FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
Sloberi 0 0%
Badlands 0 0%
Janet13 7 22.6%
LaFenice 9 29%
Utopia 4 12.9%
Oronzocanà 4 12.9%
Topper 0 0%
Pensolo 7 22.6%
Totale 31 100%

Autore chi non vedreste proprio per un cazzo come moderatore?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2008 13:22  
con me

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-01-2008 13:23  
sei già pronto per la prima notte di nozze?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 14-01-2008 13:24  
beh, niente di nuovo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-01-2008 13:27  
Credo che al momento siano tutti indicati. Forse avrei lasciato qualche sezione in più a badlans. C'è solo da augurarsi che la divisa non conceda loro la grazia del narcisismo o del vanitoso andirivieni sulla passerella di Sanremo. Ma solo sicuro che, per il momento, queste fossero effettivamente le uniche scelte operabili, un cambiamento generazionale necessario perché il forum non annegasse in un mare di gorgonzola, dove la muffa rubava forse troppo la scena al formaggio. Questione di anni, forse, dal momento che la stagionatura può anche avariare e non solo rilanciare il prodotto. Ma i cambiamenti sono sempre positivi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 14-01-2008 alle 13:49 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-01-2008 13:42  
quote:
In data 2008-01-14 13:18, malebolgia scrive:
quote:
In data 2008-01-14 12:43, 13Abyss scrive:
ohhhhhhhhhh!

Deep e Petruz non più moderatori???
nuovi moderatori freschi freschi di incubatrice???
e cos'altro???

mi sposo, ho la pertosse e il 3 febbraio vado a vedere gil smashing a bologna.

tutto vero?
eccetto gli Smashing, ovvio (anch'io ci stavo facendo un pensierino nonostante i casini dei prossimi mesi).
oddio, la pertosse non viene solo ai bambini?
rimango in totale dubbio sul convolare a nozze...
ma dimmi di più.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 14-01-2008 13:49  
te le avrei confermate io, se la gag non avesse il respiro di massimo un post, quindi mi levo.

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 14-01-2008 13:51  
quote:
In data 2008-01-14 13:22, pkdick scrive:
con me

quando cazzo pensavi di dirmelo?
non se ne fa più niente.
comunque, per la cronaca, il bauletto di riso al tartufo al sapor di taleggio, non si sarebbe più ordinato.
cosi come le petunie in chiesa.

quote:
In data 2008-01-14 13:21, anthares scrive:
quote:

mi sposo

con chi?

no vabè, devo decidere.
suggerimenti? disponibilità?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 14-01-2008 13:54  
quote:
In data 2008-01-14 13:42, 13Abyss scrive:
quote:
quote:
In data 2008-01-14 12:43, 13Abyss scrive:
ohhhhhhhhhh!

Deep e Petruz non più moderatori???
nuovi moderatori freschi freschi di incubatrice???
e cos'altro???

mi sposo, ho la pertosse e il 3 febbraio vado a vedere gil smashing a bologna.

tutto vero?
eccetto gli Smashing, ovvio (anch'io ci stavo facendo un pensierino nonostante i casini dei prossimi mesi).
oddio, la pertosse non viene solo ai bambini?
rimango in totale dubbio sul convolare a nozze...
ma dimmi di più.

vado solo a vedere gli smashing, per ora.
sempre se corgan non decida di annullare, oltre alle 2 che ha già cancellato, anche le date italiane...

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2008 13:55  
ahahahaha!!!

aahahah passavo di qua!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-01-2008 13:57  
Lafenice in effetti è una sorpresa, non voglio affatto sminuirla ma sinceramente avrei visto meglio altre "utentesse" come moderatrici, ad es. Atipica o Thetourist..

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-01-2008 14:18  
quote:
In data 2008-01-14 13:57, eltonjohn scrive:
Lafenice in effetti è una sorpresa, non voglio affatto sminuirla ma sinceramente avrei visto meglio altre "utentesse" come moderatrici, ad es. Atipica o Thetourist..

elton, cancella
su

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 14-01-2008 alle 14:19 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-01-2008 14:45  
mi sa che è la prima volta che sono d'accordo con thetourist: elton cancella che è meglio

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-01-2008 14:52  
quote:
In data 2008-01-14 14:45, mulaky scrive:
mi sa che è la prima volta che sono d'accordo con thetourist: elton cancella che è meglio

ahahah
non so se esserne contenta però

comunque intendevo per me, atipica magari, anzi sicuramente visto che ha pure esperienza in questo campo, potrebbe essere una brava moderatrice

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 14:53  
anche se elton cancellasse.. ormai la turista ha quotato..

cmq elton, in effetti questa sparata non me l'aspettavo... è strano cascare dal pero non conoscendo minimamente l'opinione che alcuni utenti hanno di te...

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 14:56  
lascia perdere turista... l'esperienza che ho io da moderatrice non vale un cazzo qua dentro...
anzi.. "nessun forum può essere paragonato a filmup" (semicit.)
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.128426 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd