FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è il vostro orientamento politico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è il vostro orientamento politico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Qual\'è il vostro orientamento politico?
Destra 14 18.2%
Sinistra 33 42.9%
Centro Destra 9 11.7%
Centro Sinistra 7 9.1%
Sono completamente apolitico 14 18.2%
Totale 77 100%

Autore Qual'è il vostro orientamento politico?
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-03-2003 12:31  
quote:
In data 2003-03-19 11:10, nice74 scrive:
mi faresti un esempio di cose che condividi in pieno da entrambe le parti??

assolutamente no, il discorso sarebbe troppo lungo e impossibile da scrivere in poche righe, e non ho proprio voglia di dilungarmi a parlare delle mie idee politiche su questo forum, scusami ma è una cosa che non mi interessa fare.
Comunque come mi ha già fatto notare Stilgar la mia frase era incompleta perché intendevo dire che ci sono cose che mi sento di condividere da entrambe le parti ma altrettante che non condivido da entrambe le parti, per questo mi trovo in difficoltà a schierarmi. Se ti interessa parlare di politica ci sono persone che sono di gran lunga più preparate di me e che sono molto più interessanti da questo punto di vista, avresti sicuramente una conversazione più approfondita con Alessandro, Quilty, Marxetto, e anche Hitman probabilmente, e tanti altri ancora... ma di sicuro non con me!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-03-2003 12:37  
Sinistra. Ma c'è ancora?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2003 13:23  
quote:
In data 2003-03-19 01:49, Nightmoves scrive:
Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni.....quando queste non risultano offensive verso il prossimo.
Così la vedo io! Mi sembra una cosa normalissima.

In ogni caso se non siete quà per limitare le "sparate" altrui (non si può certo parlare di libertà in questo caso) qual'è il vostro compito?
Che ci state a fare voi altri "moderatori"?

Siamo qui per lenire le piagnucolanti prese di posizione dei permalosi e di coloro che non sanno difendere le proprie idee in maniera intelligente.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 19-03-2003 13:33  
quote:
In data 2003-03-19 01:46, Alessandro scrive:
quote:
In data 2003-03-19 01:40, mallory scrive:
quote:
In data 2003-03-19 01:35, Alessandro scrive:
E siamo anche un po' bulicci, va...

dici bene Alessandro,anche se sei un accolito della destra sociale...

Cara Pace, ti prego di non darmi più dell' accolito, potrei offendermi.

Ignora le piccole offese: spariranno del tutto...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 19-03-2003 15:30  
Io voto Alleanza Nazionale.
Ho rispetto per tutte le opinioni diverse dalle mie;sono inoltre favorevole alla pena di morte,strumento necessario per ristabilire la giustizia. Ho colloqui privati con Er Pecora con il quale discutiamo su come organizzarci per spaccare la testa ai manifestanti e fare finta che non sia successo niente.
Le carceri di Bolzaneto sono state l'espressione di una perfetta sintesi di quanto io abbia in mente.
Credo che i gay siano una piaga morale per questa società e mi adopero per far saltare il prossimo gay pride a Bari.
Io credo nella vita, nel rispetto per gli altri ;credo che Mussolini sia stato il più grande statista italiano e credo inoltre che "Il grande Dittatore" di Chaplin sia un film poco opportuno. Che cosa penseranno i giovani vedendo Mussolini rappresentato in quel modo?
Credo che ogni persona abbia il diritto di fare quello che gli pare, ma se è della mia razza credo abbia più diritti degli altri.
Io voto Alleanza Nazionale(ex MSI),con la fiamma tricolore come simbolo posto in fondo alla mia bandiera;bandiera che conservo gelosamente nell'armadio della mia cameretta.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2003 16:30  
quote:
In data 2003-03-19 13:23, mallory scrive:
Siamo qui per lenire le piagnucolanti prese di posizione dei permalosi e di coloro che non sanno difendere le proprie idee in maniera intelligente.

A si?
Beh.....Allora la colpa non è vostra!
Ma di chi vi c'ha messo!
Il compito di un moderatore dovrebbe essere ben altro!

Su un forum "serio" il compito di moderatore dovrebbe essere affidato a persone super partes che sappiano essere giusti e imparziali sempre e comunque.

Se lasciate correre offese di quel tipo.....beh......ti giuro che non riesco proprio a giustificare neanche lontanamente la vostra presenza su questo forum......è proprio come se non ci foste.......

Tra l'altro quasi tutti con ideologie di sinistra (mi sembra di aver capito).
La redazione di film up (sono loro che vi hanno asseggnato il compito?) si sono scelti proprio una bella squadra!!!
Daltronde, se stà bene a loro.......

Il forum non è mio......io posso solo star quà a discutere (o a polemizzare come direbbe qualcun'altro) e al massimo scegliere di non frequentarlo più.
Come tra l'altro più persone avranno già pensato......la soluzione in questi casi appare semplice "se non ti piace come stanno le cose....vattene!".
Può anche darsi che decida di intraprendere questa strada (come tanti altri hanno già fatto in passato....ho ricevuto informazioni da vostri ex utenti) per il momento avevo voglia di discuterne per vedere se riuscivo (pensa quanto sono illuso!!!!) parlandone con voi a....."migliorare le cose".

salutoni

Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Inviato: 19-03-2003 16:34  
PS
e se per esempio, fossi stato io (rappresentante di destra) a dire che chiunque votava a sinistra è feccia e nient'altro.
Delinquenti anarchici schifosi e via dicendo.....cosa sarebbe successo?

Sarei stato lapidato da voi stessi moderatori scommetto!

Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2003 16:40  
delinquenti anarchici ..passi.
ma schifosi..proprio no.
o ci hai visto?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 19-03-2003 20:47  
Nightmoves,cominci a farmi incazzare...
non ti permettere di etichettare me o qualsiasi altro moderatore come artefici di manovre discriminanti...parlo a nome di tutti affermando che non ha mai avuto alcuna rilevanza la fede politica degli utenti.
il fatto è che per me non esiste proprio una distinzione di questo tipo...
l'unica distinzione che mi sento in diritto di fare,è tra coloro che si dimostrano persone intelligenti,e coloro che,con le proprie noiose e inutilissime battaglie,dimostrano tutta la loro stupidità...

ti chiedi cosa sarebbe successo se fossi stato tu a pronunciare l'osservazione di Jacques?
anche se trovo sterile dover tergiversare sui "se",ti accontento e ti rispondo;avrei lasciato agli utenti più settari il compito di appigliarsi a simili diverbi infantili,perchè io sono così,e me la rido davanti a certe battutine.

perciò sei libero di reagire come preferisci,ma non venirmi a dire cosa un moderatore deve fare,perchè tu hai dimostrato di saperlo meno di chiunque altro.
e con questo finiamola qui.

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-03-2003 21:15  
quote:
In data 2003-03-19 16:30, Nightmoves scrive:
quote:
In data 2003-03-19 13:23, mallory scrive:

A si?
Beh.....Allora la colpa non è vostra!
Ma di chi vi c'ha messo!
Il compito di un moderatore dovrebbe essere ben altro!

Su un forum "serio" il compito di moderatore dovrebbe essere affidato a persone super partes che sappiano essere giusti e imparziali sempre e comunque.

Se lasciate correre offese di quel tipo.....beh......ti giuro che non riesco proprio a giustificare neanche lontanamente la vostra presenza su questo forum......è proprio come se non ci foste.......

Tra l'altro quasi tutti con ideologie di sinistra (mi sembra di aver capito).
La redazione di film up (sono loro che vi hanno asseggnato il compito?) si sono scelti proprio una bella squadra!!!
Daltronde, se stà bene a loro.......

Il forum non è mio......io posso solo star quà a discutere (o a polemizzare come direbbe qualcun'altro) e al massimo scegliere di non frequentarlo più.
Come tra l'altro più persone avranno già pensato......la soluzione in questi casi appare semplice "se non ti piace come stanno le cose....vattene!".
Può anche darsi che decida di intraprendere questa strada (come tanti altri hanno già fatto in passato....ho ricevuto informazioni da vostri ex utenti) per il momento avevo voglia di discuterne per vedere se riuscivo (pensa quanto sono illuso!!!!) parlandone con voi a....."migliorare le cose".

salutoni

sinceramente non capisco cosa vuoi. il discorso è questo, non esiste l'imparzialità, non esistono posizioni super partes, esistono invece punti di vista differenti, esistono l'ironia e il sarcasmo(anche feroci,perche no) e esiste infine il rispetto e i limiti che ciascuno si pone. è sacrosanto il tuo diritto di dire quello che vuoi,come è sacrosanta la replica critica di chiunque. trovo invece fuori luogo il tuo atteggiamento tipo "moderatore aiuto i cattivoni mi hanno fatto la bua". non ti piace qualcosa che altri utenti hanno scritto, rispondigli per le rime, e se sono solo volgari offese al limite ignorali, ma dar la colpa di tutto questo ai moderatori è infantile e scorretto.
questo forum è uno spazio libero, guai se così non fosse...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Inviato: 19-03-2003 21:46  
MALLORY
Comincio a farti incazzare?
Oh! Come me ne duole!!!!

Allora anche tu quando ti senti "attaccato" t'incazzi!?
bene, Bene! Continua così....sei sulla buona strada per capire (forse).

Comunque te lo ripeterò, per l'ultima volta, quelle non possono essere considerate battutine ironiche sulle quali farsi due risate, non da me che mi considero una persona civile ed educata e che sin d'ora non aveva offeso nessuno.

Fai riferimenti all'intelligenza ma....una persona intelligente oltre a saper tollerare sà anche far distinzione.

Poi, com'è che alcuni possono permettersi di dire certe cose e io "non posso permettermi" di puntare il dito contro voi moderatori che non fate nulla per frenare tali comportamenti vergognosi?
Due pesi, due misure a quanto pare.

Ti ripeto anche per l'ultima volta il mio giudizio, sulla moderazione di questo forum che è praticamente assente......ho molta esperienza in proposito sò cosa deve fare un moderatore, senza offesa, ma probabilmente ne sò molto più di te e soci.

Forse sono l'unico che ha avuto il coraggio di lamentarsi a "faccia scoperta" ma credimi caro Mallory......non sono l'unico che la pensa in questa maniera purtroppo....

"Xander"
L'imparzialità non esiste?
Sono daccordo!
Ma un moderatore deve perlomeno far finta di averla dovrebbe essere come un arbitro in una partita di pallone.
L'ironia e il sarcasmo sono altre cose......quella frase è balorda e basta!

Più che aver chiesto aiuto ai moderatori, la mia è stata la sorpresa di accorgermi che i suddetti non muovevano un dito di fronte ad una cosa del genere....con tanti anni di esperienza di navigazione da forum a forum....sinceramente è la prima volta che mi capita di imbattermi in un forum tanto....."libero" diciamo così, visto che è una parola che vi piace tanto.

Ma non si tratta di libertà questa!

E con questo potremmo anche chiudere questo spinoso discorso per quanto mi riguarda, tanto ciò che dovevo dire l'ho detto, ormai rischio solo di ripetermi.

Saluti

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-03-2003 21:53  
Ancora una volta l'ottusità di certe persone porta a polemiche davvero sterili e noiose...sempre la stessa minestra strariscaldata...ma qualcuno doveva ritirarla fuori ancora!

Basta,per favore...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Inviato: 19-03-2003 21:59  
di sterile c'è solo il tuo intervento!

Le mie volevano essere critiche costruttive, se poi i miei interlocutori non provano nemmeno a capire cosa stò cercando di dire e mi etichettano come sterile e noioso.....sono loro che dimostrano di essere ottusi.

Questo per me significa cercare il dialogo, che non deve essere sempre e per forza compiacente....... dura accettare le critiche vero?

Saluti

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nightmoves il 19-03-2003 alle 22:13 ]

Nightmoves

Inviato: 19-03-2003 22:17  
Ps
Credo che l'unico modo per chiudere davvero il discorso è quello di chiudere il topic....

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-03-2003 22:18  
quote:
In data 2003-03-19 21:46, Nightmoves scrive:
MALLORY
Comincio a farti incazzare?
Oh! Come me ne duole!!!!

Allora anche tu quando ti senti "attaccato" t'incazzi!?
bene, Bene! Continua così....sei sulla buona strada per capire (forse).

Comunque te lo ripeterò, per l'ultima volta, quelle non possono essere considerate battutine ironiche sulle quali farsi due risate, non da me che mi considero una persona civile ed educata e che sin d'ora non aveva offeso nessuno.

Fai riferimenti all'intelligenza ma....una persona intelligente oltre a saper tollerare sà anche far distinzione.

Poi, com'è che alcuni possono permettersi di dire certe cose e io "non posso permettermi" di puntare il dito contro voi moderatori che non fate nulla per frenare tali comportamenti vergognosi?
Due pesi, due misure a quanto pare.

Ti ripeto anche per l'ultima volta il mio giudizio, sulla moderazione di questo forum che è praticamente assente......ho molta esperienza in proposito sò cosa deve fare un moderatore, senza offesa, ma probabilmente ne sò molto più di te e soci.

Forse sono l'unico che ha avuto il coraggio di lamentarsi a "faccia scoperta" ma credimi caro Mallory......non sono l'unico che la pensa in questa maniera purtroppo....

"Xander"
L'imparzialità non esiste?
Sono daccordo!
Ma un moderatore deve perlomeno far finta di averla dovrebbe essere come un arbitro in una partita di pallone.
L'ironia e il sarcasmo sono altre cose......quella frase è balorda e basta!

Più che aver chiesto aiuto ai moderatori, la mia è stata la sorpresa di accorgermi che i suddetti non muovevano un dito di fronte ad una cosa del genere....con tanti anni di esperienza di navigazione da forum a forum....sinceramente è la prima volta che mi capita di imbattermi in un forum tanto....."libero" diciamo così, visto che è una parola che vi piace tanto.

Ma non si tratta di libertà questa!

E con questo potremmo anche chiudere questo spinoso discorso per quanto mi riguarda, tanto ciò che dovevo dire l'ho detto, ormai rischio solo di ripetermi.

Saluti

qualcuno ti ha impedito di dire quello che pensi in questo forum?
hai detto quello che volevi(cazzate e non),quindi non farci lezioni sulla libertà...ho il sospetto che tu sia entrato in questo forum solo per provocare e non per imbastire una qualche forma di discussione.
moderare non vuol dire censurare leggi la definizione sul vocabolario.
saluti anche a te
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008310 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.