FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'Utente Più "Paranoid Android"...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'Utente Più "Paranoid Android"...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
L\'Utente Più \"Paranoid Android\"...
Thomwitt 3 11.5%
The Tourist 0 0%
Marquez 5 19.2%
Don Vito 0 0%
Pierzizou 2 7.7%
Eric Draven 1 3.8%
Marienbad 2 7.7%
Nboidesign 1 3.8%
Maresca 7 26.9%
...Resto del forum... 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore L'Utente Più "Paranoid Android"...
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-06-2007 13:44  
Non ti ha quotata e basta...nei meandri del quote è celata una sua richiesta. Io ho l'occhio allenato per elton..sarà il motivo per cui l'ho scorta all'istante

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-06-2007 14:00  
Cosa hai fatto Pensolo? Dichiara apertamente le tue colpe.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-06-2007 14:01  
quote:
In data 2007-06-03 13:44, pensolo scrive:
Non ti ha quotata e basta...nei meandri del quote è celata una sua richiesta. Io ho l'occhio allenato per elton..sarà il motivo per cui l'ho scorta all'istante

me ne accorgo solo ora. l'ho riconosciuta per la finezza avverbiale.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-06-2007 14:10  
quote:
In data 2007-06-03 14:01, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-06-03 13:44, pensolo scrive:

me ne accorgo solo ora. l'ho riconosciuta per la finezza avverbiale.

grazie!

e quindi??

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-06-2007 14:11  
e quindi nisba, sono stanca di essere l'unica a fare nomi, qui dentro.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-06-2007 14:12  
quote:
In data 2007-06-03 14:00, HistoryX scrive:
Cosa hai fatto Pensolo? Dichiara apertamente le tue colpe.

Non ho appoggiato in toto la crociata alzaydiana. Ebbene si..subito prima di coricarmi mi autoflaggerò per questa grave mancanza

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 03-06-2007 14:15  
quote:
In data 2007-06-03 14:11, liliangish scrive:
e quindi nisba, sono stanca di essere l'unica a fare nomi, qui dentro.

mah, se spiegassi a quale episodio e utente ti riferisci, potrei dire la mia.

ma poi quando mai hai fatto nomi? non mi sembri il tipo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2007 14:18  
no dai, su questo bisogna essere sinceri.
Lilian li fa i nomi e cmq è una dote da ammirare.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 03-06-2007 14:25  
quote:
In data 2007-06-03 14:18, EricDraven scrive:

va bene, io ho memoria corta.
ma davvero non ricordo episodi passati del genere..e cmq sto parlando di adesso.
che poi ,cazzo, è partito tutto da quel cretino di mescal che ha accusato pensolo di aver cambiato idea repentinamente su un utente. ma che cazzo c'è di male? ma fatti i cazzi tuoi poi!

Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 03-06-2007 14:30  
quote:
In data 2007-06-03 14:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-06-03 14:18, EricDraven scrive:

va bene, io ho memoria corta.
ma davvero non ricordo episodi passati del genere..e cmq sto parlando di adesso.
che poi ,cazzo, è partito tutto da quel cretino di mescal che ha accusato pensolo di aver cambiato idea repentinamente su un utente. ma che cazzo c'è di male? ma fatti i cazzi tuoi poi!

Ovviamente sarebbe inutile chiederti di trovare il punto dove avrei detto che c'è qualcosa di male. E anche cercare di capire il motivo per cui non possa essere tu, a farti i cazzi tuoi. Quindi non ci provo nemmeno.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 03-06-2007 14:33  
ma sei deficiente ??
rispondo io : si!

questo è il tuo post rivolto a pensolo:

Però un po' strano sei...
sei il tipo che sparla della gente e dopo un minuto ti si legge sul forum a scrivere che quella stessa persona è il tuo utente preferito.
Non so se si trati di leccaculismo o cosa, comunque vabbè, è una cosa che avevo sul groppone da tempo e dovevo dirla, potete proseguire.

e vorresti farmi credere che tra le righe di questo post non si cela un giudizio negativo da parte tua?
ma per favore!
se non la smetti di lanciare il sasso e nasconder la mano, giuro che vengo di persona a mozzartela!

Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 03-06-2007 14:39  
Evidentemente non hai letto gli altri post, penso che proprio il mio successivo, o giù di lì, contenga le necessarie risposte alle tue sensazioni e ai tuoi dubbi.
Se hai difficoltà a reperirlo posso riquotarlo, fammi sapere.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2007 16:21  
quote:
In data 2007-06-03 13:02, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-06-03 12:56, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-06-03 12:43, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-06-03 12:42, sandrix81 scrive:
mi riferivo a sandrix

Si era capito.

Lascialo stare, è costretto a fare lo spiritoso nel patetico tentativo di dissimulare le figure da stronzo che ci fa continuamente. Fa battute boomerang, e poi, messo con le spalle al muro, privo di argomenti, passa alla diffamazione. E' un povero demente fallito e frustrato. E non ha ancora capito che la deve smettere di cagarmi il cazzo e di starmi dietro come una piattola.

invece ti sto dietro perché mi diverto a sentire gli scricchiolii del tuo sistema nervoso che va neanche tanto lentamente in frantumi. ti stuzzico con le prime minchiate che mi vengono direttamente ai polpastrelli senza passare per il cervello, e il risultato è sempre quanto meno divertente.

Non puoi passare per il cervello che non hai, al massimo puoi appozzare i polpastrelli nel buco del culo per formulare le prime minchiate che ti vengono in mente, le sole che ti puoi permettere, sempre e comunque, non solo con me, su ogni argomento.
Inutile che provi a fare il disinvolto e pateticamente dissimulante, ti incazzi e come, prova ne sia il velenuccio gratuito e acrimonioso che sei stato capace di tirare fuori mentre con il sistema nervovo ad arco voltaico tracollante non sapevi più cosa replicare. Con un pagliaccio come te lo spasso è tutto mio.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2007 16:22  
quote:
In data 2007-06-03 13:13, liliangish scrive:
in effetti faccio veramente fatica a immaginare Sandrix incaxxato per qualcosa che riguardi il forum. me lo immagino invece sublimamente divertito dalla ghiotta occasione.

E quale sarebbe la giotta occasione?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-06-2007 16:35  
le minchiate che mi spari di tutta risposta.

risposta: ma chi cazzo ti ha chiesto niente a te? ma sei un deficiente senza cervello che si pulisce il buco del culo col naso facendo no con la testa di cazzo moscio che si ritrova. nessuno ti ha interPeLlato, tAci.

risposta mia: è un forum. come quello del culum.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.010883 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd