FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi siete mai ubriacati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi siete mai ubriacati?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Vi siete mai ubriacati?
Chiaramente si, l'alcool scorre perpetuamente nel mio sangue ed è la mia vita 18 41.9%
Poche volte, preso/a dalla disperazione 5 11.6%
Una volta sola 3 7%
No, ma ci sono andato/a vicino 5 11.6%
No per fortuna 12 27.9%
No ma voglio farlo entro breve 0 0%
Totale 43 100%

Autore Vi siete mai ubriacati?
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2003 11:53  
Si, è bellissimo sul momento...ma la mattina dopo...............

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 12-09-2003 11:56  
sono agnostico.

ho sbagliato sondaggio?

La dubli è astemia e Pavarotti è un figurino. Come me.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-09-2003 12:23  
quote:
In data 2002-06-17 18:38, KaiserSoze scrive:
Io quando vado a feste, discoteca ecc.. evito di esagerare con l'alcol... bisogna essere lucidi per certe cose

Mi aggiorno, sbornia da paura lo scorso sabato, finita la fase di euforia è subentrata quella fase in cui in corpo non ti rimane più nulla

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2003 12:27  
Di solito no, ma l'altra settimana ho avuto una bella sbornia.Ho avuto la testa dolorante per un paio di giorni,e nell'ubriachezza ho tagliato i capelli ad un mio amico ubriaco che s'era addormentato sul divano.Mi è toccato pagargli il barbiere il giorno dopo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 12-09-2003 12:29  
uff.... le possibilita di risposta a questo mess nn mi soddisfano... Ho risp "Chiaramente si, l'alcool scorre perpetuamente nel mio sangue ed è la mia vita" ma perche mi capita di bere..... Ma certo che nn è la mia ragion di vita!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sara81 il 12-09-2003 alle 12:30 ]

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-09-2003 12:33  
ubricata solo 1 volta in gita scolastica una specie di viaggio premio!!!

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2003 12:34  
quote:
In data 2003-09-12 12:23, KaiserSoze scrive:
Mi aggiorno, sbornia da paura lo scorso sabato, finita la fase di euforia è subentrata quella fase in cui in corpo non ti rimane più nulla

sei una babbo!
devi fare la sbornia controllata...
bisogna insegnagli tutto a questi salutisti

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.006058 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd