FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Prima del forum....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Prima del forum....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Prima del forum....
Il fatto di poter lasciare le opinioni con i voti 1/10 9 23.1%
Le recensioni 13 33.3%
La banca dati 6 15.4%
Le news 1 2.6%
Le photogallery 0 0%
i dati sul boxoffice italiano e statunitense 0 0%
La parte dedicata ai dvd 0 0%
Altro 4 10.3%
Ho conosciuto direttamente il forum, senza passare per il sito 6 15.4%
Totale 39 100%

Autore Prima del forum....
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 15:55  
quote:
In data 2005-02-17 15:50, MaratSafin scrive:
quote:
In data 2005-02-17 15:39, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-02-17 15:35, MaratSafin scrive:
quote:
In data 2005-02-17 15:27, Petrus scrive:

Non ho detto una parola su cosa pensi marien del forum




Dai Petrus non trattarci da imbecilli su.




di solito quello non sono io




Sinceramente il tuo stile aforistico che sa tanto di rendicontazione inizia a stancare Petrus. Visto che tu non ti senti così, cerca di iniziare a parlare invece di piazzare 6 parole con cui pensi di dire, invece non dici un cazzo.

Per esempio, visto che intervieni su una questione che ha a che fare con il funzionamento del forum e visto che sei un moderatore, si gradirebbe un pelo di esaustività, sul genere: a causa di problemi tecnici, abbiamo alleggerito il forum. I thread cancellati potranno essere recuperati, reinseriti, o cosa?

Invece vieni qui spari tre parole con cristologica supponenza.

Bho.




ho messo in fila due battute e nulla più, nè tantomeno ho dato nessun tipo di giudizio, nè preso nessuno per idiota
se vuoi una risposta esaustiva poni una domanda che la possa risolvere.
Ti risponderò esaurientemente come sempre cerco di fare.
Ciao
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 17-02-2005 15:57  
quote:
In data 2005-02-17 15:55, gatsby scrive:
ragazzi i topic chiudi ci sono ancora, non abbiate dubbi, se a qaulcuno ne interessa qualcuno in particolare basta mandare un pvt chiedendoglielo.
Sono stati spostati dalle sezioni in cui erano nati solo e soltanto perchè si sta attuando una politica di alleggerimento del forum (tant'è che sono stati fatti e si stanno facendo tantissimi nuovi archivi), in modo che sia più fruibile per tutti.
E se anche questo non mi va bene, allora significa che avete rotto un pò il cazzo perchè qui c'è gente che senza alcun ritorno perde tempo sul forum sperando che questo possa esser pià gradevole per voi. Vi assicuro, e la stessa Marienbad potrà confermarlo, che spostare valanche di topic o post è una bella rottura di maroni, che vine fatta SOLO con la speranza che il forum sia accessibile.
Se poi invece vi piace creare polemiche e seguirle come fanno tante persone quando si vedono maria DeFilippi and co., beh personalemente e a nome di tutti i moderatori, mi spiace dirvi che noi quella parte non la facciamo.
Ciao.





Ecco, mi riferivo a un intervento del genere. Non mi pare ci volesse poi molto no?
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2005 15:57  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 17-02-2005 alle 16:00 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 17-02-2005 15:57  
Gatsby, io vorrei uno Spezi, spediscimelo via pvt.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2005 15:59  
quote:
In data 2005-02-17 15:51, ilaria78 scrive:

winks si riferiva a questo riaperto da me ed epurato di commenti non prettamente inerenti al film.
non so dell'altro topic di cui parlate perchè non ho agito io, ma credo che si sia fatto allo stesso modo, gli "spompinamenti di alo e marienbad" non penso fossero stati prettamente inerenti al film.





Con la differenza che ai tempi si parlò di chiusura e non di rimozione...

Tra l'altro, nel topic in questione, erano presenti post attinenti al film, a partire proprio da quello di Ayrtonit...
Che si fa?
Si propinano ancora cazzate?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 17-02-2005 16:00  
quote:
In data 2005-02-17 15:50, MaratSafin scrive:

una questione che ha a che fare con il funzionamento del forum e visto che sei un moderatore, si gradirebbe un pelo di esaustività, sul genere: a causa di problemi tecnici, abbiamo alleggerito il forum. I thread cancellati potranno essere recuperati, reinseriti, o cosa?



è vero, facciamo pulizia, ovvero nell'archivio, almeno parlo di tuttocinema, vorremmo tenere topic che parlano di film piuttosto che chiacchiere fra utenti, lo dico davvero senza alcun tipo di polemica.
capirete anche tutti voi il motivo, prettamente "contenutistico", quando c'è/sperando che ci sia.
abbiamo l'ordine, anche per il regolare svolgimento del nuovo concorso di filmup, ma anche da molto tempo prima, di non cancellare post di nessun tipo, quindi possiamo spostarli un una sezione in cui non ingolfano le altre sezioni e saranno facilmente reperibili quando si potrà/dovrà alleggerire i server(non so se tecnicamente si dice così) di filmup, perchè data la mole del sito e del forum un giorno occorrerà farlo.

ora per cose più tecniche chiedete a filmup stesso perchè se no io mi incarto di brutto
spero di essere stata esauriente.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2005 16:01  

quote:
In data 2005-02-17 15:55, gatsby scrive:
ragazzi ...



6 pagine...
6...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-02-2005 16:02  
quote:
In data 2005-02-17 15:51, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2005-02-17 14:44, MaratSafin scrive:
Più che altro, adesso, non si potrà più dire che si chiude un topic per poi riaprirlo, vero Winks?




winks si riferiva a questo riaperto da me ed epurato di commenti non prettamente inerenti al film.
non so dell'altro topic di cui parlate perchè non ho agito io, ma credo che si sia fatto allo stesso modo, gli "spompinamenti di alo e marienbad" non penso fossero stati prettamente inerenti al film.




non ricordi l'episodio "cesticinema"? mi pare che gli spompinamenti, bla bla, siano stati scissi dal topic iniziale, e si continuò a cazzeggiare altrove... ma dove?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 17-02-2005 16:04  
quote:
In data 2005-02-17 15:59, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-02-17 15:51, ilaria78 scrive:

winks si riferiva a questo riaperto da me ed epurato di commenti non prettamente inerenti al film.
non so dell'altro topic di cui parlate perchè non ho agito io, ma credo che si sia fatto allo stesso modo, gli "spompinamenti di alo e marienbad" non penso fossero stati prettamente inerenti al film.





Con la differenza che ai tempi si parlò di chiusura e non di rimozione...

Tra l'altro, nel topic in questione, erano presenti post attinenti al film, a partire proprio da quello di Ayrtonit...
Che si fa?
Si propinano ancora cazzate?



non so dell'altro topic di cui parlate perchè non ho agito io. mi informerò, ma sono fermamente convinta della buona fede di marx e deep qualsiasi provvedimento abbiano preso in quel topic, senza contare che in quei giorni ci fu anche il blackout per qualche giorno su filmup e molti interventi(tipo quelli di un paio di giorni) andarono persi.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 16:04  
quote:
In data 2005-02-17 16:01, Marienbad scrive:

quote:
In data 2005-02-17 15:55, gatsby scrive:
ragazzi ...



6 pagine...
6...




_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2005 16:05  
Che poi va beh, passi anche la spiegazione di Gatsby, ma che senso ha spostare i thread in un luogo al quale non si ha accesso?


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-02-2005 16:07  
dal topic di collateral:

quote:
In data 2004-10-17 16:57, ilaria78 scrive:
se alcuni dei vostri interventi non sono più in questo topic è solo perchè l' ho "epurato" da post non proprorio pertinenti al film.
ora si può continuare a parlarne, speriamo civilmente...



_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2005 16:07  
quote:
In data 2005-02-17 16:04, gatsby scrive:
quote:
In data 2005-02-17 16:01, Marienbad scrive:

quote:
In data 2005-02-17 15:55, gatsby scrive:
ragazzi ...



6 pagine...
6...








6 pagine per ottenere uno straccio di spiegazione.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-02-2005 16:11  
quote:
In data 2005-02-17 16:07, 83Alo83 scrive:
dal topic di collateral:

quote:
In data 2004-10-17 16:57, ilaria78 scrive:
se alcuni dei vostri interventi non sono più in questo topic è solo perchè l' ho "epurato" da post non proprorio pertinenti al film.
ora si può continuare a parlarne, speriamo civilmente...






il crash del forum e il buco nero furono successivi. bisogna solo andare a beccare quel topic successivo all'epurazione di ilaria, "cesticinema" appunto.
ripeto che secondo me è in off-topic


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 17-02-2005 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 16:12  
ma la polemica sarà nata si e no in una mezz'ora,io appena l'ho letta ho provato a speigarvi l'accaduto, non è che viviamo qui.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.136892 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: