FilmUP.com > Forum > Sondaggi - utente più antipatico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > utente più antipatico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
utente più antipatico
ayrtonit 4 12.1%
historyx 9 27.3%
krizia 4 12.1%
eltonjohn 5 15.2%
marien 1 3%
abyss 3 9.1%
altri 7 21.2%
Totale 33 100%

Autore utente più antipatico
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-05-2007 09:15  
quote:
In data 2007-05-25 01:58, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-05-25 00:24, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-05-24 21:20, DonVito scrive:
beh, non è che può stare nel forum 24 ore su 24 aspettando che qualcuno si scanni eh

Infatti non serve, è un continuo scannatoio.

Ecco, tu, proprio perchè sembri un ragazzo intelligente, hai delle cadute di tono che ti rendono, momentaneamente, antipatico ai miei occhi. E così sono restato inn tema...

non ho capito, sono momentaneamente antipatico perchè intelligente o sono il "più momentaneamente intelligente antipatico" però intelligente solo in apparenza?

No, sei antipatico e basta perchè non sei del suo funclub.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-05-2007 15:15  
quote:
quote:
quote:
beh, non è che può stare nel forum 24 ore su 24 aspettando che qualcuno si scanni eh

Ecco, tu, proprio perchè sembri un ragazzo intelligente, hai delle cadute di tono che ti rendono, momentaneamente, antipatico ai miei occhi. E così sono restato inn tema...

non ho capito, sono momentaneamente antipatico perchè intelligente o sono il "più momentaneamente intelligente antipatico" però intelligente solo in apparenza?

Ma no, era chiaro quel che intendevo dire, e comunque mi è già passata, figurati, non ci ebbimo mai a conoscere se non in maniera molto occasionale. Non avrebbe duqnue senso parlare di antipatia. La quale, è da te nutrita nei miei confronti, quantunque non "pubblicamente" dichiarata (e anche, a tuo modo, si). Un ripiccuccia? Può darsi. Ma per giocare.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-05-2007 15:17  
quote:
quote:
quote:

secondo me sei intelligentemente momentaneo nella tua antipatia. (che se ci pensi bene potrebbe anche avere un senso)

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 25-05-2007 15:32  
quote:
In data 2007-05-25 09:15, HistoryX scrive:
quote:
quote:
quote:

No, sei antipatico e basta perchè non sei del suo funclub.

Ma dai, davvero non potrei mai associarmi a nessun club. Sono profondamente anarchico ed insofferente alle discipline, coltivo qui qualche rara e spuria amicizia, o conoscena, molto occasionale, anche con persone tutt'altro che ai vertici del potere e della popolarità. E in ogni caso non tendo mai a fare comunella, nè in pubblico, nè in privato. Poi, se occasionalmente e all'impronta, nasce una condivisione, diciamo - per usare le parole del poeta -, l'occasione di dirigersi verso un punto di comune aspirazione e di perfetta passione dove due o più anime riescono a sbarcare, allora tanto meglio. Sono selettivo ma non asociale o nichilista. Anzi. E ora già lo so che mi alzerai la pippa dell'autoreferenzialismo... Attenzione però, che in posto come questo in cui si odono gemere, urlare implorare, strisciare, cento e cento voci di narci-egocentrismi al vento che cercano, davanti e didietro, un po' di posto al sole, e a letto, spesso virtuale.., potrebbe darsi il caso che ti risponda che il più pulito ci ha la rogna!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-05-2007 15:35  
ho fatto la doccia stamattina io

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 25-05-2007 15:35  
HistoryX è il più pulito.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-05-2007 15:39  
cazzo,c'è troppo gioco qui. Mi astengo...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-05-2007 15:48  
quote:
In data 2007-05-25 15:32, AlZayd scrive:
E ora già lo so che mi alzerai la pippa dell'autoreferenzialismo... Attenzione però, che in posto come questo in cui si odono gemere, urlare implorare, strisciare, cento e cento voci di narci-egocentrismi al vento che cercano, davanti e didietro, un po' di posto al sole, e a letto, spesso virtuale..,

no no che pippa...facci facci, solo che mi stupisco un pò come te non senta la tua di voce.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 25-05-2007 18:50  
Scelta difficilissima tenendo conto che mi sto sul cazzo da solo. Voto me stesso, di gran lunga

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2007 13:45  
MANCO IOOO!!! MANCO IO ALL'ELENCO!!

Ok, smetto di gridare...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 26-05-2007 13:52  
voto abyss solo per fare un piacere a marien

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-05-2007 14:04  
quote:
In data 2007-05-26 13:52, Petrus scrive:

l hai fatto più grosso a me.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 26-05-2007 14:10  
in assoluto eltonjohn, ma non lo voto perchè mi sta talmente antipatico che non voglio dargli la soddisfazione farlo arrivare primo in un sondaggio!!!!

se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 26-05-2007 14:11  
quote:
In data 2007-05-25 15:48, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-05-25 15:32, AlZayd scrive:
E ora già lo so che mi alzerai la pippa dell'autoreferenzialismo... Attenzione però, che in posto come questo in cui si odono gemere, urlare implorare, strisciare, cento e cento voci di narci-egocentrismi al vento che cercano, davanti e didietro, un po' di posto al sole, e a letto, spesso virtuale..,

no no che pippa...facci facci, solo che mi stupisco un pò come te non senta la tua di voce.

La sento la sento, la la mia a me me piace.

AlZayd

Inviato: 26-05-2007 14:12  
quote:
In data 2007-05-26 14:04, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-05-26 13:52, Petrus scrive:

l hai fatto più grosso a me.

Tra moglie e marito non mettere il dito. Ma sempre in mezzo stai a sognare e vivere nel sogno la vita degli altri?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008626 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd