FilmUP.com > Forum > Sondaggi - bevi coca cola?ma sai che...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > bevi coca cola?ma sai che...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
bevi coca cola?ma sai che...
lo sapevo 10 43.5%
nn lo sapevo 1 4.3%
nn ci credo 1 4.3%
non mi interessa! 11 47.8%
Totale 23 100%

Autore bevi coca cola?ma sai che...
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2006 20:00  
quote:
In data 2006-03-29 19:58, JerichoOne scrive:
Enjoy Fava bibite

naaa
enjoy Mecca Cola

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-03-2006 20:03  
hahaha
non voglio malignare su quel 20% "for charity"...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 29-03-2006 20:14  
quote:
In data 2006-03-29 17:00, cabal22 scrive:
Mi è piaciuta la giustificazione della Coca-Cola Company che riporti: "La Coke non nuoce perchè è composta per la maggior parte d'acqua...". Ma quale bevanda non lo è???

Questi americani andrebbero presi a bocciate di curling in testa dalla mattina alla sera.

Bush è una merda.

quoto in pieno

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 29-03-2006 20:17  
cmq quello che ho scritto l'ho letto su un libro che parla solo ed esclusivamente della coca cola e delle cazzate he fa...non penso siano bugie ...cmq ognuno è libero di crederci o no...io so che non la bevo e che non la berrò...la elimino come ho fatto con i prodotti della nestlè, nike e kraft!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2006 20:18  
Sì, ma quello che ho quotato rimane una scemenza, libro o non libro.
E poi dovresti eliminare totalmente il saccarosio ecc ecc dalla dieta, non solo quella.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 29-03-2006 20:20  
Pure la Kraft!

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2006 20:20  
quote:
In data 2006-03-29 20:17, joey080 scrive:
cmq quello che ho scritto l'ho letto su un libro che parla solo ed esclusivamente della coca cola e delle cazzate he fa...non penso siano bugie ...cmq ognuno è libero di crederci o no...io so che non la bevo e che non la berrò...la elimino come ho fatto con i prodotti della nestlè, nike e kraft!!!

sono cazzate

quella dell'aspartame poi è proprio da idioti

informati invece di leggere simili scemenze

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 29-03-2006 20:21  
Comunque dell'aspartame non c'è da fidarsi, fosse solo perchè è roba di Rumsfeld...

joey080

Inviato: 29-03-2006 20:26  
quote:
In data 2006-03-29 20:20, Tenenbaum scrive:
quote:

sono cazzate

quella dell'aspartame poi è proprio da idioti

informati invece di leggere simili scemenze

sono cazzate per te...per me no...anche l'eternit non era considerato pericoloso nelle costruzioni...e ora definito cancerogeno lo stanno togliendo da tutte le parti!!!

che cosa ci guadagnano le persone a dire le cazzate su alcuni prodotti gli autori del libro?assolutamente niente!!!ci hanno avvisato...poi ognuno è libero di ascoltare o no il consiglio!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2006 20:31  
Beh, è un allarmismo infondato, su questo ne sono certa.
Se uno decide di non bere coca cola, o di berla, può farlo benissimo senza venire giudicato, tanto meno da me.
Però che sia per un motivo reale e fondato su una verità chimicamente accertata.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2006 20:32  
un mentecato è riuscito a scrivere un libro per dire che un aereo non è caduto sul Pentagono, da dove hanno tolto i cadaveri carbonizzati dei passeggeri e i resti dell'aereo

la disinformazione è normale
perchè scrivere male di qualcuno fa guadagnare

vai al bar vicino a casa tua e leggi cosa c'è nel dolcificante

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-03-2006 20:34  
come direbbe qualcuno...nunmenepoffregaddemeno...l'importante è ke mi piace, e poi ci sono tante di quelle cose ke fanno male all'organismo ke nemmeno ce ne rendiamo conto...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 29-03-2006 20:40  
quote:
In data 2006-03-29 20:34, Leon308 scrive:
come direbbe qualcuno...nunmenepoffregaddemeno...l'importante è ke mi piace, e poi ci sono tante di quelle cose ke fanno male all'organismo ke nemmeno ce ne rendiamo conto...

Questa è la posizione più sensata

cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 29-03-2006 20:54  
quote:

L'hai letto "Tutto quello che sai è FALSO"? Parla della nascita, dello sviluppo e dei metodi impiegati oggi da alcuni dei più famosi brand mondiali, come Coke, McDonald's e Nike.
E' molto interessante. Ne è uscita anche una seconda edizione.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 29-03-2006 20:56  
Anche il caffè fa male. Teina e caffeina sono sostanze psicoattive deleterie per la circolazione: a lungo andare possono causare tachicardia, cardiopalmo e extrasistole.

[/quote]

...anche la Coccoina non fa poi tanto bene.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.007665 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd