FilmUP.com > Forum > Sondaggi - bevi coca cola?ma sai che...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > bevi coca cola?ma sai che...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
bevi coca cola?ma sai che...
lo sapevo 10 43.5%
nn lo sapevo 1 4.3%
nn ci credo 1 4.3%
non mi interessa! 11 47.8%
Totale 23 100%

Autore bevi coca cola?ma sai che...
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-03-2006 17:01  
Sì, anche nelle dietorelle. Una volta una mia compagna aveva portato a scuola un sacchetto di dietorelle alla fragola, buonissime. Appena ho saputo che dentro c'era l'aspartame ho pensato a quell'effetto particolare e dopo averne mangiate 4 ho smesso.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2006 17:02  
quote:
In data 2006-03-29 15:53, joey080 scrive:
un medico in cucina



nuovo Telefilm della rai, con la Clerici?

quote:
In data 2006-03-29 15:53, joey080 scrive:
L'aspartame, sostanza utilizzata nei prodotti dietetici come Coca
Cola light, può causare danni al cervello in particolare nei bam-
bini.




Questa poi è GALATTICA!!!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2006 17:12  
quote:
In data 2006-03-29 16:45, JerichoOne scrive:
infatti anche i dolcificanti fanno male, e lì la questione è più grave perchè si cerca di far credere il contrario.
La storia del franchising poi...La Coca-Cola non sa come viene realizzato il suo prodotto? Ma andiamo.


non sa come cosa vorebbe dire ?
come funzionano i macchinari ?

ma che domande del cavolo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2006 17:13  
quote:
In data 2006-03-29 17:02, denisuccia scrive:


quote:
In data 2006-03-29 15:53, joey080 scrive:
L'aspartame, sostanza utilizzata nei prodotti dietetici come Coca
Cola light, può causare danni al cervello in particolare nei bam-
bini.




Questa poi è GALATTICA!!!



infatti chi ha scritto quelle cose non fa che berla dalla mattina alla sera
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2006 17:15  
quote:
In data 2006-03-29 16:45, JerichoOne scrive:
La storia del franchising poi...La Coca-Cola non sa come viene realizzato il suo prodotto? Ma andiamo.


è che hanno dato via in franchising pure la coscienza

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2006 17:15  
io comunque quoto il mio vicino di casa quando dice "oh, ma sti cazzo di bambini cinesi so' proprio bravi a fa' scarpe e palloni!"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-03-2006 17:18  
quote:
In data 2006-03-29 17:12, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-03-29 16:45, JerichoOne scrive:
infatti anche i dolcificanti fanno male, e lì la questione è più grave perchè si cerca di far credere il contrario.
La storia del franchising poi...La Coca-Cola non sa come viene realizzato il suo prodotto? Ma andiamo.


non sa come cosa vorebbe dire ?
come funzionano i macchinari ?

ma che domande del cavolo



Boh, forse hai ragione tu, il Presidente della Coca-Cola si chiama Pollyanna e a differenza di me e di te non sa cosa accade nei suoi stabilimenti in Colombia, dello sfruttamento degli indigeni e degli omicidi dei sindacalisti. Forse...forse se trovassimo il modo di metterci in contatto con lui potremmo far finire quest'ingiustizia!

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2006 17:21  
Ma sono assurdità!
L'aspartame non fa più male di quanto possono farlo, ad esempio il benzopirene (e quanti mangiano carne alla brace, toasts e simili?), il paracetamolo per i bambini (e cosa si da ai bambini per la febbre? Paracetamolo), addirittura le cure omeopatiche con l'Iperico.
Tutto in eccesso fa male.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2006 17:21  
quote:
In data 2006-03-29 17:21, denisuccia scrive:
Tutto in eccesso fa male.


tutto tranne il nesquik
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2006 17:23  
quote:
In data 2006-03-29 17:21, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-03-29 17:21, denisuccia scrive:
Tutto in eccesso fa male.


tutto tranne il nesquik




e la coca cola?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2006 17:29  
quote:
In data 2006-03-29 17:18, JerichoOne scrive:
Boh, forse hai ragione tu, il Presidente della Coca-Cola si chiama Pollyanna e a differenza di me e di te non sa cosa accade nei suoi stabilimenti in Colombia, dello sfruttamento degli indigeni e degli omicidi dei sindacalisti. Forse...forse se trovassimo il modo di metterci in contatto con lui potremmo far finire quest'ingiustizia!



che gran battuta

qui si parla a vanvera e non si capisce di cosa si parli
che cosa è la Colombia oggi:
La guerra civile, che causa ogni anno la morte di circa 3.000 civili, contrappone due gruppi principali di ribelli marxisti – le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (FARC) e l’Esercito di Liberazione Nazionale (ELN) – alle forze paramilitari, in particolare le Forze Unite di Autodifesa (AUC), che da decenni uccidono impunemente.

questa è la Colombia
uno stato dove se giri per strada rischi che qualcuno ti spari in faccia

e naturalmente è colpa della Coca Cola
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2006 17:31  
film up fa molto male

guarda Sandrix come è ridotto
sembra denutrito
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-03-2006 17:34  
quote:
In data 2006-03-29 17:29, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-03-29 17:18, JerichoOne scrive:
Boh, forse hai ragione tu, il Presidente della Coca-Cola si chiama Pollyanna e a differenza di me e di te non sa cosa accade nei suoi stabilimenti in Colombia, dello sfruttamento degli indigeni e degli omicidi dei sindacalisti. Forse...forse se trovassimo il modo di metterci in contatto con lui potremmo far finire quest'ingiustizia!



che gran battuta

qui si parla a vanvera e non si capisce di cosa si parli
che cosa è la Colombia oggi:
La guerra civile, che causa ogni anno la morte di circa 3.000 civili, contrappone due gruppi principali di ribelli marxisti – le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (FARC) e l’Esercito di Liberazione Nazionale (ELN) – alle forze paramilitari, in particolare le Forze Unite di Autodifesa (AUC), che da decenni uccidono impunemente.

questa è la Colombia
uno stato dove se giri per strada rischi che qualcuno ti spari in faccia

e naturalmente è colpa della Coca Cola




tennny...
visto che che c'e' la guerra civile mi spieghi allora perche' la coca-cola va a produrre proprio lì?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-03-2006 17:40  
E comunque da quando non usano più le bottiglie di vetro quella roba fa schifo...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-03-2006 17:41  
quote:
In data 2006-03-29 16:55, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-03-29 16:49, mulaky scrive:
ma soprattutto è vero che la nutella è fatta con sangue di bue?

Naaa, è una leggenda metropolitana...


[ era una sorta di battuta ]
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.131445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: