FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i tacchi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i tacchi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
i tacchi
solo scarpe basse 9 39.1%
solo scarpe altissime 5 21.7%
non uso scarpe 4 17.4%
basse ma eleganti 2 8.7%
solo scarpe sportive 3 13%
Totale 23 100%

Autore i tacchi
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-11-2006 18:06  
quote:
In data 2006-11-03 00:11, DrStrange scrive:
purtroppo ci sta ancora molta gente che se vede uan ragazza con un tacco molto alto e sottile anche se non a spillo, subito commenta con cazzate tipo "che mignota---che zoccola"ecc e questo fa si che le ragazza si sentano un po' intimorite.




io no. io dico semplicemente: "guarda quella cogliona quanto sta scomoda per sembrare figa".

_________________
...e trentadue piccole bianche cose come d'avorio che si sparpagliarono qua e là per il pavimento.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 03-11-2006 alle 18:07 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-11-2006 18:31  
quote:
In data 2006-11-03 18:06, liliangish scrive:
io no. io dico semplicemente: "guarda quella cogliona quanto sta scomoda per sembrare figa".



Io riassumo ulteriormente con un semplice: "wow, che figa!".

Sempre che sia figa, s'intende.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 03-11-2006 18:32  
quote:
In data 2006-01-29 17:23, blodybones scrive:
quote:
In data 2006-01-29 14:35, Silvyy87 scrive:
Anche a me piacciono molto le scarpe con il tacco, soprattutto se sono stivali lunghi fin quasi al ginokkio!
I tacchi a spillo non li ho mai provati, ma ci sarà una prima volta!



gli stivali fino al ginokkio sono una bomba!!!





CONCORDO E W GLI STIVALI!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-11-2006 18:58  
vedere i tacchi vertiginosi (a spillo) è un'indecenza di proporzioni epiche... perchè? semplicemente perchè il 99% delle donne che li usano nn ci sanno camminare, vedere (il tacco) per credere. l'arma del delitto (il tacco) sarà sempre verso l'interno (scarpa sx, tacco verso dx; scarpa dx, tacco verso sx).
secondo me ci fanno più figura se scelgono scarpe con un tacco normale, anche se nn è "di moda".
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-11-2006 19:44  
quote:
In data 2006-11-03 18:58, mulaky scrive:
vedere i tacchi vertiginosi (a spillo) è un'indecenza di proporzioni epiche... perchè? semplicemente perchè il 99% delle donne che li usano nn ci sanno camminare



Vabbeh, ma in questo caso la colpa non è dei tacchi. I tacchi alti ben portati sono imbattibili.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-11-2006 19:49  
Basta camminare bene!
Una mia amica cammina a papera (punte in fuori), ma si vede anche con le infradito...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-11-2006 19:50  
Oltretutto bisogna abituarcisi. Io ad esempio, prima di portare quelli alti 8 cm (anche se in questo periodo ho un po' perso il "culto") ho indossato per un bel po' quelli da 3/4 cm.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 03-11-2006 20:13  
Li porto mooooolto poco.E comunque quelli che ho non sono altissimi..
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-11-2006 20:36  
quote:
In data 2006-11-03 18:58, mulaky scrive:
vedere i tacchi vertiginosi (a spillo) è un'indecenza di proporzioni epiche... perchè? semplicemente perchè il 99% delle donne che li usano nn ci sanno camminare..



wooow!
che culo, rientro nell 1% di quelle che li sanno portare.
mai esagerati, essendo alta 1 e 73 non porterei mai un 12 cm ( ), un 8 tacco sottile è il top.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-11-2006 20:50  
Da quando andavo alle superiori, non ho perso l'abitudine dei miei 8cm. Purtroppo per un pò di tempo non li ho potuti portare a causa di una fastidiosa lombosciatalgia. Ora finalmente li posso portare nuovamente, e quando ho un paio di scarpe nuove, vado subito dal calzolaio per rendere il tacco meno rumoroso possibile.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 03-11-2006 20:52  
Essendo di statura "mediterranea" mi concedo volentieri un 8/10 cm...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-11-2006 21:14  
quote:
In data 2006-01-29 22:56, pantofole scrive:
potessi, vivrei senza scarpe.





in effetti l'affermazione di Pant è quella che mi sento di quotare con più gusto.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-11-2006 21:22  
secondo me però non è vero che donne hanno la mania delle scarpe.

io ce l ho anche per le borse, gli abiti i trucchi e i profumi.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 04-11-2006 02:25  
quote:
In data 2006-11-03 18:32, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-01-29 17:23, blodybones scrive:
quote:
In data 2006-01-29 14:35, Silvyy87 scrive:
Anche a me piacciono molto le scarpe con il tacco, soprattutto se sono stivali lunghi fin quasi al ginokkio!
I tacchi a spillo non li ho mai provati, ma ci sarà una prima volta!



gli stivali fino al ginokkio sono una bomba!!!





CONCORDO E W GLI STIVALI!!!!!



quelli fino al ginocchio sn una favola
io ce li ho
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-11-2006 13:05  
Riesco ad usare i tacchetti a spillo di 2 o 3 cm!!
figoo!!
ma non so usare altri tacchi
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128161 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: