FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i tacchi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i tacchi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
i tacchi
solo scarpe basse 9 39.1%
solo scarpe altissime 5 21.7%
non uso scarpe 4 17.4%
basse ma eleganti 2 8.7%
solo scarpe sportive 3 13%
Totale 23 100%

Autore i tacchi
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-11-2006 13:43  
quote:
In data 2006-11-06 13:39, anthares scrive:
quote:
In data 2006-11-05 23:03, DrStrange scrive:

io che sono un uomo (sono alto 173 e ho un 42 quindi non erano neanche tanto bassi per me)



quote:
In data 2006-11-05 23:37, DrStrange scrive:

mi ha fatto provare anche 5 pollici che se non ricordo male diovrebbero essere 13 cm e qualche cosa,



la tua amica ha un negozio di scarpe.. oppure porta il 42?




diciamo cosi'... non esiste nessuna amica e lui ha un negozio di scarpe.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-11-2006 14:14  
quote:
In data 2006-11-05 23:13, mulaky scrive:
nn diciamo cazzate. lilian ha ragione, le donne che usano i tacchi sono un po' delle coglione per il semplice fatto che si fanno del male solo per "apparire".


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 05-11-2006 alle 23:14 ]


no dai mulaky non si può generalizzare cosi.
prima di tutto è da vedere se tutte quelle che portano i tacchi si fanno del male, non credo proprio.
una mia amica bassina porta sempre i 10 cm, 365 giorni all anno, con la stessa nonchalance di un paio di sneakers.
insomma son convinta che una donna per PIACERSI (e piacere) possa fare tutto ciò che vuole, se ci si sente bene lei, ben venga, risulterà anche naturale.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-11-2006 14:48  
quote:
In data 2006-11-06 14:14, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-11-05 23:13, mulaky scrive:
nn diciamo cazzate. lilian ha ragione, le donne che usano i tacchi sono un po' delle coglione per il semplice fatto che si fanno del male solo per "apparire".


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 05-11-2006 alle 23:14 ]


no dai mulaky non si può generalizzare cosi.
prima di tutto è da vedere se tutte quelle che portano i tacchi si fanno del male, non credo proprio.
una mia amica bassina porta sempre i 10 cm, 365 giorni all anno, con la stessa nonchalance di un paio di sneakers.
insomma son convinta che una donna per PIACERSI (e piacere) possa fare tutto ciò che vuole, se ci si sente bene lei, ben venga, risulterà anche naturale.




Ti quoto.
Se si è abituati non fanno poi così male... possono magari stancare un po' il piede, ma c'è una bella differenza nel dire che i tacchi alti devono per forza massacrare il piede.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-11-2006 14:52  
quote:
In data 2006-11-06 14:48, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-11-06 14:14, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-11-05 23:13, mulaky scrive:
nn diciamo cazzate. lilian ha ragione, le donne che usano i tacchi sono un po' delle coglione per il semplice fatto che si fanno del male solo per "apparire".


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 05-11-2006 alle 23:14 ]


no dai mulaky non si può generalizzare cosi.
prima di tutto è da vedere se tutte quelle che portano i tacchi si fanno del male, non credo proprio.
una mia amica bassina porta sempre i 10 cm, 365 giorni all anno, con la stessa nonchalance di un paio di sneakers.
insomma son convinta che una donna per PIACERSI (e piacere) possa fare tutto ciò che vuole, se ci si sente bene lei, ben venga, risulterà anche naturale.




Ti quoto.
Se si è abituati non fanno poi così male... possono magari stancare un po' il piede, ma c'è una bella differenza nel dire che i tacchi alti devono per forza massacrare il piede.




Personalmente i tacchi non mi hanno mai fatto male... anzi, solo una volta: la colpa però fu mia, che presi delle scarpe di un numero inferiore al mio.
E poi li uso solo il fine settimana... in genere porto le sneakers, a luglio ne ho comprate un paio rosa della puma che, vi giuro, le tengo come nuove perchè le adoro!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-11-2006 14:57  
quote:
In data 2006-11-06 14:52, utopia scrive:

in genere porto le sneakers, a luglio ne ho comprate un paio rosa della puma che, vi giuro, le tengo come nuove perchè le adoro!




cioè cammini scalza e tieni le scarpe in mano nella scatola?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-11-2006 15:53  
quote:
In data 2006-11-06 14:57, anthares scrive:
quote:
In data 2006-11-06 14:52, utopia scrive:

in genere porto le sneakers, a luglio ne ho comprate un paio rosa della puma che, vi giuro, le tengo come nuove perchè le adoro!




cioè cammini scalza e tieni le scarpe in mano nella scatola?




Non a questi livelli, però fino ad una decina di giorni fa le pulivo dopo averle tolte e le rimettevo nella scatola...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrStrange


Reg.: 02 Nov 2006
Messaggi: 18
Da: xxxxxxx (RM)
Inviato: 06-11-2006 20:14  
non ho un negozio di scarpe e se lo avessi avuto mi limiterei a dare l'inidirizzo.
lei al tempo portava quanto e me più o meno alcuni suoi stivali mi stavano altro no di poco.
e comunuqe oggi come oggi non rifarei mai una cosa simile neanche a londra dove non mi conosce nessuno.

non sono frocio o altro di simile e non frequento i locali di McMurphy che pare un esperto della cosa.

dr.strange è il nome di un personaggio della marvel comics ed è un mago. prima di sparà cazzate vai ad informarti pkdick (che ha un nick che dice tutto)
_________________

  Visualizza il profilo di DrStrange  Invia un messaggio privato a DrStrange  Email DrStrange  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-11-2006 21:53  
quote:
In data 2006-11-06 20:14, DrStrange scrive:

pkdick (che ha un nick che dice tutto)




ecco un altro che l'ha preso per il pipillo di paperinik...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-11-2006 22:00  
quote:
In data 2006-11-06 20:14, DrStrange scrive:
dr.strange è il nome di un personaggio della marvel comics ed è un mago. prima di sparà cazzate vai ad informarti pkdick (che ha un nick che dice tutto)



il drstrange me lo ricordo benissimo con quei baffetti alla clark gable, ma lui non era mica frocio

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
DrStrange


Reg.: 02 Nov 2006
Messaggi: 18
Da: xxxxxxx (RM)
Inviato: 06-11-2006 23:17  
mi spiace per te ma neanche io sono frocio, ti dovrai cercare qualcun'altro per giocare a incularella.
_________________

  Visualizza il profilo di DrStrange  Invia un messaggio privato a DrStrange  Email DrStrange  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-11-2006 23:21  
quote:
In data 2006-11-06 23:17, DrStrange scrive:
mi spiace per te ma neanche io sono frocio, ti dovrai cercare qualcun'altro per giocare a incularella.



no cazzo, che sono io quella che dovrebbe stare nel suo letto tutta la vita...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-11-2006 00:19  
...certo, e scommetto che il dottor strange aveva anche una testa a forma di nespola, eh?

(scusa, tu non puoi capirla, ma si cazzeggia solo un pò...)

_________________
[ wild at heart and weird on top ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 07-11-2006 alle 00:20 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 07-11-2006 09:06  

Senza tacchi non so stare, le rare volte che indosso scarpe basse mi ritrovo ad avere il mal di schiena..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
DrStrange


Reg.: 02 Nov 2006
Messaggi: 18
Da: xxxxxxx (RM)
Inviato: 07-11-2006 10:26  
martha72 quanto sei alta ?
_________________

  Visualizza il profilo di DrStrange  Invia un messaggio privato a DrStrange  Email DrStrange  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-11-2006 10:26  
quote:
In data 2006-11-07 09:06, martha72 scrive:

le rare volte che indosso scarpe basse mi ritrovo ad avere il mal di schiena..




Puoi sempre camminare sulla punta dei piedi.


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126938 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: