FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i tacchi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i tacchi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
i tacchi
solo scarpe basse 9 39.1%
solo scarpe altissime 5 21.7%
non uso scarpe 4 17.4%
basse ma eleganti 2 8.7%
solo scarpe sportive 3 13%
Totale 23 100%

Autore i tacchi
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-11-2006 14:42  
I miei complimenti a chi riesce a camminare su tacchi di 10 cm o più... per me sarebbe impossibile.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-11-2006 14:50  
in rare occasioni arrivo fino a 8 centimetri, oltre no, perchè non saprei camminare disinvolta e poi diventerei troppo alta.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2006 15:37  
Non riesco più a farne a meno.

Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-11-2006 18:20  
quote:
In data 2006-11-04 15:37, piccola75 scrive:
Non riesco più a farne a meno.

mmmmh... secondo me tu non riesci a fare a meno di tante cose

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
DrStrange

Reg.: 02 Nov 2006
Da: xxxxxxx (RM)
Inviato: 05-11-2006 22:42  
è ovvio che il tacco deve essere preso in considerazione dell'uso che se ne fa. in citta non si puo girare tutto il giorno con 12 o più centimetri di tacco.(sempre in proporzione con l'altezza della persona)

per quanto riguarda tutte le ragazze che sono basse e si mettono i tacchi alti per sopperire alla mancanza di cm. è inutile che poi vi ci mettiate sopra i pantaloni lunghi fino a sotto la scarpa per coprirlo, tanto prima o poi se uno vi rimorchia se ne accorge e quindi tanto vale farlo sapere subito tantopiù che noi maschietti in linea di massima troviamo, molto sensuale una donna con i tacchi alti (se ci sa camminare e se ovviamente è un minimo bella, parlaimo di tacchi non di miracoli) quindi se vi sentite costrette a metterli per sentirvi bene perchè non apprifittarne e usarli per piacere ancora di più?
e comunque nessuno a mai detto che una ragazza bassa sia brutta, io ne conosco molta alte tra 163 e 170 che sono delle tope spettacolari, non vene ne fate un complesso !

per quelle che non li portano per il motivo opposto e cioè dato che sono gia alte non vogliono sembrare vatussi, vi chiedo; che ve ne frega di alzarvi ancora se lo fate perchè vi piace e vi ci trovate bene?
posso capire se una stà insieme ad un ragazzo alto quanto e lei, allora in quel caso se lei si mettesse i tacchi alti poi lui potrebbe sentirsi a disagio e dato che il ragazzo non puo mettersi i tacchi anche lui per recuperare i centimetri, sarebbe carino se lei se li levasse ovviamente in casa poi potete pure fare come volete tanto siete soli.

ho alcune amiche che con i tacchi alti anche molto alti, ci camminano benissimo e non gli fanno male i piedi neanche dopo tutta la notte con 12 cm, è una questione di abitudine, di peso del corpo che ovviamente influisce sullo sforzo, e di comodità della scarpa che deve cmq essere fatta bene.

comunuqe a me se una mi piace, mi piace con o senza tacchi, alta o bassa, l'aspetto ovviamente è la cosa che si nota subito ma poi per me conta la persona e i modi di fare.

Visualizza il profilo di DrStrange  Invia un messaggio privato a DrStrange  Email DrStrange  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-11-2006 22:44  
beh ma nn è detto che una donna metta i tacchi per un uomo, cacchio.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DrStrange

Inviato: 05-11-2006 23:03  
quote:
In data 2006-11-03 18:06, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-11-03 00:11, DrStrange scrive:
purtroppo ci sta ancora molta gente che se vede uan ragazza con un tacco molto alto e sottile anche se non a spillo, subito commenta con cazzate tipo "che mignota---che zoccola"ecc e questo fa si che le ragazza si sentano un po' intimorite.

io no. io dico semplicemente: "guarda quella cogliona quanto sta scomoda per sembrare figa".

il fatto che te non li sappia usare e quindi ci stai scomoda, non significa che nessun'altra donna al mondo non possa riuscire a camminarci bene e senza stancarcisi.

anche se adesso non credo che lo potrei rifare sia perchè non ho allenamento e sia perchè ho un po' più cervello e meno ormoni. io che sono un uomo (sono alto 173 e ho un 42 quindi non erano neanche tanto bassi per me) e non lo avevo mai fatto prima, quando avevo 20anni ho messo per un paio di giorni tacchi da 10-11 cm per scommessa con una, e se ci ero riuscito io senza troppi problemi ne di equilibrio ne di dolori ai piedi, non credo che una donna che ha la possibilità metterli tutti i giorni e allenrcisi abbia più problemi di quelli che ebbi io allora.

sai come si dice no?
quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrStrange il 05-11-2006 alle 23:07 ]

Visualizza il profilo di DrStrange  Invia un messaggio privato a DrStrange  Email DrStrange  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-11-2006 23:13  
nn diciamo cazzate. lilian ha ragione, le donne che usano i tacchi sono un po' delle coglione per il semplice fatto che si fanno del male solo per "apparire".
io ho sempre preferito la comodità a tutto, ecco perchè raramente metto tacchi o uso vestiti "scomodi".
le prime volte i tacchi fanno male a tutti, i tacchi a spillo poi ancora di più. tra l'altro i tacchi alti fanno male alla schiena, oltre a rendere i piedi una cosa schifosa (vene che si vedono, brrr). pure le scarpe senza tacco fanno male, gli esperti consigliano i tacchi bassi e larghi!

x dr strange: per quanto tempo hai tenuto i tacchi di 12 cm? intendo l'arco temporale effettivo (es. indossate alle ore 8, levate alle ore 9).

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 05-11-2006 alle 23:14 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DrStrange

Inviato: 05-11-2006 23:37  
da quando uscimmo, circa la 10 di sera fino a quando rientrammo in casa e cioe poco dopo le 2 due notte.
poi dato che lei era propiro una feticista del tacco li usai anche i giorni seguenti ma non sempre camminando. di cammianta consecutiva ho retto al massimo 5 ore e cioe quando ce ne siamo andati solo io e lei ingiro per londra tra il dopo pranzo e il rientro a casa.
in casa per una oretta mentre ci accoppiavamo allegramente ingiro per la casa mi ha fatto provare anche 5 pollici che se non ricordo male diovrebbero essere 13 cm e qualche cosa, ovviamente quelli mi crearono qualche problema di equilibrio e un bel po di doloretti ma si trattò solo di un oretta scarsa e più della metà passata in orizzontale.
perfortuna non ho modo di dimostrti che non sto inventando tutto ma giuro che lo feci. dico perfortuna perchè cosi nessuno potra mai sfottermi.
cmq nonostante l'imbarazzo e il leggero mal di piedi che mi venne ogni tanto, non trovai affatto scomodo e faticoso usare 10-11cm di tacco.

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-11-2006 11:10  
DrStrange non c'era bisogno di scrivere tutti sti papielli sui tacchi solo per giustificare che ti piace frequentare locali per travestiti... fai outing poi ti sentirai meglio.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-11-2006 11:44  
ahah, tra l'altro anche il nick trova piena giustificazione...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-11-2006 12:42  
Io ultimamente ho comprato un paio di scarpe con tacco 80...
Le più alte mai avute.
Per fortuna ho imparato già da un pò a portare le scarpe alte senza sembrare una paperottola... la decolletè il sabato sera è un must!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-11-2006 13:00  
Se fosse stato per me, avrei messo i tacchi solo per giocare a pallavolo. Essendo meno alta di certe mie compagne di squadra, o mi impiegavano come alzatrice o dietro la seconda linea a ricevere. Se avessi avuto un paio di scarpe da ginnastica con suola di 10 cm forse avrei potuto anche schiacciare.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-11-2006 13:32  
quote:
In data 2006-11-06 13:00, TesPatton scrive:
Se fosse stato per me, avrei messo i tacchi solo per giocare a pallavolo. Essendo meno alta di certe mie compagne di squadra, o mi impiegavano come alzatrice o dietro la seconda linea a ricevere. Se avessi avuto un paio di scarpe da ginnastica con suola di 10 cm forse avrei potuto anche schiacciare.

Anche una mia amica è bassina ed è stata per questo relegata a fare l'alzatrice... però l'hanno fatta capitano, ed in campo devo dire che è la migliore!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-11-2006 13:39  
quote:
In data 2006-11-05 23:03, DrStrange scrive:

io che sono un uomo (sono alto 173 e ho un 42 quindi non erano neanche tanto bassi per me)

quote:
In data 2006-11-05 23:37, DrStrange scrive:

mi ha fatto provare anche 5 pollici che se non ricordo male diovrebbero essere 13 cm e qualche cosa,

la tua amica ha un negozio di scarpe.. oppure porta il 42?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009042 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd