FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi sono più simpatici?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi sono più simpatici?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Chi sono più simpatici?
Napoletani 9 32.1%
Romani 19 67.9%
Totale 28 100%

Autore Chi sono più simpatici?
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-05-2007 15:11  
io mi sono scisso dall'italia e son diventato uno stato a parte..
Enriconia.
Ho anche una moneta mia con di fronte la mia faccia e dall'altro lato il culo, l'unica cosa è che non si può giocarci a testa o croce perchè è impossibile distinguere un lato dall'altro.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-05-2007 15:48  
quote:
In data 2007-05-01 21:15, Hyperion19 scrive:
quote:
[i]In data 2007-05-01 16:06, Logan71 scrive:
Nella mia personale classifica tra i preferiti...I Toscani...Li Adoro.

forse non siete mai stati a Firenze, di solito bastano tre giorni perchè lo "straniero" auguri tutto il male possibile alla città e ai suoi abitanti..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hyperion19 il 01-05-2007 alle 21:17 ]

?? Et pourquoi?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-05-2007 15:54  
quote:
In data 2007-05-03 14:59, MaryPopins scrive:
Forse bisognava fare anche in Romagna un referendum per capire se volevano adottare questi mezzi marchigiani tra loro?

Se fosse per me staccherei tutta la provincia di Pesaro,le Marche vere cominciano da Pergola in giù

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 03-05-2007 16:07  
quote:
In data 2007-05-03 15:48, AnnieHall scrive:
quote:
In data 2007-05-01 21:15, Hyperion19 scrive:
quote:
[i]In data 2007-05-01 16:06, Logan71 scrive:
Nella mia personale classifica tra i preferiti...I Toscani...Li Adoro.

forse non siete mai stati a Firenze, di solito bastano tre giorni perchè lo "straniero" auguri tutto il male possibile alla città e ai suoi abitanti..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hyperion19 il 01-05-2007 alle 21:17 ]

?? Et pourquoi?

Forse ha avuto a che fare con Marquez?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-05-2007 16:57  

mah, io penso che i romani, proprio perchè pensano di essere al centro dell'universo (e hanno almeno altri 3 milioni di concittadini con cui interagire), non sono così interessati a a esportare la loro simpatia, come fanno i napoletani e i fiorentini.
è vero che esiste un umorismo simpaticone romano un po' costruito, ma nasce per il consumo interno, non per l'esportazione.

poi qui si confonde "simpatia" inteso come piacevolezza, come spessore umano, come uomorismo... quindi non c'è discorso. Sicuramente sul piano dell'umorismo, l'esprit romano verace è una poesia nichilista, un'epopoea di disillusione e di aggressione bonaria con punte di estrema genialità. Basta leggere il Belli per apprezzare la poesia plebea del romano. Ma del resto, anche lo humor napoletano è pazzesco, non saprei quale scegliere.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-05-2007 19:04  
quote:
In data 2007-05-02 23:00, MaryPopins scrive:
Non so chi hai incontrato, io frequento ancora le amiche delle medie e del liceo e saluto perfino quelli che hanno fatto le elementari con me!
Dove abito io ti assicuro che ci conosciamo tutti e ho tantissime amicizie!

Qualche anno fa ho trascorso un paio di settimane di vacanza a Numana, vicino Ancona, dove mio zio ha una casetta vicino al mare.
Io ero ancora un ragazzino, andavo forse alle medie, e mi aggregavo alla compagnia di mio cugino, che all'epoca avrà avuto 17-18 anni, la quale era composta da ragazzi in vacanza un po' da tutto il nord-Italia.
La sera loro andavano a ballare e io stavo a casa, e puntualmente tornavano indietro scazzati perchè nei locali la storia era sempre la stessa, gli anconetani che abitavano lì facevano gruppo solo tra di loro, amiconi sì, ma chiusura totale verso gli "altri"...era praticamente impossibile avere qualsiasi rapporto con loro.

Questo quello che mi raccontavano loro, eh...io non so

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 03-05-2007 19:06  
quote:
In data 2007-05-03 19:04, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-05-02 23:00, MaryPopins scrive:
Non so chi hai incontrato, io frequento ancora le amiche delle medie e del liceo e saluto perfino quelli che hanno fatto le elementari con me!
Dove abito io ti assicuro che ci conosciamo tutti e ho tantissime amicizie!

Qualche anno fa ho trascorso un paio di settimane di vacanza a Numana, vicino Ancona, dove mio zio ha una casetta vicino al mare.
Io ero ancora un ragazzino, andavo forse alle medie, e mi aggregavo alla compagnia di mio cugino, che all'epoca avrà avuto 17-18 anni, la quale era composta da ragazzi in vacanza un po' da tutto il nord-Italia.
La sera loro andavano a ballare e io stavo a casa, e puntualmente tornavano indietro scazzati perchè nei locali la storia era sempre la stessa, gli anconetani che abitavano lì facevano gruppo solo tra di loro, amiconi sì, ma chiusura totale verso gli "altri"...era praticamente impossibile avere qualsiasi rapporto con loro.

Questo quello che mi raccontavano loro, eh...io non so

Buttercup! Da un pò di tempo mi stai sempre più simpatico!!!

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2007 19:17  
quote:
In data 2007-05-03 13:56, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-05-03 13:25, HistoryX scrive:
Per i 50anni dei miei nonni sono venuti qui in sardegna dopo parecchi anni di latitanza i miei parenti napoletani e romani.
E dopo un lungo ed estenuante studio il più antipatico dei due modi di essere è risultato il milanese.

Te sicuramente sei adottata e non lo sai.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-05-2007 22:17  
quote:
In data 2007-05-03 14:09, MaryPopins scrive:
quote:
In data 2007-05-02 23:19, badlands scrive:
adori l'italia solo perchè non conosci novafeltria...
ciao!

Però ho visto le mummie di Urbania!

esiamo anche la capitale mondiale della befana,scusa se è poco...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 07-05-2007 15:18  
quote:
In data 2007-05-02 00:20, eraclito scrive:
quote:
In data 2007-05-01 23:54, ACHAB88 scrive:
Sotto la linea del Po sono tutti terun...

Giulietta è na zoccola

Trovo gradevolissime le cadenze dei siciliani e degli emiliani-romagnoli.
Quanto ad humor, quello partenopeo è il più coinvolgente, ma d'altronde sono madrelingua e quindi non obiettiva.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 07-05-2007 15:20  
quote:
In data 2007-05-03 13:56, AtIpIcA scrive:
Per i 50anni dei miei nonni sono venuti qui in sardegna dopo parecchi anni di latitanza i miei parenti napoletani e romani.
E dopo un lungo ed estenuante studio il più antipatico dei due modi di essere è risultato il milanese.

Ma questa è una chicca!
Se questo è l'humor sardo, voto anche io per i sardi!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-05-2007 15:25  
non l'ho detto io!!!!!
qui mi si mette in mano frasi che non ho scritto!!!
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2007 15:44  
Sicuramente i romani sono più simpatici dei pugliesi

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 07-05-2007 17:17  
quote:
In data 2007-05-07 15:44, samara scrive:

Allora i pugliesi sono messi male...

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2007 18:02  
quote:
In data 2007-05-07 15:44, samara scrive:

Si, ma a letto fanno piangere...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009771 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd