FilmUP.com > Forum > Sondaggi - bevi coca cola?ma sai che...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > bevi coca cola?ma sai che...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
bevi coca cola?ma sai che...
lo sapevo 10 43.5%
nn lo sapevo 1 4.3%
nn ci credo 1 4.3%
non mi interessa! 11 47.8%
Totale 23 100%

Autore bevi coca cola?ma sai che...
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-03-2006 20:56  
Non me ne può fregar di meno.
Chi beve birra campa cent'anni

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 29-03-2006 21:12  
quote:
In data 2006-03-29 20:54, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-03-29 20:17, joey080 scrive:
cmq quello che ho scritto l'ho letto su un libro che parla solo ed esclusivamente della coca cola e delle cazzate he fa...non penso siano bugie ...cmq ognuno è libero di crederci o no...io so che non la bevo e che non la berrò...la elimino come ho fatto con i prodotti della nestlè, nike e kraft!!!

L'hai letto "Tutto quello che sai è FALSO"? Parla della nascita, dello sviluppo e dei metodi impiegati oggi da alcuni dei più famosi brand mondiali, come Coke, McDonald's e Nike.
E' molto interessante. Ne è uscita anche una seconda edizione.

no si chaima"coca cosa?"..e fa parte di una collana di libri che tratta questi argomenti...costa solo 1€...e nn ci guadagnano tanto a dire LA VERITA'!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2006 21:24  
vabbè, si parla al muro

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 29-03-2006 22:29  
quote:
In data 2006-03-29 21:12, joey080 scrive:

no si chaima"coca cosa?"..e fa parte di una collana di libri che tratta questi argomenti...costa solo 1€...e nn ci guadagnano tanto a dire LA VERITA'!!!

Ma NOO.. o almeno non solo.
Nella collana "millelire" (e "Euro") ci sono libricini veramente divertenti e nemmeno lontanamente politico-sociologicamente-economicamente... impegnati.

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 29-03-2006 22:56  
Io sono del parere che se si sta appresso a questi libri,a polli con aviaria,a mucche con la mucca pazza e a verdure con medicine non si mangia più nulla.Tanto prima o poi moriamo tutti.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 29-03-2006 23:04  
quote:
In data 2006-03-29 22:56, lumbreras scrive:
Io sono del parere che se si sta appresso a questi libri,a polli con aviaria,a mucche con la mucca pazza e a verdure con medicine non si mangia più nulla.Tanto prima o poi moriamo tutti.

Ma se si stà attenti la gente mangia bene.
..o comunque meglio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: al1982 il 29-03-2006 alle 23:12 ]

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-03-2006 23:09  
lo sapevo, ma la bevo lo stesso.. fino ad una paio di mesi fa eroi anche coca-coa dipendente.... adesso nn posso + bere nulla di cio che sia gassato... quindi...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-03-2006 11:00  
quote:
In data 2006-03-29 20:32, Tenenbaum scrive:
un mentecato è riuscito a scrivere un libro per dire che un aereo non è caduto sul Pentagono, da dove hanno tolto i cadaveri carbonizzati dei passeggeri e i resti dell'aereo

la disinformazione è normale
perchè scrivere male di qualcuno fa guadagnare

vai al bar vicino a casa tua e leggi cosa c'è nel dolcificante

mentecatto?sarà, lì comunque nessuno ha mai filmato o fotografato un aereo ne tantomeno la forma dello schianto può essere compatibile con la caduta dell'aereo.
l'undici settembre credo che sia un mistero, su cui si sanno poche verità.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-03-2006 11:56  
quote:
In data 2006-03-30 11:00, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2006-03-29 20:32, Tenenbaum scrive:
un mentecato è riuscito a scrivere un libro per dire che un aereo non è caduto sul Pentagono, da dove hanno tolto i cadaveri carbonizzati dei passeggeri e i resti dell'aereo

la disinformazione è normale
perchè scrivere male di qualcuno fa guadagnare

vai al bar vicino a casa tua e leggi cosa c'è nel dolcificante

mentecatto?sarà, lì comunque nessuno ha mai filmato o fotografato un aereo ne tantomeno la forma dello schianto può essere compatibile con la caduta dell'aereo.
l'undici settembre credo che sia un mistero, su cui si sanno poche verità.

ci sono tutte le prove
tutte
è stata fatta anche una trasmissione su Rai 1 un paio di settimane fa con un presentatore che poverino cercava in tutti i modi di trovare un mistero e veniva smentito da tutte le prove MATERIALI

cosa detta da nessuno si sono ritrovati anche i cadaveri carbonizzati con la puzza del carburante che solo gli aerei usano
una puzza definita unica inconfondibile che non va via per intere settimane, tipica degli incidenti aerei

e visto che tu sei un fissato della razionalità tutte le falsità sul Pentagono sono state tutte smentite dal CICAP

incredibile i danni che può fare un'informazione falsa

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 30-03-2006 12:31  
quote:
In data 2006-03-29 23:09, follettina scrive:
lo sapevo, ma la bevo lo stesso.. fino ad una paio di mesi fa eroi anche coca-coa dipendente.... adesso nn posso + bere nulla di cio che sia gassato... quindi...

anch'io qualche anno fa ne bevevo tantissima...una bottiglia da 2 litri sia a pranzo che a cena!!!ma poi ho avuto seri problemi allo stomaco e ora posso bere solo bibite lisce...altrimenti ho grandi crampi allo stomaco....ma avrei smesso cmq

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 30-03-2006 13:46  
quote:
In data 2006-03-29 16:05, mulaky scrive:
ma chi se ne frega!
se ho voglia di coca cola la bevo, me ne sbatto di quello che c'è dentro.

brava
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 30-03-2006 13:48  
quote:
In data 2006-03-30 12:31, joey080 scrive:
quote:
In data 2006-03-29 23:09, follettina scrive:

anch'io qualche anno fa ne bevevo tantissima...una bottiglia da 2 litri sia a pranzo che a cena!!!ma poi ho avuto seri problemi allo stomaco e ora posso bere solo bibite lisce...altrimenti ho grandi crampi allo stomaco....ma avrei smesso cmq

2 litri al giorno? grazie al cazzo che ti faceva male!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-03-2006 13:50  
quote:
In data 2006-03-30 13:48, oronzocana scrive:

ma "2 litri sia a pranzo che a cena" non significano 4 litri die?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2006 13:51  
è una patologia da lavoro.. coi rutti sverniciava le carrozzerie.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 30-03-2006 13:55  
quote:
In data 2006-03-30 13:50, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-03-30 13:48, oronzocana scrive:

ma "2 litri sia a pranzo che a cena" non significano 4 litri die?

allora dovrebbe essere morta. cmq io ho inteso 2 litri tra pranzo e cena...
Blog

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.121876 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd