Autore |
Vi piace l'Italia? |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-04-2007 02:01 |
|
però si mangia da dio
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-04-2007 02:09 |
|
ma anche in germania o in inghilterra. che ti credi.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
sandrix81
| Inviato: 23-04-2007 02:17 |
|
i crauti e il pudding magnateli tu!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 23-04-2007 02:24 |
|
Io me li mangio eccome, appena posso anche in italia.
cerchiamo stimoli! vogliamo stimoli!
nuovi codici, teste mobili.
In germania e in Inghilterra esistono così tante cucine e i supermercati sono così dedicati alle culture (culinarie) esterne che si mangia benissimo e in maniera per nulla nazionalista come in Italia.
Ma sono italiano e mi manca sempre il cibo italiano, dopo mesi.
Ma fanculo, se l'Italia è bella perché si mangia bene allora ce lo meritiamo alberto sordi.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-04-2007 04:12 |
|
tristam ha inanellato una serie di perle pazzasche in questo topic tutto, mi ha particolarmente colpito al cuore con queste due
quote: In data 2007-04-23 00:44, Tristam scrive:
E l'Italia è fatta da tanti piccoli uomini, tante piccole singolarità, più o meno chiuse e indipendenti a cui ti puoi rapportare solamente attraverso il buon umore, la violenza, il soldo.
Ci perdiamo in labirinti minuscoli perchè tutti non aspettiamo altro che poter prevaricare, poter cadere in quell'indifferenza così dolce e bella perchè altrattano dolorosa e dannosa per gli altri.
|
l'italia ha come una tara genetica che non la schioda dal fascismo. poeti, santi, navigatori. perchè per sopravvivere, o ti alieni, o impazzisci o scappi
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
sandrix81
| Inviato: 23-04-2007 04:17 |
|
ma guarda, su quanto hai detto nella pagina precedente sono pienamente d'accordo (il si magna da dio era infatti piuttosto sarcastico), anzi giusto il mese scorso non ho pensato due volte prima di rispondere a un annuncio della banca di parigi che cercava giovani in tutta europa (traaltro potrebbero anche degnarsi di dirmi no grazie uno statistico demosociale non ci serve a un cazzo), non ci ho pensato due volte perché so che andare all'estero (in francia poi..., a parigi poi...) è la cosa migliore per un giovane italiano, epperò andarmene mi dispiacerebbe non poco, anche aldilà di quelli che sono i legami e gli affetti, e anche aldilà del cibo, che alla fine se si tratta di infilarsi una baguette sotto l'ascella mi sta pure bene.
|
sandrix81
| Inviato: 23-04-2007 04:18 |
|
e poi in italia c'è vietcong sempre in mezzo alle balle
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 23-04-2007 11:57 |
|
quote: In data 2007-04-23 04:17, sandrix81 scrive:
alla fine se si tratta di infilarsi una baguette sotto l'ascella mi sta pure bene.
|
il problema è quando devi metterle ai piedi.
|
|
vietcong
| Inviato: 23-04-2007 12:02 |
|
quote: In data 2007-04-23 04:18, sandrix81 scrive:
e poi in italia c'è vietcong sempre in mezzo alle balle
|
questo è sicuro, perché tanto non me ne andrò mai
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 23-04-2007 12:11 |
|
quote: In data 2007-04-23 11:57, Tristam scrive:
quote: In data 2007-04-23 04:17, sandrix81 scrive:
alla fine se si tratta di infilarsi una baguette sotto l'ascella mi sta pure bene.
|
il problema è quando devi metterle ai piedi.
|
io avevo pensato ad un'altra collocazione problematica, ma forse era troppo banale |
|
vietcong
| Inviato: 23-04-2007 12:39 |
|
ecco perché i francesi appaiono così rigidini: detenzione impropria di baguette.
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 23-04-2007 15:01 |
|
quote: In data 2007-04-23 01:30, Tristam scrive:
Paese che muore italia!
Società dei culi e delle tette, e fiche rasate. minchia che culo!
ci vomitiamo sulle magliette e lo spacciamo per un piatto di pasta di grande cucina.
minchia! è bile acida e puzzolente mischiata a pasta digerita e masticata.
|
Io non so in che film crede di vivere tristam, o cos'ha mangiato per sognare tutte quelle stronzate...
...o semplicemente in che ambiente è cresciuto. Di quale integrazione razziale va parlando? Quali tette, quale fascismo, quale ripetizione?
Il Problema dell'Italia (anzi, uno dei tanti) è che un sacco di gente non si rende conto della fortuna che ha avuto a nascere in uno dei paesi ricchi del mondo, e si lamenta che c'è troppa burocrazia, che non si trova lavoro, che ci sono troppe tasse, e che nonostante siamo uno dei membri fondatori dell’Unione Europea, gli altri stanno un po’ meglio di noi...grazie al cazzo che l’Italia va male. Gli altri paesi sono il paradiso, invece, no?
Se ti fa così schifo l'Italia, tristam, che ti fa sentire male, allora levati dalle palle, così ci risparmi il tuo vomito sulle nostre strade. Meno male che io non corro questo rischio, visto che sto ad almeno 4-500 km di distanza.
Non preoccupatevi, non sto diventando come marquez, soltanto, per quello che può valere detto da un ragazzino come me, sono un po’ incazzato, tutto qua.
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-04-2007 15:20 |
|
quote: In data 2007-04-21 13:30, malebolgia scrive:
se vivessi in ghana, trastullandomi a spaccare le noci di cocco con il pisello, sarebbe lo stesso.
|
Non è vero, ce l'avresti molto più gonfio.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-04-2007 15:22 |
|
Tra l'altro il Ghana è paesaggisticamente splendido... |
|
vietcong
| Inviato: 23-04-2007 17:42 |
|
quote: In data 2007-04-23 15:01, Jerry88 scrive:
quote: In data 2007-04-23 01:30, Tristam scrive:
Paese che muore italia!
Società dei culi e delle tette, e fiche rasate. minchia che culo!
ci vomitiamo sulle magliette e lo spacciamo per un piatto di pasta di grande cucina.
minchia! è bile acida e puzzolente mischiata a pasta digerita e masticata.
|
Io non so in che film crede di vivere tristam, o cos'ha mangiato per sognare tutte quelle stronzate...
...o semplicemente in che ambiente è cresciuto. Di quale integrazione razziale va parlando? Quali tette, quale fascismo, quale ripetizione?
Il Problema dell'Italia (anzi, uno dei tanti) è che un sacco di gente non si rende conto della fortuna che ha avuto a nascere in uno dei paesi ricchi del mondo, e si lamenta che c'è troppa burocrazia, che non si trova lavoro, che ci sono troppe tasse, e che nonostante siamo uno dei membri fondatori dell’Unione Europea, gli altri stanno un po’ meglio di noi...grazie al cazzo che l’Italia va male. Gli altri paesi sono il paradiso, invece, no?
Se ti fa così schifo l'Italia, tristam, che ti fa sentire male, allora levati dalle palle, così ci risparmi il tuo vomito sulle nostre strade. Meno male che io non corro questo rischio, visto che sto ad almeno 4-500 km di distanza.
Non preoccupatevi, non sto diventando come marquez, soltanto, per quello che può valere detto da un ragazzino come me, sono un po’ incazzato, tutto qua.
|
il problema non è solo la ricchezza, ma la vitalità. gli italiani sono un popolo sfinito dal narcisisimo, dalla chiesa, dal fascismo, dall'incapacità di concepire per se stessi una forma di libertà diversa da quella del servo che è felice di rubare nella dispensa del padrone. è tragico, ma nella mente degli italiani il sesso non è piacere ma peccato, il potere non è responsabilità ma privilegio. tutto è distorto.
|
|