FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la miglior band musicale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la miglior band musicale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
la miglior band musicale
beatles 4 12.5%
rolling stones 2 6.3%
pooh 1 3.1%
queen 6 18.8%
883 4 12.5%
elio e le storie tese 5 15.6%
nomadi 0 0%
altri 10 31.3%
Totale 32 100%

Autore la miglior band musicale
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-03-2006 01:02  
quote:
In data 2006-03-22 00:57, al1982 scrive:
quote:
In data 2006-03-22 00:50, sandrix81 scrive:
logan, mai visto un film di griffith, o di ford?

Ma la "visibilità pubblica estetica" di Griffith e Ford è (era) ben diversa da quella degli slayer.

Allora non s'è mai visto nekromantik (il cui main theme, non a caso, è stato ripreso dai mitici carpathian forest).
A parte le fregnacce, temi di violenza e demoniaci si ritrovano bene pure in Bava, Argento, Soavi, Scorsese, Tarantino, Peckinpah, Stone (NBK), Miike, ecc...
Via, pure Lynch riprende canzoni di thrash metal tipo "slaughterhouse" dei powermad in cuore selvaggio (e ricordiamo anche alcuni ottime canzoni di Bowie che perdiana non è assolutamente una merda!)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-03-2006 01:03  
quote:
quote:
In data 2006-03-22 00:56, DottorDio scrive:
quote:
logan, mai visto un film di griffith...

Ma porco di quel troione puttaniere con l'infiammazione permanente alle palle tamburellate con regolazione del suono stile timpano dall'uccello di dio (cit. dal paradiso), ieri sera mi sono riscordato di registrare griffith!

ma ancora cè a fuori orario?

Per la prossima settimana non lo so, ma per quelle passate c'era...e l'ho (mai) visto!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 22-03-2006 01:08  
quote:
In data 2006-03-22 01:02, DottorDio scrive:
quote:
quote:
logan, mai visto un film di griffith, o di ford?

Ma la "visibilità pubblica estetica" di Griffith e Ford è (era) ben diversa da quella degli slayer.

Allora non s'è mai visto nekromantik (il cui main theme, non a caso, è stato ripreso dai mitici carpathian forest).
A parte le fregnacce, temi di violenza e demoniaci si ritrovano bene pure in Bava, Argento, Soavi, Scorsese, Tarantino, Peckinpah, Stone (NBK), Miike, ecc...
Via, pure Lynch riprende canzoni di thrash metal tipo "slaughterhouse" dei powermad in cuore selvaggio (e ricordiamo anche alcuni ottime canzoni di Bowie che perdiana non è assolutamente una merda!)

Non intendo i film, l'opera darte in se.
Ma Griffith andare in giro vestito da Ku Klux Klan credo che non si sia mai visto.
I musicisti hanno una tendenza di andar al di là -diciamo- del loro ambito lavorativo.

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-03-2006 01:30  
quote:
In data 2006-03-22 00:33, Logan71 scrive:
Senza capo ne coda?!?

Ehi vostra altezza ma che cazzo dici!
banalità una minchia!
La verità è che, come di tante cose che dite qui, anche su questa, in fondo non ne capite un cazzo.
Ecco cosa.
e dire che non c'è commubio tra testo e brano strumentale la dice lunga su quanti TU ne sappia VERAMENTE di musica...

certo, perchè tu qui stai parlando di musica:

quote:
In data 2006-03-22 00:28, Logan71 scrive:
NO, NO NO NOOOOO!!!!!

COME KAZZO PUOI ASCOLTARE UN BRANO CHE INNEGGIA FELICEMENTE ALLO STERMINIO DEGLI EBREI, AI FORNI CREMATORI, CHE FOMENTA IL RAZZISMO, INNEGGIA ALLA VIOLENZA VERSO IL PROSSIMO E TU MI DICI CHI SE NE FREGA !?!?!?!?!?!

POSSONO ESSERE DEGLI DEI A SUONARE, POSSONO SPAKKARE QUELLO KE VUOI MA...MA RIMANGONO DEGLI SKIFOSI DA OSTEGGIARE CON TUTTE LE FORZE.

NON MI FREGA UN KAZZO, RESTA KE QUELLO KE DICONO FA VOMITARE E E' QUANTOMENO DA CONDANNARE SENZA SE E SENZA MA!

MI DISPIACE CHE A DIRE QUESTO SIA PROPRIO TU!
TI REPUTAVO UNA PERSONA DIVERSA...MI HAI MOLTO DELUSO.

ma levati, va'...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2006 01:31  
E il cit.?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-03-2006 01:48  
ahahah

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 22-03-2006 01:49  

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-03-2006 01:52  
seeee

Marienbad

Inviato: 22-03-2006 01:54  
bau

Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-03-2006 10:39  
Devo dire che su una cosa concordo con te Deep...sicuramente era la sede meno adatta.
Qui si parlava in maniera scanzonata di band e musica...tanto per farci due risate, ma poi qualcosa è scattato in me come una molla e buum...Ora siccome io non uso questo luogo come valvola di sfogo ne mi comporto da represso, voglio farti capire, e far capire agli altri (persino a Sandrix...)il perchè di questo mio sbotto, e se ci riesco amnche la fondatezza, o almeno la plausibilità del mio discorso su inscindibilità tra testo e musica.

Come ricorderai dal mio post, mi sono scagliato contro alcuni personaggi, non tanto per la loro musica (perchè magari la musica dei Nirvana non fa neanche così skifo, magari i Sonic Youth a me una volta piacevano pure...una volta).
Il problema è che con il loro comportamento (teatrale o meno, vengono copiati dai più giovani o comunque da chi li ama.
Emulazione si chiama.
Lasciamo perdere il discorso dei demoniaci perchè sono solo puttanate, i Deicide (e quelli come loro) sono solo dei coglioni che vogliono sfruttare il "povero" diavolo per far quattrini, dietro c'è uno studio a tavolino, altro che satanismo...direi "furbismo".
Io però mi baso su esperienza diretta...quello che dico non lo campo per aria o per partito preso.
Da quando avevo 15 anni (ossia 20 anni fa) ho visto con i miei occhi, vissuto sulla mia pelle queste cose.

La musica è la mia colonna sonora, la mia vita in un certo senso.
Non posso stare senza musica.
Ho fatto ascoltare la musica a mio figlio già quando era nella pancia e ho potuto contatare che riconosce i brani che gli facevo ascoltare poggiando le cuffione sul pancione, mia moglie ha passato moltissimo tempo facendo quella che scherzosamente ho ribattezzato "panzaterapy" e vi dico che non è una cretinata New Age (io sono scettico e quasi-agnostico quindi mi baso sui risultati oggettivi, sull'analisi, sul riscontro sul campo...anche se poi l'altro io vola con harry Potter).

Vengo al dunque, da quando ho cominciato a suonare, mi sono sempre scontrato con questa giustapposizione tra "essere musicista" e "farsi di stupefacenti e alcool".
E premettendo che non sono proprio stato uno stinco di santo, ho sempre cercato di togliere questa equazione.
Ho visto motli ragazzetti che "giocavano" a fare i "grandi artisti maledetti"
e li ho visti farsi male.
Erano bravi e anche molto...ma poi finivano per vomitare dietro la batteria.
Uno, dico cene fosse stato uno che non fosse così.
Ma cos'è una malattia?
E la cosa che mi fa male ancor di più è che tra questi...tra questi c'è anche mio fratello.
Un bravo bassista, ma non suonava con me, lui aveva il suo gruppo...troppo più grande io (che poi ho lasciato le "esibizioni" ed è rimasta solo una cosa tra amici).
Sono 10 anni che combatto con lui, che anche se non è arrivato a farsi del male in toto, poco ci manca.
Le abbiamo provate tutte, le HO provate tutte (perchè io voglio bene a mio fratello cazzo!) dalle suppliche alle botte (e tante ce ne siamo date)...ma niente...

Io non do la colpa alla musica però non posso chredere che non una coincidenza.
Esempio tutti quelli del suo gruppo stanno facendo la stessa fine, altri ragazzetti anche (qualcuno putroppo è anche morto).
Sono consciuo che il VERO problema è la droga, gli stupefacenti, ma se ci fossero meno "eroi Maledetti" forse...

...Ora vado perchè il treno tra poco parte...ne riparleremo...se volete ascoltarmi...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2006 10:56  
quote:
In data 2006-03-22 01:08, al1982 scrive:
Non intendo i film, l'opera darte in se.
Ma Griffith andare in giro vestito da Ku Klux Klan credo che non si sia mai visto.
I musicisti hanno una tendenza di andar al di là -diciamo- del loro ambito lavorativo.

ma questo perché Griffith e Ford, al contrario delle rock-star, credevano davvero in quello che dicevano.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 22-03-2006 12:20  
Vi siete dimenticati gli AEROSMITH!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-03-2006 12:26  
certo che ce li siamo dimenticati, e non c'è voluto poi molto

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 22-03-2006 12:52  
quote:
In data 2006-03-22 12:26, sandrix81 scrive:
certo che ce li siamo dimenticati, e non c'è voluto poi molto

Già,dimenticavo..tu ascolti i pooh e gli 883.Quella sì che è musica

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-03-2006 12:53  
più volentieri degli Aerosmith, questo è certo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009423 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd