio (il corpo è la grande madre della mente), perchè insozzare questo bel topic?.., ma prima ti prego dimmi, consigliami, non lasciarmi in ansia.., indicami dove potrei aprire un topic se intendessi dire la mia in maniera pacata e civile, senza l'intervento dei soliti mercenari giunti per provocare (spronati in PVT o mossi da riflesso condizionato.., ma rigororosamente non moderati.., mai a monte, si aspetta il momento giusto ... e cazzo, qui ci vegetate, non dite che non vedete!) che arrivano solo per sputtanare il topic, fornendovi così l'alibi, una ragione per chiudere, censurare, fare il vostro comodo con le giuste idee altrui, che pure qualcosa "costano" in termini di tempo e un po' di concentrazione a chi le enuncia; oltre la forma che pure è sostanza.., ma che sia paritario il criterio! Ecco, tutto giusto, ci vuole un limite.., ma che sia cosa equa, non discriminatoria. Esercitate su voi stessi il vostro gratuito ed arbitrario gesto censorio, accettate le critiche, non siate inamovibili, rigidi, chiusi a riccio, sempre con la ragione dalla vostra parte, come vi conviene, forse come siete costretti ad essere, a questo punto in cui lo sbando è conclamato. Che poi.., anche se non sembra, vi costerà pure un caro prezzo, nel vostro piccolo e solitario angolino della vita reale, in fondo alla coscienza (che credete di non possedere e che invece vi morde, nel corpo e nella mente...), che cercate di espandere con questi gesti da protagonisti ed esercenti del piccolo potere stesso. Già, che se poi vai a vedere il profilo psico_(ill)logico_(dis)attitudinale di questo terzetto, uno si "sorprende" davvero il doppio...

Diceva mia nonna: vai con chi è meglio di te e pagagli le spese". Seguito a trasgredire questa sacrosanta regoletta di vita.., però in fondo certa gente la frequento solo di striscio, per ricordare loro che non devono rompere impunemente, o quantomeno arbitrariamente, facendo due pesi e due misure, le scatole. Sia ben chiaro, io mi faccio moderare, ancor meglio censurare, solo da chi è meglio di me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 22-06-2007 alle 22:12 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2007 22:16  
quote:
In data 2007-06-22 22:06, AlZayd scrive:
Se poi Denisa si riveste di carettere.., faccia pure, se ciò la farà stare meglio.., perchè insozzare questo bel topic?.., ma prima ti prego dimmi, consigliami, non lasciarmi in ansia.., indicami dove potrei aprire un topic se intendessi dire la mia in maniera pacata e civile



Alzayd il mio nickname è denisuccia, se poi hai intenzione di storpiare il mio nome sappi che non è Denise, quindi...
Per il resto, come ho già detto prima (ma a quanto pare è obbligatorio che mi ripeta, non devo essere stata chiara) se si rimane in argomento e non si offende personalmente un utente/persona allora io lascio correre tutto, come ho sempre fatto.
Nel caso ci siano offese personali intervengo, come ho sempre fatto, da 5 anni a questa parte.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2007 22:17  
quote:
In data 2007-06-21 14:45, mulaky scrive:
c) sono/erano discussione private.




Perfetto, allora non si dovrebbe tollerare che un moderatore le butti sulla pubblica piazza. Che male c'è a difendersi nello stesso luogo in cui sono nate le questioni? Io detesto i giochi di sacrestia.

Mi sembra elementare... il problema è che non si vuol vedere per spirito di corpo. E' questo è sbagliato.

Assumere un Maalox in tali frangenti eviterebbe tante discussioni...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 22-06-2007 alle 22:24 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2007 22:23  
quote:
In data 2007-06-22 22:16, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-06-22 22:06, AlZayd scrive:
Se poi Denisa si riveste di carettere.., faccia pure, se ciò la farà stare meglio.., perchè insozzare questo bel topic?.., ma prima ti prego dimmi, consigliami, non lasciarmi in ansia.., indicami dove potrei aprire un topic se intendessi dire la mia in maniera pacata e civile



Alzayd il mio nickname è denisuccia, se poi hai intenzione di storpiare il mio nome sappi che non è Denise, quindi...
Per il resto, come ho già detto prima (ma a quanto pare è obbligatorio che mi ripeta, non devo essere stata chiara) se si rimane in argomento e non si offende personalmente un utente/persona allora io lascio correre tutto, come ho sempre fatto.
Nel caso ci siano offese personali intervengo, come ho sempre fatto, da 5 anni a questa parte.





Era per abbreviare, scusa denisuccia... (ma anche tu, mi pare, e comunque si fa spesso, e così con altri nick, spesso mi chiamate Al e non mi offendo.. - denis va bene?.), su questo hai ragione. Non sul resto. O meglio, hai ragione in linea di principio, ma poi all'atto pratico, sei discriminante. E allora il giusto principio va a farsi benedire.

Pur tuttavia, ego te absolvo.., amen!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2007 22:31  
Il fatto è che, ad esempio, io (come penso gran parte degli utenti) non so nulla di questa storia tra te e Sandrix.
Non mi viene semplice capire la situazione. Cioè, sì, capisco che tra voi non corra evidentemente buon sangue, ma non capisco perchè debba essere per forza un problema pubblico!
Non è per istigarti o prenderti per il culo, ma per quanto ne so ci sono problemi tra più utenti del forum, però molti di questi casi rimangono privati perchè, giustamente, ognuno ha i suoi, e non è il caso di gravare ulteriormente.
No?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2007 22:34  
quote:
In data 2007-06-21 14:57, Jerry88 scrive:
Non era necessario fare un sondaggio sulle dievrse ragioni, perché sono tutte valide. Se si voleva fare un sondaggio, tanto valeva chiedere "quante pagine passeranno prima che intervenga alzayd?"




Perchè, ti forse fastidio? Non ti preoccupare, non berucherò nella tua zona d'erba.., a me piacciono le cotolette di abbacchio, e anche la pecora arosto, cotta nelle estese praterie di campo imperatore...


Ciao compaesano, ne dovresti sapere qualcosa!

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2007 22:41  
quote:
In data 2007-06-22 22:31, denisuccia scrive:
Il fatto è che, ad esempio, io (come penso gran parte degli utenti) non so nulla di questa storia tra te e Sandrix.
Non mi viene semplice capire la situazione. Cioè, sì, capisco che tra voi non corra evidentemente buon sangue, ma non capisco perchè debba essere per forza un problema pubblico!
Non è per istigarti o prenderti per il culo, ma per quanto ne so ci sono problemi tra più utenti del forum, però molti di questi casi rimangono privati perchè, giustamente, ognuno ha i suoi, e non è il caso di gravare ulteriormente.
No?




No. Sbagli su tutta la linea. Non importa sapere la natura della storia di sandrix (e non tra me e sandrix, perchè è tutto frutto della sua malata fantasia, ampiamente smentito dalle persone che ha tirato in causa), basta sapere che ha fatto riferimento, tirato in ballo, questioni della mia cazzo di vita privata. Un moderatore, tu o chi per te, secondo competenze, laddove le competenze sono intercambiabili secondo convenienza.., queste cose le deve sapere, soprattutto quando le sa.., perchè, documentato, ci ha sbattuto il musetto contro.

Il problema è pubblico perchè portato sulla pubblica piazza ed un utente ha tutto il diritto di difendersi nel foro competente.., di respingere la diffamazione, o illazione. Perchè lo dice il re_go_la_men_to! Una cosa che un moderatore dovrebbe prima conoscere e poi far rispettare. Desisti denisuccia.., aggravi la situazione...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2007 22:43  
quote:
In data 2007-06-22 22:41, AlZayd scrive:
basta sapere che ha fatto riferimento, tirato in ballo, questioni della mia cazzo di vita privata



1. Dove?
2. Quando?
3. Ma soprattutto, in che sezione?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 22-06-2007 22:43  
Su questa cosa Denise ha ragione, Al (Giuseppe), io credo proprio che questa questione che rimproveri a Sandrix resti pressochè incomprensibile a quasi tutti coloro che leggono. Io ho capito a cosa si riferiva Sandrix, nel suo famoso post, perché ogni tanto ho dato un'occhiata a TuttoCinema e cliccato su qualche link, ma credo che la maggior parte di coloro che leggono le varie fasi di questa diatriba non abbia la più pallida idea di quale sia l'oggetto della discussione. Anche spiegandoglielo, credo che si scoprirebbe che molti nemmeno sappiano di preciso cos'è una redazione e come funziona.
E inoltre il post di Sandrix probabilmente non è nemmeno più leggibile sul forum, perché mi pare stesse in un topic dove ci furono dei tagli.
Questo per dire che probabilmente il forum non è la sede adatta per portare avanti questa discussione, per quanto sia effettivamente stato Sandrix a portarcela...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-06-2007 22:45  
ovviamente diffamazioni calunnie illazioni furti con scasso e omicidi seriali si respingono insultando come il paggiore degli scaricatori di porto, con tutto il rispetto che ne conosco qualcuno e mi sta pure simpatico.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2007 22:46  
Esattamente, Maresca.
Tra l'altro, come ho già ripetuto 100 volte, non è possibile che Alzayd si incazzi con me per una questione di Tutto cinema, perchè io non modero la sezione e non sono tenuta a leggerla (cosa che purtroppo sto facendo poco, male per me) nè a moderarla.

Io spero che questa cosa sia chiara, che nessun moderatore è responsabile di tutte le sezioni, a parte Filmup stesso, che non è esattamente un moderatore.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2007 22:50  
quote:
In data 2007-06-22 22:31, denisuccia scrive:

Non è per istigarti o prenderti per il culo, ma per quanto ne so ci sono problemi tra più utenti del forum, però molti di questi casi rimangono privati perchè, giustamente, ognuno ha i suoi, e non è il caso di gravare ulteriormente.
No?




Infatti, sono nati in privato e si risolvono in privato. Non è il caso di sandrix, che li ha prospettati in pubblico (questioni che peraltro non riguardavano minimamante lui, in un attacco di rabbia delirante, durante, quello si, uno scazzo inerente le questioni del forum, non nate in privato), gravando sul forum... Oltre al fatto che ha dato fiato alle trombe nelle sordide stanze dei messaggi privati... e ci credo poco, anzi per niente niente, che non sia arrivato anche a te qualche accordo in "si signore!" (è il suo motto) minore...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2007 22:54  
Ti posso assicurare che non so nulla di questa storia, e per quanto mi riguarda, e quanto sto leggendo, non ne voglio nemmeno sapere niente!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.135023 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: